quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/11/2012 20:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gol di Turone è stato un bruttissimo errore...ma è stato appunto un errore. Determinante ma sempre un errore. Alla faccia della sincerità! ....perché, errori a parte, quando ha vinto un campionato lo ha fatto perché era la squadra più forte..... errori a parte? E che volevi di più? Diverso discorso per alcuni dirigenti, i cui errori ci hanno provocato le sanzioni che sappiamo...e che abbiamo scontato sempre a testa alta. Noi. Altre squadre, per le quali è stato appurato che i dirigenti hanno commesso le medesime nefandezze, sono state salvate da una prescrizione "pilotata" ed ora si fregiano di una improbabile verginità. Errori? Ah, adesso si chiamano errori. (Non sono interista ne milanista per cui non mi può interessare niente della vs diatriba). Questa è la mia risposta. Tu, invece, non mi hai risposto perché non puoi farlo. Trovami, se puoi, una squadra, una qualunque, che abbia vinto un campionato e non abbia avuto episodi di errori arbitrale a favore (certo ne avrà avuti anche contro perché questo succede nel calcio). Non sono romanista ma mi sembra che la Roma i suoi scudetti se li sia sudati molto. Così come la lazio, il verona, la fiorentina, il cagliari Il mio modo di pormi denota una mai nascosta passione sportiva per la mia squadra, altri che argomentano come hai fatto tu, picchiando costantemente il solito tasto dell'equazione Juve = Ladri, dimmi, quale smodato sentimento denotano? Ho detto iuve ladri? Dove hai letto che ho usato questa parola? Forse ilfatto di sentirvi circondati vi fa leggere e sentire cose non scritte e non dette? Mi sembra di aver scritto cose differenti rispetto alla solita diatriba iuventini-interisti. Il mio allontanamento dal calcio dipende anche da questo. Dal modo di pensare e ragionare del tifoso. Il difendere gente che non merita difesa, dal fatto di non provare vergogna per gli illeciti, dal fatto di non ragionare se non con il cuore tifoso. Io non sarei andato in B a testa alta. Io sarei andato alla sede della iuve a sputare in faccia a quei dirigenti condannati perchè con il loro comportamento hanno tradito i tifosi che nello sport ci credono. P.S. Ma la condanna di conte come la vedete? Probabilmente sarà un perseguitato anche lui. Ari P.S. Come già scritto io ieri sera ho tifato Juventus. Perchè è una squadra italiana e nelle coppe internazionali le squadre italiane si tifano sempre. Tu lo fai il tifo per l'inter o per il milan quando giocano nelle coppe? Forse io sono più sportivo di te.
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/11/2012 16:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non rimpiango Pirlo, sono sincero, secondo me va valutato sui tre anni di contratto che la Juve gli ha fatto a 4 mln di Euro l'anno (mi pare), l'anno scorso, giocando solo il campionato era abbastanza ovvio che fosse fenomenale, quest'anno già secondo me andrà un po' centellinato (come il vino buono... [:D]), e bisognerà vedere l'anno prossimo.. Il Milan ha la sua politica sui giocatori over30 e devo dire che io la condivido. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di ale893 inserito in data 21/11/2012 17:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh sarebbe facile dire che vi invidio Buffon, Chiellini, Barzagli, Vidal ecc ecc... ma la realtà è che quelli che davvero mi piacerebbe fossero al Milan sono Quaglia e MArchisio.. [;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 21/11/2012 20:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che tu dia per scontate troppe cose. Quando Roma, Lazio, Verona, Fiorentina e Cagliari hanno vinto lo scudetto erano sicuramente le squadre più forti in quel campionato. Ciò non significa che anche loro, in quei campionati, non hanno avuto vantaggi da errori arbitrali (e, sicuramente, anche qualche svantaggio) perché ogni sacrosanta domenica si verificano diversi errori da parte degli arbitri. Da sempre. Non ho mai pensato che ci siano congiure ma solo persone che sbagliano. Altra cosa che dai per scontata è che io non faccia il tifo per le altre compagni italiane quando sono impegnate in campo internazionale. Chiarito questo, mi ritiro in buon ordine perché continuare significherebbe solo scendere in una inutile polemica: mai visto qualcuno che abbia cambiato idea quando si parla di sport o di politica.
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/11/2012 20:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto cotica[}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/11/2012 21:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Roma si dice: ta canti e te la soni ovvero scrivi quello che vuoi e leggi quello che ti pare. Io non do per scontato niente. Io ti ho fatto una domanda alla quale non mi hai dato risposta: Tifi milan e inter quando giocano in campo internazionale??? Ah, scusa dimenticavo, hai chiuso la discussione per non rispondere.[;)]
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 21/11/2012 21:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto seguendo Il Milan e spero che vinca, come spero vincano tutte le italiane impegnate nelle coppe europee. Tra i vari motivi, se vuoi saperla tutta, c'è anche un pizzico di opportunismo: fino a quando saranno impegnate nelle coppe, sottrarranno, anche loro, risorse psico-fisiche al campionato[:D]
http://it.wikipedia.org/wiki/Sc...
o questo:http://it.wikipedia.org/wiki/Sc...
o ancora questo, ed è storia recente:http://www.ilfattoquotidiano.it...
ma no dai, queste sono tutte cavolate, conta solo quello che succede in casa juventus... “ Sono le convinzioni a determinare ciò che ci accade. Non esistono cause esterne. ”quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/11/2012 20:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lasciamo perder il discorso contratti...che in questi tempi mi pare un insulto alla poverta'....ma sono convinto che Pirlo puo' ancora dare molto...c'e' con la testa...oltre che con i piedi...per domenica ci imprestate il "faraone"... un caro saluto ....Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/11/2012 21:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) per domenica ci imprestate il "faraone"...id="size2">id="red"> >> Soccia[:0] Hai visto che gol ha fatto?
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/11/2012 21:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto guardando...il ragazzo e' forte....e' a striscie....peccato che al posto di quelle bianche ci sono quelle rosse.... un caro saluto....Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/11/2012 21:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potremmo proporre uno scambio con Giovinco...hai visto mai?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/11/2012 21:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se tardo nel rispondere...ma sto guardando il milan sul pc ....dare per dare....cambierei con Matri...( + Bendtner in omaggio).... un caro saluto...Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/11/2012 22:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sto seguendo la partita come fai tu[;)]... Speriamo che si sfoghino stasera e che domenica siano appagati[:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/11/2012 22:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...comunque meglio stasera che domenica[;)]