quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/08/2012 12:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mille grazie, i miei 15 gatti e gattini arrivano pelle ed ossa ora sono quasi ....elefanti! dovrò far sterilizzare i nuovi arrivati[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/08/2012 12:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche dove abito io hanno l'usanza di sparare ai cani perchè rovinano il raccolto o mangino le galline... io non ho avuto " il piacere" di assistere , maq se capitasse penso che poi i carabinieri arresterebbero per le lesioni gravi in quanto di certo conoscendomi farei a pezzi chi ha sparato
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/08/2012 20:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Commovente. [:X] Mi ricorda tanto la storia della mia infanzia, quando costretto dai morsi della fame, lasciai nottetempo la casa dei miei genitori, mi ritrovarono dei pastori, ero in un roveto, infreddolito e affamato, mi nutrirono prima con latte di pecora, e poi con carne di abbacchio, stavo così bene con loro che passavo il mio tempo a baciare pecore e soprattutto abbacchi. [8D] Poi una mano violenta mi strappò a loro e mi ricondusse alla mia casa [B)], ma io ogni tanto scappavo e tornavo dai miei abbacchietti. [:o)][8D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 02/08/2012 19:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho le lacrime agli occhi..perche' ti immagino solo ed infreddolito...so che li hai amati da piccino ma molto piu' da grande..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/08/2012 22:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho le lacrime agli occhi anch'io al pensiero che se invece ci SALVO ci fossi andato tu .... la strage degli abbacchi era indispensabile [V] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/08/2012 22:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' intanto mi sono fatto una cultura in proposito..posso descrivere le qualita' dei preziosi ovini di tutta l'europa e del nord africa... volendo potrei stilare una classifica.. al primo posto gli abbacchi del quinto dito del Peloponneso, al secondo quelli dei Pirenei versante francese..al terzo quelli di Cefalu' e non sto scherzando.. [;)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 03/08/2012 15:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un nostro modo di scherzare...[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/08/2012 18:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]non avevo dubbi... ma mi ha fatto una pena l'abbacchio![:(]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 03/08/2012 19:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Criminale... tre giorni di Ave Maria con digiuno [}:)] Forse ti recuperiamo... quello di Roma oramai è andato ... non c'è più speranza [:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 03/08/2012 19:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma stai scherzando?? sappi che per Walter (UMMAGAMMA) gli abbacchi sono un idolo.. addirittura li invita spesso a pranzo a casa sua ... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/08/2012 20:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo ho capito... nel piatto sicuramente[V][V][V] Buon pranzo con ... anzi senza abbacchio !