In risposta al messaggio di Roberto66 del 01/11/2015 alle 16:30:19
Vi piace la birra ? Avete delle preferenze ,passioni , amori ? Comincio io : SI Mi piacciono le Weizen tipo Hefe , le migliori a mio avviso le gusto in Germania(ma pensa te che novita') In generale le birre corpose e un poscurette adoro la Altbier e le birre trappiste (chimay nelle versioni tappo blu e rosso). Tra le industriali Italiane gradisco Moretti e Poretti dai 4 luppoli in su e voi ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Le birre che amo di più sono le Trappiste,pertanto Belghe essendo le migliori. Non disdegno le rosse doppio malto e le ambrate specialmente di produzione artigianale. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di Roberto66 del 01/11/2015 alle 16:30:19
Vi piace la birra ? Avete delle preferenze ,passioni , amori ? Comincio io : SI Mi piacciono le Weizen tipo Hefe , le migliori a mio avviso le gusto in Germania(ma pensa te che novita') In generale le birre corpose e un poscurette adoro la Altbier e le birre trappiste (chimay nelle versioni tappo blu e rosso). Tra le industriali Italiane gradisco Moretti e Poretti dai 4 luppoli in su e voi ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Una volta ero appassinato di ambrate doppio malto, ma oggi il mio cuore (o il mio palato) batte di più per le wisse.
In risposta al messaggio di Tore99 del 02/11/2015 alle 16:07:47
La faccio io. E francamente non viene mai quello che avrei voluto. Ma dato che non posso darla vinta a mia moglie ogni volta sono costretto a bere delle ciofeche assurde con il sorriso sulla faccia facendo smorfie di compiacimento.
Se riesco a convincere la mia amica Giulia a darmi la ricetta della "cotta" #26 te la passo.
In risposta al messaggio di mtravel del 02/11/2015 alle 17:17:57
Se riesco a convincere la mia amica Giulia a darmi la ricetta della cotta #26 te la passo. Superba. Ma la vedo dura, molto dura. Max p.s. Le altre, fino dalla 0 alla 25 e quelle dalla 27 in su sono dei mezzi fallimenti. Per ora.
Se.......... magari.
Bruno In risposta al messaggio di mtravel del 02/11/2015 alle 10:21:00
Chiara di giorno: Regent Prezident (ammesso di trovarla) Chiara verso sera: Tennents Extra Quando gioca la nazionale: Guinness Foreign Extra Per il relax tragiardinaggi vari va bene anche una pluripremiata Menabrea o magari una Weiss anche generica. Forse perchè in Belgio ci ho passato anni, le trappiste poco mi dicono. Quest'anno ho scoperto le portoghesi Sagres e Super Bock, entrambe non male anche se le loro stout sono a distanza siderale dall'irlandese di cui sopra. Max
Metodico direi ...

In risposta al messaggio di Sax del 01/11/2015 alle 22:30:33
Le mie preferenze: Industriale: Forst Sixtus (IT) Pils: Pilsner Urquell (CZ) Weizen: Hoegardeen (NL) Trappista: Abbadie de Bonne Esperance (BE) In Grecia poi solo Mitos ghiacciata... SaxTheMax www.gommoniemotori.com
quoto
In risposta al messaggio di Sax del 01/11/2015 alle 22:30:33
Le mie preferenze: Industriale: Forst Sixtus (IT) Pils: Pilsner Urquell (CZ) Weizen: Hoegardeen (NL) Trappista: Abbadie de Bonne Esperance (BE) In Grecia poi solo Mitos ghiacciata... SaxTheMax www.gommoniemotori.com
sottosctivo Pilsner degustata per la prima volta a Praga e Abbaye the de Bonne con quel torbido che non disturba.