quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/11/2012 10:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a tutta la squadra! Normalmente, di fronte ad un evidente comportamento antisportivo, si "agevola" la marcatura di un gol "riparatore"...
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/11/2012 10:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente sarà il prossimo acquisto di moratti...
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 21/11/2012 12:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Propongo una colletta per il suo sostentamento prima che attinga agli ammortizzatori sociali inglesi ed italiani [:D][:D]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 21/11/2012 13:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella vittoria contro un Chelsea inesistente. Sulla certezza della qualificazione sarei moooooooooooolto prudente. Molto. L'unica qualificazione certa è in Europa League. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 21/11/2012 13:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oramai è fatta, juve avanti... Troppo forti, troppo determinati! Non vi ferma piu nessuno!!
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/11/2012 09:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno la memoria corta!
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 21/11/2012 13:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vi ferma piu nessuno! Mi reputo tifoso del bel gioco ma di nessuna squadra in particolare. Una meraviglia il Milan dei 3 olandesi (van Basten, Gullit e Rijkaard), splendida la Juve di Michel Le Roi (intelligente dentro e fuori al campo), che dire del Barcellona di questi tempi? Ricordo a tutti gli "eccitati" per la facile vittoria che al Chelsea mancavano 3 pezzi da 90 (evitate facili battute...[:D][:D]): Lampard, Therry e Drogba frettolosamente eliminato dalla società. Il prox turno vedrà Chelsea - Nord.eccetera, quindi presumibilmente sarà vittoria per gli inglesi e Shaktar - Juventus e qui la vedo durissima per i blackandwhite, anche se basterà un pareggio. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/11/2012 13:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su una cosa dissento, cioè che il Chelsea sia una squadra fatta per vincere... o meglio sulla carta lo potrebbe anche essere ma se non hai Messi, è dura dura giocare senza un centravanti ed infatti si è visto. Il Chelsea ha vinto la Champions l'anno scorso con un Drogba monumentale soprattutto dalle partite con il Napoli in poi, quest'anno gioca con 4 trequartisti ma nessuno che affondi davvero il colpo, Oscar è forte, Mata è fortissimo, Hazard è un fenomeno, Ramires è bravo ecc ecc ma senza punta non concretizzano, un po' come la Juve che però adesso ha finalmente ridato fiducia a Quaglierella che, sportivamente e da milanista, è l'unico giocatore (insieme a Marchisio) che davvero vi invidio... [;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/11/2012 15:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ridato fiducia a Quaglierella che, sportivamente e da milanista, è l'unico giocatore (insieme a Marchisio) che davvero vi invidio... ciao ma un po di rimpianti per Pirlo....!!? Un caro saluto....Gianni
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 21/11/2012 19:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Insomma c'è da pensare,ma se non si ha l'onesta sportiva di farlo allora prevale il tifo, che è una brutta bestia.id="size2">id="red"> >> Esatto! E tu da tifoso "anti-juventino" citi e ricordi solo errori arbitrali a vantaggio della Juve. Citami quale squadra, di qualunque campionato nel mondo, non ha vinto lo scudetto senza essere interessata da errori arbitrali... sia a favore sia contro. Mi sa che anche a te si è annebbiata la vista e rallentato il cervello. Da quando esiste il gioco del calcio, e fino a quando esisterà, ci saranno errori arbitrali. E fino a quando ci sarà chi tifa contro, ci si ricorderà solo degli episodi che si vuole ricordare.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/11/2012 19:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo modo di rispondere su questioni calcistiche denota un tifo smodato per la tua squadra. Se nel campionato italiano ci sono tante disattenzioni arbitrali e quando significavano la vittoria di uno scudetto analizzandole vedi che nella maggior parte dei casi queste disaatenzioni non volute hanno interessato la iuve un motivo e un sospetto ci dovrà pure essere. Forse perchè, essendo spesso la squadra più forte, non avrebbe dovuto avere favori arbitrali involontari. Comunque non è colpa mia se il suo gruppo dirigente è stato inquisito e condannato per questioni non propriamente sportivo calcistiche. Io personalmente mi sarei vergognato di questo. Tu? Dimenticavo: Il gol di turone. Ma sembra fosse solo una questione di cm.[;)]
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 21/11/2012 20:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gol di Turone è stato un bruttissimo errore...ma è stato appunto un errore. Determinante ma sempre un errore. Non mi sono mai vergognato della mia squadra perché, errori a parte, quando ha vinto un campionato lo ha fatto perché era la squadra più forte. Negli anni dei presunti illeciti, tutti i giocatori erano "nazionali" e sportivi di grande e mai discusso talento. Diverso discorso per alcuni dirigenti, i cui errori ci hanno provocato le sanzioni che sappiamo...e che abbiamo scontato sempre a testa alta. Noi. Altre squadre, per le quali è stato appurato che i dirigenti hanno commesso le medesime nefandezze, sono state salvate da una prescrizione "pilotata" ed ora si fregiano di una improbabile verginità. Questa è la mia risposta. Tu, invece, non mi hai risposto perché non puoi farlo. Trovami, se puoi, una squadra, una qualunque, che abbia vinto un campionato e non abbia avuto episodi di errori arbitrale a favore (certo ne avrà avuti anche contro perché questo succede nel calcio). Il mio modo di pormi denota una mai nascosta passione sportiva per la mia squadra, altri che argomentano come hai fatto tu, picchiando costantemente il solito tasto dell'equazione Juve = Ladri, dimmi, quale smodato sentimento denotano?