CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Solo 3...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 57
opa miro
opa miro
-
Inserito il 21/11/2012 alle: 10:10:25
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/11/2012  10:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma a tutta la squadra! Normalmente, di fronte ad un evidente comportamento antisportivo, si "agevola" la marcatura di un gol "riparatore"...
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 21/11/2012 alle: 11:55:07
A quanto mi pare di aver capito, per regolamento questo non è possibile, cioè se una squadra fa segnare l'avversario volontariamente è passibile (lei sì), di squalifica per comportamento antisportivo. Poi il Nord.... (nome impronunciabile) ha cmq segnato dopo 3 minuti senza troppa resistenza ma ormail la frittata era già fatta... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13379
Inserito il 21/11/2012 alle: 12:04:21
Aspettando altri sfottò[8D]... il chelsea ha esonerato Roberto Di Matteo... Un'altro italiano disoccupato. Come se il 10,9% non bastasse. http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2012/11/21/news/chelsea_esonarato_di_matteo-47098423/?ref=HRERO-1 _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 21/11/2012 alle: 12:58:46
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/11/2012  10:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente sarà il prossimo acquisto di moratti...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 21/11/2012 alle: 13:06:08
Suvvia, gioite della bella vittoria di ieri e della qualificazione ormai in tasca. Non fate i soliti permalosi...[:D]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 21/11/2012 alle: 13:12:39
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 21/11/2012  12:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Propongo una colletta per il suo sostentamento prima che attinga agli ammortizzatori sociali inglesi ed italiani [:D][:D]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 21/11/2012 alle: 13:14:29
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 21/11/2012  13:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella vittoria contro un Chelsea inesistente. Sulla certezza della qualificazione sarei moooooooooooolto prudente. Molto. L'unica qualificazione certa è in Europa League. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 21/11/2012 alle: 13:18:07
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 21/11/2012  13:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oramai è fatta, juve avanti... Troppo forti, troppo determinati! Non vi ferma piu nessuno!!

Modificato da Vonturm il 21/11/2012 alle 13:19:35
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 21/11/2012 alle: 13:44:59
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/11/2012  09:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hanno la memoria corta!
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 21/11/2012 alle: 13:47:39
ciao beh... a parte i pochi " noti ", allergici al bianco/nero ,non leggo altri commenti...che si siano resi conto che la Juve di ieri sera ,e' stata una gran squadra...che e'riuscita a costruire, e a dominare una squadra data per vincente,...ma non partiamo dalla convinzione che basta un pareggio per la qualificazione,bisogna giocare come ieri...ed i risultati non mancheranno....speriamo nella ripresa di forma di Mirko Vucinic...che ieri sera ha reso meno del solito...e avanti...!! Un caro saluto....Gianni
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 21/11/2012 alle: 14:08:40
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 21/11/2012  13:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non vi ferma piu nessuno! Mi reputo tifoso del bel gioco ma di nessuna squadra in particolare. Una meraviglia il Milan dei 3 olandesi (van Basten, Gullit e Rijkaard), splendida la Juve di Michel Le Roi (intelligente dentro e fuori al campo), che dire del Barcellona di questi tempi? Ricordo a tutti gli "eccitati" per la facile vittoria che al Chelsea mancavano 3 pezzi da 90 (evitate facili battute...[:D][:D]): Lampard, Therry e Drogba frettolosamente eliminato dalla società. Il prox turno vedrà Chelsea - Nord.eccetera, quindi presumibilmente sarà vittoria per gli inglesi e Shaktar - Juventus e qui la vedo durissima per i blackandwhite, anche se basterà un pareggio. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga

