quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 20/11/2012 22:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Gianni, qualcuno è convinto che lo scudetto dello scorso campionato, e quello del campionato in corso... siano un tornaconto di chi li ha presi a tavolino. 3 al Chelsea: Quagliarella, Vidal, Giovinco... e nemmeno in casa. Chi può vantare tanto? _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 20/11/2012 23:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuate a vincere senza rubare e nessuno dirà niente..
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 20/11/2012 23:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) È quando una squadra non vince con merito, fa gol irregolari, compra gli aribitri che non c'è altro da dire che ha rubato.id="size2">id="red"> >> Sei O.T.: qui si parla della Juve e non dell'Inter[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/11/2012 06:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti meritati,ma se accettate i complimenti,dovete accettare anche gli sfotto',del resto noi della beneamata,li abbiamo sopportati per 40 anni[:(] visto che abbiamo vinto per 40 anni TUTTI i campionati del mese di agosto[;)][;)][;)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 20/11/2012 23:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>solo tre,come quelli che l'INTER',ha rifilato a te,prenditi questa rima che mi è venuta spontanea.[:p][:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/11/2012 08:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo, evidentemente, una differente concezione del termine "sfotto'"... per me dare del ladro equivale ad una offesa[;)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/11/2012 08:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, questo è un esempio di sfotto'[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/11/2012 08:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo in questo campo la juve ha dato molto[;)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/11/2012 09:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco vedi?[:0] ...per me puoi andare hgare tranquillamente[xx(]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/11/2012 09:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che insisti su questi argomenti e considerato che sul forum, diversamente dai social network, non è possibile scegliersi e/o cancellare le "amicizie" mi limito a dirti che questo è il mio ultimo riscontro ad un tuo post. So che questo non turberà la tua serenità, ne guadagnerà la mia. Buon proseguimento.
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/11/2012 08:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) purtroppo quella squadraccia (parlando di fair play ) dello Shakthar, visto quello che hanno fatto ieri,id="size2">id="red"> >> 'Azz!! Non avevo visto né letto[:0] ... ma è proprio una cosa ignobile[xx(] http://www.youtube.com/watch?v=7RpRKIzLCTE
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/11/2012 10:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io darei all'attaccante tre giornate di squalifica per comportamento antisportivo. è il minimo anche perchè non ha mostrato alcun segno di "pentimento"... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC