CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Solo la poesia li può fermare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 117
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 18/08/2014 alle: 10:42:12
Magari le poesie fermassero gli idioti.... Più facile le mannaie[:0] --------------------------------------------------------------------------
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/08/2014 alle: 10:58:43
Hemm...vogliamo lasciar perdere le poesie? mi sento un po' le orecchie fischiare [:I] PdA
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 18/08/2014 alle: 11:21:18
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 17/08/2014  19:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Andate e uccidete! Poi saprete veramente".id="size1"> Quoto tutto... il mondo è pieno di gente che ha fuso e che commette cose orribili e apparentemente inspiegabili... [B)] ma anche costoro hanno una funzione sociale, infatti danno modo ai tanti Tartarin di Tarascona di esibirsi in inutili esercizi muscolar-vendicativi, ma sono fini a se stessi, non portano a nulla, però fanno sfogare la rabbia interiore che ciascuno di noi si porta dentro. Oggi è toccato a questo sventurato, ma c'è "pane" per discutere e sfogarsi tutti i giorni... i rom, ebola, le orde barbariche, le invasioni degli ultracorpi, la morìa dei pesci, gli orsetti lavatori che non fanno più la doccia, l'estinzione della farfalla monarca... [:o)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".

Modificato da Salvo Sa 2 il 18/08/2014 alle 11:23:11
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Inserito il 18/08/2014 alle: 11:50:34
A settembre inizia il campionato di gira frittata e vedo i falso buonisti nutriti a tartine champagne e Pasolini in evidente difficoltà.. l'autore del topic pone in evidenza un problema ed una soluzione (la pena di morte), di cui si dichiara contrario ancora per il momento .. Non vedo risposte ne' su Norimberga ne' su Piazzale Loreto..e tanto meno un minimo di proposta tranne quella di non averne o beceri tentativi di spostare la discussione sui Rom, negri e mohicani.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 18/08/2014 alle: 11:51:24
Un paio di precisazioni semmai necessarie... 1) non é mía intenzione fare proselitismo riguardo ad una (impossibile) introduzione della pena capitale. Ognuno ha le sue convinzioni che rispetto pur rimanendo sulle mie. 2) Nessuna esecuzione preventiva. Liberi, ovviamente, di esprimere giudizi morali, etici, religiosi e politici che non credo mi permetteranno di cambiare idea ma sicuramente di comprendere punti di vista differenti.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 18/08/2014 alle: 13:27:52
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/08/2014  11:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si si... vabbeh... sono convinto che se ti si presentasse davanti Jack lo squartatore con in mano una bella torta Sacher, chiuderesti tutteddue gli occhi, bocca esclusa... [;)] [:o)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 18/08/2014 alle: 13:39:52
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 18/08/2014  13:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che sí, un gesto cortese non si rifiuta mai ma dopo la leva che apre la botola sotto i suoi piedi la tirerei comunque[:o)]... Lo so sarei un ingrato[8D]
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 18/08/2014 alle: 16:25:43
Norimberga e piazzale Loreto stanno allo stravolto di Ancona come i cavoli a merenda. Noto che passano i decenni ma la prosopopea del mitico ventennio rimane. Costui, il ferroviere di Ancona, è un povero disgraziato autore di un misfatto che va al di là della sua e nostra comprensione. Liquidare l'episodio con proposte che ci riportano a metodi di oltre settant'anni fa, quando era di moda mandare in manicomio gente sana di mente ed eliminare quella che si pensava insana, mi pare, benevolmente parlando, poco appropriato. Bruno
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Inserito il 18/08/2014 alle: 16:40:43
...e' il trionfo di Einstein sulla teoria dell'infinito.. sono contrari alla pena di morte ma cadono sulla buccia di banana di Norimberga e gli sputazzi ad un cadavere.. poi il ventennio sta a sto topic come la nutella sulla carbonara. Quando non sanno che dire esce come il coniglio dal cilindro
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 18/08/2014 alle: 18:19:20
Risposte ? Proposte ? Risposte e proposte sulla risoluzione del conflitto Israelo-Palestinese... Risposte e proposte sulle problematiche politiche Italiane.... Risposte e proposte per sanare l'economia Italiana.... Risposte e proposte per la giusta amministrazione della legge... Risposte e proposte sl dilagante terrorismo internazionale.... Risposte e proposte per legiferare sul problema sovrappeso camper.... Etc.... Etc... Ma ci credete davvero ?? Trovo molto piu' realistico proporre al CIO lo status di gioco Olimpico dei campionati di gira-frittata....[8D] Mauro
