CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Solo per chi ha Fastweb

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 28/03/2013 alle: 19:18:41
Ho bisogno un parere da chi ha o ha avuto Fastweb come fornitore per l'accesso ad Internet. Mi serve sapere SOLO come vi trovate (o vi siete trovati) con l'assistenza, sia tecnica che amministrativa. Non mi interessano commenti di tipo tecnico né soprattutto commenti di chi non ha o non ha avuto Fastweb. Grazie [;)]
13
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 28/03/2013 alle: 19:36:13
Io sono cliente fastweb da circa un anno, e ho sia telefonia che internet flat mi trovo benissimo pago la bolletta con c.c. bancario e la connessione e' ottima[:)] LATINA OLIM PALUS [saru-mo-ki-kara-ochiru]

Modificato da mafe119 il 28/03/2013 alle 19:38:42
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 28/03/2013 alle: 19:44:05
Ciao Diego, ho Fastweb da 10 anni... nulla da dire, un servizio impeccabile. Ho avuto bisogno una sola volta dell'assistenza, un "bontempone" ha incendiato la cabina di quartiere. Contattato il numero dedicato, dopo mezzora avevo il tecnico in casa. Appurato che il guasto era oltre, ha seguito la linea fino ad arrivare alla cabina incendiata. Cambiato il mio doppino tutto ha ripreso a funzionare. Da quando il tecnico ha lasciato casa per cercare altrove il guaio, sono sempre stato informato degli sviluppi da parte del call center, fino alla risoluzione finale. Il resto degli abbonati collegati alla centralina incendiata, hanno avuto il ripristino più di una settimana dopo. _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 28/03/2013 alle: 20:14:25
Anch'io sono cliente fast da un decennio, preciso che ho fibre ottiche, sono ampiamente soddisfatto del servizio. KoKorde World President Mick
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 28/03/2013 alle: 21:01:04
Fastweb da tre mesi, alla fine ho mandato a spasso telekom e alice flat... una macchina succhiasoldi, per momento niente da eccepire, pago la metà per dodici mesie dopo pagnherò comunque meno di alice.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 28/03/2013 alle: 21:05:49
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/03/2013  19:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> molto bene, mai avuto problemi....
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 28/03/2013 alle: 21:21:33
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/03/2013  19:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cliente della prima ora. Assistenza tecnica ineccepibile. Cambiato router gratuitamente quando pensavamo fosse un po' datato. Assistenza telefonica puntuale e competente. Saluti Ivana
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 28/03/2013 alle: 22:14:44
Grazie a tutti per i commenti. [:)]
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 28/03/2013 alle: 23:18:43
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/03/2013  19:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fargo, ho avuto F. per quasi 8 anni senza avere alcun tipo di problema. Poi, all'improvviso, una serie di disservizi e costi spropositati. D'iniziativa hanno iniziato ad addebitarmi servizi MAI richiesti, considera che io avevo un contratto di telefonia e adsl, a un certo punto mi sono trovato addebitato di tutto, dalle chiavette internet a servizi telefonici a more per bollette insolute che invece avevo sempre pagato regolarmente. Bene, anzi molto male, ho iniziato un'odissea che ormai dura da quasi due anni!! NON E' PIU' LA SOCIETA' DI UNA VOLTA!! FATE MOLTA ATTENZIONE!! Ho dovuto prendere un avvocato perchè, a differenza di altre società, con f. non vi alcun modo di comunicare, se non con gli operatori del call center che però non gestiscono le criticità delle pratiche. Per tanti anni ho sempre parlato bene dei servizi offerti da f. ma da 2 anni a questa parte sono entrato in un girone dantesco senza uscita, e soprattutto indipendentemente dalla mia volontà. Se desideri maggiori info contattami pure privatamente, preferisco non proseguire pubblicamente perchè la pratica è in mano a un legale. Ma ripeto: ATTENZIONE-ATTENZIONE-ATTENZIONE!!id="blue"> A me spiace aver abbandonato f. soprattutto per la velocità della linea, ma il contratto è ricco di insidie e le claussole vessatorie sono al limite della legalità, inoltre l'assistenza in caso di criticità è inesistente! Ciao Paolo
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 29/03/2013 alle: 08:42:48
