http://donne.virgilio.it/sesso-...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/01/2012 09:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prima passano l'esame da me, come ben sai, poi, se valgono, te le passo per rifinirle. Tutti conoscono la mia professione, anzi missione. P.S. ne ho giusto una qui, appena entrata in studio, oggi è il suo 18esimo compleanno. Vediamo come va... più tardi ti faccio sapere.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/01/2012 09:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ho letto qual'è il Tuo impiego; aumentand l'età dovrai adeguarti (n.d.r. fino a 68!!) se cerchi apprendisti ultraquarantenni visto l'aria che tira... anche a mezzo stipendio o part time P.S. spiacente per gli amanti del calcio
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/01/2012 09:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adrianaaaaaaa, ma indò ce l'hai 65 anni via non bleffare, sei una bela 40 enne! Smak
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/01/2012 09:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana, succede anche a me, però con una differenza sostanziale... danno + importanza al portafogli che alla persona...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/01/2012 14:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'annata di Adriana è una di quelle buone[:)][:p], come capita per il vino, sia per i maschi che per le femmine[:)][:D], rimangono sempre ai massimi livelli[:)][:p][:p]. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/01/2012 14:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me questa tua risposta è molti più seria che scherzosa, e da l'unica risposta ragionevole a quanto riportato dall'articolo linkato. Facendo le debite eccezioni, voglio vedere quanti di questi fortunati ultra40enni che girano con avvenenti 20enni passano senza problemi sotto le porte.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/01/2012 14:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/01/2012 14:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma gli anni ci sono almeno sulla carta [:D][:D][:D]di testa forse no[:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/01/2012 14:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Armando qui cascano male non c'è nessun portafoglio pieno [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/01/2012 14:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente è stata una buona annata [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 17/01/2012 09:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco il bisogno di trovare una persona più matura, capisco e condivido. Purtroppo però l'età non sempre cambia gli uomini che troppo spesso rimangono bambini egoisti e golosi[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/01/2012 18:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fascino dei soldi, fa diventare bello anche il + brutto... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/01/2012 19:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbi che avresti banalizzato così, d'altro canto signori si nasce non è questione di soldi [;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/01/2012 18:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice, non tutte le donne sono come te. Le cose si finisce per banalizzarle perchè delle volte la realtà è molto più triste e banale di come ce la prefiguriamo. Ho in mente molte, molte storie davvero tristi a riguardo.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/01/2012 09:56:03 (> Si hai ragione, ci sono tante storie tristissime al riguardo. Ho volutamente riportato la mia testimonianza per completezza e per ricordare un periodo felice della mia vita [:X]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...