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 18/08/2014 alle: 20:33:15
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 18/08/2014  16:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che anche l'estinzione della foca monaca abbia a che vedere con lo squilibrato di Ancona, i fatti di Norimberga e l'esposizione di Piazzale Loreto... a tutto si trova un nesso e una casusale colposa, anche alle stelle cadenti che se ci cadessero tutte in testa sarebbe un bel problema. [:(] [8D][:o)][8D] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Inserito il 18/08/2014 alle: 20:58:34
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 18/08/2014  18:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le parole sono pietre..se uno dichiara di essere un non violento e contro la pena di morte deve essere coerente altrimenti e' un buffone. Più chiaro di così.. il gira frittata e' un arte e qui si allenano i master..[8D]

Modificato da Ummagamma il 18/08/2014 alle 21:01:11
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 18/08/2014 alle: 21:38:58
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 18/08/2014  20:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non ho mai detto che sono un non violento.....ma che non uccido volontariamente alcun essere vivente, e' molto diverso....in caso di necessita' posso ben randellare il rompipannocchiette di turno....non per niente viaggio con il camper spesso in sosta libera e isolata con una Bokken a portata di mano....[8D] Io sono per il rispetto assoluto delle liberta' individuali, il fatto che io sia contro la pratica della caccia non mi autorizza a inibire in alcun modo la pratica della caccia da parte dei cacciatori....se la legge lo permette e' loro diritto cacciare. La decisione di praticare o meno uccisioni non puo' essere imposta ma deve essere una scelta consapevole dell'individuo. Secondo lo stesso principio io sono contrario alla pena di morte ma se i cittadini la vogliono non mi oppongo di certo, e' una loro scelta e' in quanto tale va rispettata...ma io dico e ti ripeto... Volete la pena di morte ? Prego, ma siate disposti a uccidere personalmente, a fare la parte del boia cosi' capirete in prima persona quello che sostenete....no scrivere, parlare "docettare" e poi il lavoro sporco lo fanno gli altri... Il cacciatore uccide personalmente, cacciare un cervo, un alce o un orso e' una cosa molto sporca e faticosa....bisogna scuoiare, bisogna smembrare, bisogna mettere le mani nel sangue, nella carne ancora calda, nella cacca....il cacciatore tutto questo e' disposto a farlo e lo fa' consapevolmente, in prima persona....non lo stimo sicuramente, ma lo rispetto perche' conosce la morte.... Parlare e auspicare la pena di morte se non si ha esperienza di uccisioni e non si e' disposti a farle significa essere inconsapevoli di cio' che si sostiene...come il pescatore, che non uccide consapevolmente ma lascia morire soffocato quel povero disgraziato di pesce, che anche se e' solo un pesce non gli piace morire soffocato....se il pescatore non taglia la testa al pesce e gli concede una morte onorevole diventa un uccisore inconsapevole, non sa' cio' che fa'....non ho certo rispetto per chi lascia soffocare un pesce e nel frattempo beve birra o dice sciocchezze.... Mio caro Walter se pensi che io sia un moralista "cattocomunista" orbitante intorno alle onlus pacifiste (come ho letto il commento su di me di un altro utente) ti sbagli di grosso.....ma di anni-luce...le mie decisioni non sono improntate dalla moralita' ma dalla praticita'....io so' che e' molto piu' pratico non uccidere che uccidere.....ma chi lo vuol fare lo faccia e' affar suo....sappia che se ci prova con me io ho sempre la Bokken..... Buffone mi puo' star anche bene perche' sono un tipo scherzoso [:o)]...ma non dirmi che non so' quello che scrivo perche' le mie idee ed esperienze sono molto chiare, sia sullla vita che sulla morte...e' molto piu' probabile che non capisce il mio interlocutore che non sa la mia storia e non conosce le mie esperienze abbastanza diverse dall'ordinario....per capire bisogna fare prima tabula rasa dei concetti in testa e poi leggere quello che scrivo con la mente scevra da pregiudizi....poi forse qualcuno puo' capire quello che scrivo...finora almeno Salvo ci e' riuscito ha compreso il senso del mio post precedente.... Ciao Mauro
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 18/08/2014 alle: 23:24:14
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 18/08/2014  21:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Srivi 'lungo' per cui ti leggo in fretta e mi perdo senz'altro qualcosa di importante e comúnque non Ho l'acume di Salvo ma non mi fai piu rimpiangere il mítico Graham[:D]