Ecco, la mia paura è un po' quella dell'ultima email, anche se può succedere anche con altri provider. Ma perché lo chiedo? L'altro giorno ho visto che c'era un'offerta (in realtà poi prorogata più volte) per chi ha l'abbonamento Sky: un anno a 15euro/mese con router e SIM con 1GB/mese e poi 35/mese, che è sempre meno di quanto pago ora con Telecom (con cui comunque mi trovo molto bene). Faccio tutta la trafila online, compilano diversi form, ma alla fine non ricevo nessuna email o chiamata di conferma. Utilizzo il sistema di FW che permette di inserire il numero per essere richiamati. Questi i risultati: -Dopo 5 ore mi chiama l'addetto che si presenta. Appena comincio a parlare, mi sbatte giù il telefono (era la prima volta, e credevo che fosse caduta la linea). -Riprovo il giorno dopo, e dopo ore mi chiama un addetto, comincio a parlare, questo mi dice che mi richiamerà qualcuno entro due ore e sbatte giù il telefono (senza saluti ne nulla, proprio riattacca senza possibilità di replica). Non ha richiamato nessuno. -Allora chiamo io, mi risponde un addetto che farfuglia qualcosa di fretta e riattacca. -Richiamo di nuovo, altra porta chiusa in faccia! A questo punto ero abbastanza inca**ato ed esterefatto; considerando che stavo chiamando il servizio commerciale come potenziale nuovo cliente, come sarei stato trattato dopo? Dopo qualche giorno riprovo, chiamo il servizio commerciale e chiedo informazioni sulle offerte disponibili e a questo punto la signorina al telefono si spreca a spiegarmi cosa possono darmi. A quel punto le spiego quello che è successo (e fortuna che non riattacca, ma non fa neanche delle scuse da parte dell'azienda, ma solo dice che lei parla per sé e non per gli altri) e lei mi dice che può controllare se hanno ricevuto la mia richiesta di adesione. Non c'è. Per fortuna, mi dico... Ringrazio e saluto. Ora, se questi sono i presupposti, la voglia di rimanere con Telecom è forte. Sarò quindi più specifico con la mia domanda iniziale. Come vi siete trovati con l'assistenza, quando avete avuto dei problemi da risolvere?
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 29/03/2013 alle: 09:14:46
Ho fastweb dal 2004, sempre tutto bene, ogni tanto faccio richiesta di passaggio ad altro operatore per farmi fare offerte per il rientro in modo da avere sempre contratti "vantaggiosi". In quasi 10 anni mi si sono bruciati 4 Hug e me li hanno sempre cambiati rapidamente. Quello che mi ha sempre infastidito sono i tempi di trasloco, se chiami per attivare una nuova linea in 2 giorni sei attivo, se vuoi traslocare la tua va da un minimo di 30 giorni ad un massimo di 60 giorni, assurdo. Ho avuto una pessima esperienza ultimamente: Ho cambiato casa (per l'ultima volta), e come al solito ho chiesto il trasloco dato che sono andato a vivere in villetta con due appartamenti con i miei genitori. Io linea nuova, loro già allacciati fastweb. 1. 21/12/2012 viene il tecnico e dopo 6 ore di bestemmie se ne va perchè doveva andare in romania per natale; 2. Non so se la mia linea funzionava perchè non avevo l'hug nuovo, ma sicuramente aveva scollegato quella dei miei; 3. Numerose telefonate all'assistenza per la linea dei miei ed il 24/12 viene un tecnico molto competente ed incaxxato come una pantera con quella del giorno prima perchè aveva fatto un casino inenarrabile.. 4. Mi arriva l'hug dopo un mese, collego e non va nè telefono, nè internet. 5. Chiamo e mi dicono che è colpa del mio impianto (nuovo di trincia che era stato manomesso dal I tecnico fw) 6. Faccio venire il mio tecnico e faccio ripristinare l'impianto 7. Malgrado tutto la linea continua a non funzionare, chiamo per la milionesima volta, e dopo un paio di giorni almeno il telefono funziona; 8. Dopo un altro paio di giorni inizia ad andare anche internet... Non sono ancora andato via perchè la linea adesso è di alta qualità e perchè i costi sono ottimi per il servizio, ma sono sempre sul filo di lana... Carmelo Randazzo. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 29/03/2013 alle: 09:32:38
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/03/2013  08:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho la linea cablata di FASTWEB da dodici anni e non ho mai avuto problemi se non un paio di disservizi, legati alla centrale esterna, che comunque si sono risolti fra denuncia del disservizio e risoluzione dello stesso, nel giro di poche ore. Per quanto riguarda problemi amministrativi, ho avuto esperienze disastrose con altri call center, vedi telecom piuttosto che sky, per cui giudico il call center di Fastweb fra i più efficienti. Gabriella

Modificato da gattuati il 29/03/2013 alle 10:36:36
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 29/03/2013 alle: 17:43:53
felicemente connesso da tre mesi senza problemi. Al momento tutto ok. Devo dire che in passato prima con info... poi con alibaba.. mai avuto problemi ma adesso è un'altro andare...come quando passi dal transit al ducato[:D][:D][:D]. l'assitenza finora ricevuta da tutti i gestori che ho avuto è quella per le operazioni standard, sono stato fortunato, ma come dicono altri la qualità del gestore si apprezza in caso di guasti, problemi di connessione e traslochi e in quel caso le esperienze negative ci sono con tutti. Direi procedi senza indugi. Gianni

