Una buona battuta di lardo, cipolla, aglio soffriggere,un po' di salsa, una scatola di cannellini e pasta mista (o Mischiata) e và in mona la tristezza e solitudine.
[:D][:D][:D][:p][;)]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 11/04/2012 13:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No!! quello non è montasio, bensì pecorino romano; poi ho detto un buon bicchiere di vino, ma non ho specificato... uno alla volta. [:D][:D][:D][:p]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 11/04/2012 15:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto Robty! sulla pasta e fagioli alla fine va sempre tritato un po di cipolla cruda, specialmente se è quella fresca, oppure quella rossa di tropea,ed un filetto di olio, provare per credere, cambia in meglio il sapore della pasta e fagioli.Naturalmente deve piacere la cipolla cruda. [:D][:D][:p]Mikkki id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 11/04/2012 16:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mikki l'utilizzo della cipolla rossa cruda ha la sua spiegazione... è un potente antifermentativo [;)], diminuisce la potenza esplosiva dei fagioli... [8D], dalle nostre parti quando si fa la pasta e fagioli sul tavolo vine messa una bella cipolla rossa spaccata in quattro e ogni tanto si dà un bel morso e il suo gusto acidulo piccantino si sposa benissimo con i fagioli. [^]
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 12/04/2012 15:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non me lo dire, mia moglie ne cambia una a settimana [:D][:D][:D]mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/04/2012 18:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se è della Lidl! il mio mi è stato regalato e fa 13°.di solito preferisco il cabernet sauvignon del mio dirimpettaio.§ [:D][:D][;)]Mikkkiid="size3">