Modificato da Gattosilvestro il 21/11/2012 alle 14:09:40
morodirho
morodirho
-
Inserito il 21/11/2012 alle: 14:33:47
penso che i vari sfotto' facciano parte del ''gioco'' del calcio e mi limito a ricordare ai tifosi milanesi i vari titoli di ''bauscia e/o casciavit riferiti alle varie tifoserie, certo che se di fronte ad una normale presa in giro mi sento mandare h cagare allora sono ben contento di non far parte di questa categoria di ''pseudo tifosi'' che chiamerei piuttosto fanatici.In fin dei conti è solo un gioco e i vari riferimenti tipo a..ruba .it. non sono personali ma riferiti ad una squadra che per quanto amata non determina un coinvolgimento personale.P . E. SE DICONO CHE L'INTER HA ''RUBATO'' un campionato non me la posso prendere come offesa personale,ma me la segno in attesa della prossima occasione(do ut des).Tra le altre cose cerco sempre di non cadere nello scurrile e nella offesa ''PERSONALE''.saluto tutti i ''veri'' tifosi interisti e iuventini naufragar m'è dolce in questo mare moreno
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 21/11/2012 alle: 15:03:15
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/11/2012  13:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su una cosa dissento, cioè che il Chelsea sia una squadra fatta per vincere... o meglio sulla carta lo potrebbe anche essere ma se non hai Messi, è dura dura giocare senza un centravanti ed infatti si è visto. Il Chelsea ha vinto la Champions l'anno scorso con un Drogba monumentale soprattutto dalle partite con il Napoli in poi, quest'anno gioca con 4 trequartisti ma nessuno che affondi davvero il colpo, Oscar è forte, Mata è fortissimo, Hazard è un fenomeno, Ramires è bravo ecc ecc ma senza punta non concretizzano, un po' come la Juve che però adesso ha finalmente ridato fiducia a Quaglierella che, sportivamente e da milanista, è l'unico giocatore (insieme a Marchisio) che davvero vi invidio... [;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
14
sara73
sara73
18/09/2011 215
Inserito il 21/11/2012 alle: 16:10:04
Capita...di fare...la partita che lasciano fare.... Luca. Sara&Luca
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 21/11/2012 alle: 16:48:28
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/11/2012  15:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... ridato fiducia a Quaglierella che, sportivamente e da milanista, è l'unico giocatore (insieme a Marchisio) che davvero vi invidio... ciao ma un po di rimpianti per Pirlo....!!? Un caro saluto....Gianni
15
ale893
ale893
31/01/2010 178
Inserito il 21/11/2012 alle: 17:41:01
ridato fiducia a Quaglierella che, sportivamente e da milanista, è l'unico giocatore (insieme a Marchisio) che davvero vi invidio... e vidal no? o è meglio nocerino?[:D] “ Sono le convinzioni a determinare ciò che ci accade. Non esistono cause esterne. ”
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 21/11/2012 alle: 19:28:59
Brutta cosa il tifo. Fa annebbiare la vista e rallenta il cervello. Io da non tifoso iuventino ho gioito per la vittoria di ieri sera della iuve, come ho gioito quando l'hanno mandata in B per malefatte del suo gruppo dirigente. Ma in campo internazionale sempre una squadra italiana è e allora la tifo. Ma se non ti comporti da sportivo, allora vai punito. E' per questo che dopo decenni di calcio sia da tifoso sia da giocatore non riesco più a seguire una partita intera. Forse la nazionale ai mondiali o la finale di una coppa. Detto questo penso che i tifosi iuventini dovrebbero togliere i paraocchi bianconeri e ogni tanto porsi delle domande. Tipo: se i loro 30 scudetti li hanno vinti tutti meritandoli. Io penso di no, qualcuno è stato vinto immeritatamente (rigore su ronaldo?, rigore a catanzaro con vittoria ai danni della fiorentina? Gol non dato al milan l'anno passato?) Insomma c'è da pensare,ma se non si ha l'onesta sportiva di farlo allora prevale il tifo, che è una brutta bestia.
opa miro
opa miro
-
Inserito il 21/11/2012 alle: 19:52:41
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 21/11/2012  19:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Insomma c'è da pensare,ma se non si ha l'onesta sportiva di farlo allora prevale il tifo, che è una brutta bestia.id="size2">id="red"> >
> Esatto! E tu da tifoso "anti-juventino" citi e ricordi solo errori arbitrali a vantaggio della Juve. Citami quale squadra, di qualunque campionato nel mondo, non ha vinto lo scudetto senza essere interessata da errori arbitrali... sia a favore sia contro. Mi sa che anche a te si è annebbiata la vista e rallentato il cervello. Da quando esiste il gioco del calcio, e fino a quando esisterà, ci saranno errori arbitrali. E fino a quando ci sarà chi tifa contro, ci si ricorderà solo degli episodi che si vuole ricordare.
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 21/11/2012 alle: 20:07:52
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/11/2012  19:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il tuo modo di rispondere su questioni calcistiche denota un tifo smodato per la tua squadra. Se nel campionato italiano ci sono tante disattenzioni arbitrali e quando significavano la vittoria di uno scudetto analizzandole vedi che nella maggior parte dei casi queste disaatenzioni non volute hanno interessato la iuve un motivo e un sospetto ci dovrà pure essere. Forse perchè, essendo spesso la squadra più forte, non avrebbe dovuto avere favori arbitrali involontari. Comunque non è colpa mia se il suo gruppo dirigente è stato inquisito e condannato per questioni non propriamente sportivo calcistiche. Io personalmente mi sarei vergognato di questo. Tu? Dimenticavo: Il gol di turone. Ma sembra fosse solo una questione di cm.[;)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 21/11/2012 alle: 20:23:21
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 21/11/2012  20:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il gol di Turone è stato un bruttissimo errore...ma è stato appunto un errore. Determinante ma sempre un errore. Non mi sono mai vergognato della mia squadra perché, errori a parte, quando ha vinto un campionato lo ha fatto perché era la squadra più forte. Negli anni dei presunti illeciti, tutti i giocatori erano "nazionali" e sportivi di grande e mai discusso talento. Diverso discorso per alcuni dirigenti, i cui errori ci hanno provocato le sanzioni che sappiamo...e che abbiamo scontato sempre a testa alta. Noi. Altre squadre, per le quali è stato appurato che i dirigenti hanno commesso le medesime nefandezze, sono state salvate da una prescrizione "pilotata" ed ora si fregiano di una improbabile verginità. Questa è la mia risposta. Tu, invece, non mi hai risposto perché non puoi farlo. Trovami, se puoi, una squadra, una qualunque, che abbia vinto un campionato e non abbia avuto episodi di errori arbitrale a favore (certo ne avrà avuti anche contro perché questo succede nel calcio). Il mio modo di pormi denota una mai nascosta passione sportiva per la mia squadra, altri che argomentano come hai fatto tu, picchiando costantemente il solito tasto dell'equazione Juve = Ladri, dimmi, quale smodato sentimento denotano?

Modificato da opa miro il 21/11/2012 alle 20:25:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link