[saru-mo-ki-kara-ochiru]
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/03/2013 19:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto bene, mai avuto problemi....
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/03/2013 19:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cliente della prima ora. Assistenza tecnica ineccepibile. Cambiato router gratuitamente quando pensavamo fosse un po' datato. Assistenza telefonica puntuale e competente. Saluti Ivana
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/03/2013 19:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fargo, ho avuto F. per quasi 8 anni senza avere alcun tipo di problema. Poi, all'improvviso, una serie di disservizi e costi spropositati. D'iniziativa hanno iniziato ad addebitarmi servizi MAI richiesti, considera che io avevo un contratto di telefonia e adsl, a un certo punto mi sono trovato addebitato di tutto, dalle chiavette internet a servizi telefonici a more per bollette insolute che invece avevo sempre pagato regolarmente. Bene, anzi molto male, ho iniziato un'odissea che ormai dura da quasi due anni!! NON E' PIU' LA SOCIETA' DI UNA VOLTA!! FATE MOLTA ATTENZIONE!! Ho dovuto prendere un avvocato perchè, a differenza di altre società, con f. non vi alcun modo di comunicare, se non con gli operatori del call center che però non gestiscono le criticità delle pratiche. Per tanti anni ho sempre parlato bene dei servizi offerti da f. ma da 2 anni a questa parte sono entrato in un girone dantesco senza uscita, e soprattutto indipendentemente dalla mia volontà. Se desideri maggiori info contattami pure privatamente, preferisco non proseguire pubblicamente perchè la pratica è in mano a un legale. Ma ripeto: ATTENZIONE-ATTENZIONE-ATTENZIONE!!id="blue"> A me spiace aver abbandonato f. soprattutto per la velocità della linea, ma il contratto è ricco di insidie e le claussole vessatorie sono al limite della legalità, inoltre l'assistenza in caso di criticità è inesistente! Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/03/2013 08:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la linea cablata di FASTWEB da dodici anni e non ho mai avuto problemi se non un paio di disservizi, legati alla centrale esterna, che comunque si sono risolti fra denuncia del disservizio e risoluzione dello stesso, nel giro di poche ore. Per quanto riguarda problemi amministrativi, ho avuto esperienze disastrose con altri call center, vedi telecom piuttosto che sky, per cui giudico il call center di Fastweb fra i più efficienti. Gabriella
Gianni quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 30/03/2013 09:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'offerta sarebbe buona. Con 15 euro al mese ti danno internet, chiamate illimitate, 60 minuti di chiamate all'estero e una sim con 1GB di traffico internet. Ma mi rimangono i dubbi sull'assistenza.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/03/2013 11:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> togli il fisso da casa. le telefonate col cell.. la sim per navigare internet , ce ne sono di molto più vantaggiose anche ricaricabili. e poi dopo un anno spenderesti 30 euro\mese con fast e poi 1gb al mese è niente!! se scarichi un film fa 2gb se invece navighi un pò fa 200 mb al giorno... ciao
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 30/03/2013 15:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fisso di fatto non lo uso, ma se c'è non mi schifa. Non uso così spesso la sim dati per avere bisogno di tanto traffico (la uso solo in alcuni casi) e le offerte dei fornitori di telefonia mobile le ho già esplorate tutte e non sono così economiche. Ho tempo fino a domani per decidere, ma qualcosa mi dice che l'offerta verrà ancora prorogata (la prima volta che l'ho vista era fino al 19, poi al 26 ed ora al 31).
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/03/2013 17:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che mi voglio fare i fatti tuoi...[8)][8)][|)][|)] m allora perchè la vuoi? il fisso non ti serve internet lo usi poco, di tanto in tanto... allora prendi una schiavrtta a consumo[^]ù ciao Fargo[:)]