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Inserito il 18/08/2014 alle: 23:40:19
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 18/08/2014  21:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Mauro, non era rivolto a te naturalmente...pensavo l'avessi capito ho una memoria da 100 giga..e te l'ho dimostrato con la storia del topolino...[8D] frequento questo sito dal 2006 ed ho conosciuto l'odio politico più qui che in tanti anni di DIGOS..[8D] evidentemente non sei tu che vai a Milano Piazzale Loreto per godere di un ricordo squallido, e poi lo scrive in un forum. La citazione indiretta qui ha un origine lontana ad opera di utenti insolenti e spocchiosi poi e' stata acquisita da altri me compreso per evitare escalation senza fine Ti confermo che sei tra le mie letture preferite in questo forum, e la qualità delle tue esposizioni non lascia dubbi...non concordo su tutto, e ci mancherebbe, ma se devo fare un appunto lo faccio sulla opinione non sulla persona P.S. Ho un mio personale dove sono raccolte queste chicche..compresi insulti a familiari ...solo per odio politico Ciao Walter

Modificato da Ummagamma il 19/08/2014 alle 09:13:02
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 19/08/2014 alle: 00:18:22
..se uno dichiara di essere un non violento e contro la pena di morte deve essere coerente altrimenti e' un buffoneid="brown"> Ma..voi avete capito? A Ventimiglia hanno capito? A Enna avete capito? Se qualcuno ha capito batta un colpo. Bruno
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 19/08/2014 alle: 00:54:08
> mah...credi che fare il boia sia così difficile con soggetti del genere?...
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 19/08/2014 alle: 08:44:25
Non credo sia una questione di facilità o difficoltà nell'eseguire un'azione. Allo stesso modo chi uccide avrà pensato che è facile, è giusto con certi soggetti. Nella mente folle di certe persone ( perchè è di loro che parliamo non dei delinquenti e assassini di "professione") ad un certo punto "l'altro" diventa un nemico alla propria serenità, felicità, libertà, vita. Un nemico da eliminare. Inorridisco nel pronunciare queste parole specificatamente in questo caso o in casi simili perchè dal mio punto di vista non è possibile fare del male volontariamente ad un figlio/a. Capisco a questo proposito la rabbia di chi ha scritto quelle parole forti, non capisco la confusione che ha /hanno fatto. Mi spaventa quella confusione, quel dilagarsi a macchia d'olio di odio che non può portare a nulla di buono, naturalmente non parlo degli "assassini" ma di tutti noi. L'odio non porterà a nulla. Non concepisco, non accetto, non giustifico e voglio giustizia per quelle anime innocenti vittime della follia umana. Chi mi conosce un minimo sa quanto io sia vicina a chi subisce questo tipo di violenza e la vicinanza non basta più. Mi sono attivata, ho seguito un corso e spero presto potrò portare aiuto concreto alle donne e ai loro figli che vivino situazioni terribili inimmaginabili. Spesso chi arriva a queste "conclusioni" ha un percorso di vessazioni alle quali inconcepibilmente si "abitua" spesso giustifica colpevolizzandosi. L'aiuto che si deve dare è la consapevolezza che l'amore non è MAI VIOLENTO. Perchè loro quell'uomo, quella donna...lo amano l' hanno amato, forse continueranno ad amarlo nonostante tutto. Proporgli di ammazzarlo non fa che richiuderle nel loro silenzio di sofferenza e di tragedia. Non è facile ma bisogna rispettare i loro tempi e la loro volontà. Solo iniziando questo percorso lungo e delicato si potrà arrivare ad una maggiore apertura e conseguentemente prevenzione di certe tragedie che i media fanno passare per "inaspettate". Solo in questa ottica i libri e le poesie possono aiutare più della pena di morte. Se poi si vuole per forza arrivare alla violenza mi sorge il sospetto che un tantinin di violenza di fondo ci sia in certi individui [B)] PdA
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Inserito il 19/08/2014 alle: 09:15:04
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 19/08/2014  00:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei giovane (del forum).. crescendo capirai.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 19/08/2014 alle: 10:11:01
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 19/08/2014  00:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui sulla costa cilentana il messaggio è arrivato chiaro e forte. [;)] [8D] P.S. Sono arrivate anche le allusioni, i messaggi trasversali, il parlare a suocere affinchè nuore intendano... [;)][8D] P.P.S Non ti fare ingannare dalla data d'iscrizione che appare, anch'io sono quassù dal 2006 e una certa memoria la conservo, non tutto ma le cose importanti si. [;)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".

Modificato da Salvo Sa 2 il 19/08/2014 alle 10:16:14
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link