Modificato da giado il 29/03/2013 alle 17:56:31
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 29/03/2013 alle: 18:12:18
IL PROBLEMA NON C'E' QUANDO FUNZIONE TUTTO BENE, IL PROBLEMA C'E' QUANDO HAI BISOGNO DI ASSISTENZA, SOPRATTUTTO "AMMINISTRATIVA".id="blue"> Io per oltre otto anni ho fatto una pubblicità meravigiosa a fastweb ora sarei quasi disposto a pagare per dissuadere gli amici... Devo ammettere che l'unico operatore sempre presente e disponibile a sistemare eventuali picoli problemi verificatisi nel corso degli anni, anche con rimborsi totali e "premi per il disturbo" arrecato, è sempre stato prima omnitel e ora vodafone. Ho rapporti con loro da venti anni e ho una decina di sim. Hanno i loro tempi ma c'è sempre una controparte, soprattutto amministrativa, con cui poter comunicare. Attualmente ritengo più importante poter avere un servizio su cui poter contare piuttosto che una tariffa leggermente più agevolata che poi al primo minuto di telefonata extra ti fa pagare il doppio. E' per questo che sono contrario anche alle assicurazioni on line, proprio perchè non esiste "comunicazione", ma di questo ne abbiamo già parlato. Auguro buona fortuna a tutti gli utenti del super-veloce! (ne hanno bisogno davvero tanta!) Saluti Paolo
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 30/03/2013 alle: 09:30:22
@duke hai ragione per la parte di fonia. anche io ho vodafone. sonouno dei primi clienti sim , quando i cell avevano ancora i led rossi..[:D] contrario per quanto riguarda l'assicurazione. ce ne sono diverse, che fai tutto tu on line, ma se hai bisogno di aiuto esiste una serie di persone che ti aiutno. la prima , che è quella che uso, genialloyd. anche qui forse uno tra i primi a fare l'assicurazione on line a metà degli anni 90... ciao
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 30/03/2013 alle: 09:34:21
@ Fargo. ciao. se quelle sono le premesse, ti direi di lasciar subito decadere la cosa. poi la tariffa che ti hanno dato, mi sembra non sia per nulla vantaggiosa![xx(] in ultimo problemi co i gestori, li avrai sempre. non ti dico che causa gigante ho da 3 anni con w..d[V][V][V] quanti soldi spesi in avv.to..., per addebiti assurdi,con il nervoso di non riuuscire a parlare con nessuno
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 30/03/2013 alle: 11:05:27
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 30/03/2013  09:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'offerta sarebbe buona. Con 15 euro al mese ti danno internet, chiamate illimitate, 60 minuti di chiamate all'estero e una sim con 1GB di traffico internet. Ma mi rimangono i dubbi sull'assistenza.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 30/03/2013 alle: 15:28:16
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/03/2013  11:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> togli il fisso da casa. le telefonate col cell.. la sim per navigare internet , ce ne sono di molto più vantaggiose anche ricaricabili. e poi dopo un anno spenderesti 30 euro\mese con fast e poi 1gb al mese è niente!! se scarichi un film fa 2gb se invece navighi un pò fa 200 mb al giorno... ciao
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 30/03/2013 alle: 17:33:10
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 30/03/2013  15:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il fisso di fatto non lo uso, ma se c'è non mi schifa. Non uso così spesso la sim dati per avere bisogno di tanto traffico (la uso solo in alcuni casi) e le offerte dei fornitori di telefonia mobile le ho già esplorate tutte e non sono così economiche. Ho tempo fino a domani per decidere, ma qualcosa mi dice che l'offerta verrà ancora prorogata (la prima volta che l'ho vista era fino al 19, poi al 26 ed ora al 31).
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 30/03/2013 alle: 20:17:25
Lo uso da diversi anni per lo studio, ho due linee + internet e mi trovo bene. Raramente, qualcosa va in tilt, ma quasi sempre aggiustano tutto dalla centrale, solo una volta sono venuti a cambiarmi la borchia. L'ultimo inconveniente è stato un blackout di un paio d'ore a causa di un temporale. Tutte cose che ho avuto anche con Telecom. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 30/03/2013 alle 20:19:41
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 30/03/2013 alle: 21:55:15
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/03/2013  17:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non è che mi voglio fare i fatti tuoi...[8)][8)][|)][|)] m allora perchè la vuoi? il fisso non ti serve internet lo usi poco, di tanto in tanto... allora prendi una schiavrtta a consumo[^]ù ciao Fargo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link