quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/01/2012 19:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La verità può far male... essere coerenti-obiettivi e realisti, fa ancor + male... BUONA SERATA NE'
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/01/2012 09:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, ho girato mezzo mondo e ti giuro che ne ho viste di cotte e di crude... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/01/2012 17:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la botta era rivolta al sottoscritto, hai sbagliato indirizzo...[;)] BUONA SERATA NE'[xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/01/2012 19:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai ragione Armà, ma tutti sti fenomeni...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] sembra di stare con i cacciatori[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 18/01/2012 19:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vero... un abbraccio anche da parte mia e un bacione a Sonia...[:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo