CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sondaggio: se 6 tipo da birra di che tipo sei?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/11/2015 alle: 16:30:19
Vi piace la birra ? Avete delle preferenze ,passioni , amori ?
Comincio io : SI
Mi piacciono le Weizen tipo Hefe , le migliori a mio avviso le gusto in Germania(ma pensa te che novita')
In generale le birre corpose e un po scurette  adoro la Altbier e le birre trappiste (chimay nelle versioni tappo blu e rosso).
Tra le industriali Italiane gradisco Moretti e Poretti dai 4 luppoli in su 
e voi ?

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 01/11/2015 alle 16:32:05
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 01/11/2015 alle: 17:43:37
In risposta al messaggio di Roberto66 del 01/11/2015 alle 16:30:19

Vi piace la birra ? Avete delle preferenze ,passioni , amori ? Comincio io : SI Mi piacciono le Weizen tipo Hefe , le migliori a mio avviso le gusto in Germania(ma pensa te che novita') In generale le birre corpose e un po
scurette  adoro la Altbier e le birre trappiste (chimay nelle versioni tappo blu e rosso). Tra le industriali Italiane gradisco Moretti e Poretti dai 4 luppoli in su  e voi ?   Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)  
...

Le birre che amo di più sono le Trappiste,pertanto Belghe essendo le migliori. Non disdegno le rosse doppio malto e le ambrate specialmente di produzione artigianale. Saluti. Gianni
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14110
Inserito il 01/11/2015 alle: 22:23:10
Dai 25 gradi fino si 35 in su bevo birra oppure vino bianco ...quando fa freddo vino rosso...
a 40 gradi ed oltre solo birra...ma 66cl per botta...

che tipo sono?...boh!..laugh
saluti dal Brasile cesare battisti
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 01/11/2015 alle: 22:30:33
Le mie preferenze:
Industriale: Forst Sixtus (IT)
Pils: Pilsner Urquell (CZ)
Weizen: Hoegardeen (NL)
Trappista: Abbadie de Bonne Esperance (BE)
In Grecia poi solo Mitos ghiacciata...
SaxTheMax
www.gommoniemotori.com
mtravel
mtravel
-
Inserito il 02/11/2015 alle: 10:21:00
Chiara di giorno:                  Regent Prezident (ammesso di trovarla)
Chiara verso sera:               Tennents Extra
Quando gioca la nazionale:  Guinness Foreign Extra

Per il relax tra giardinaggi vari va bene anche una pluripremiata Menabrea o magari una Weiss anche generica.
Forse perchè in Belgio ci ho passato anni, le trappiste poco mi dicono.
Quest'anno ho scoperto le portoghesi Sagres e Super Bock, entrambe non male anche se le loro stout sono a distanza siderale dall'irlandese di cui sopra.

Max

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 02/11/2015 alle: 10:52:12
In risposta al messaggio di Roberto66 del 01/11/2015 alle 16:30:19

Vi piace la birra ? Avete delle preferenze ,passioni , amori ? Comincio io : SI Mi piacciono le Weizen tipo Hefe , le migliori a mio avviso le gusto in Germania(ma pensa te che novita') In generale le birre corpose e un po
scurette  adoro la Altbier e le birre trappiste (chimay nelle versioni tappo blu e rosso). Tra le industriali Italiane gradisco Moretti e Poretti dai 4 luppoli in su  e voi ?   Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)  
...

Una volta ero appassinato di ambrate doppio malto, ma oggi il mio cuore (o il mio palato) batte di più per le wisse.
Però oggi che vanno di moda le birre artigianali crude, si trovano molti prodotti di nicchia, magari le bianche, che non sono affatto male.
Potrei dire quindi che in giro ci sono molte birre buone anche di tipo molto diverso.
Ecco, non mi piacciono le birre scure spesse pastose poco frizzanti.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10662
Inserito il 02/11/2015 alle: 16:07:47
La faccio io. E francamente non viene mai quello che avrei voluto. Ma dato che non posso darla vinta a mia moglie ogni volta sono costretto a bere delle ciofeche assurde con il sorriso sulla faccia facendo smorfie di compiacimento.
mtravel
mtravel
-
Inserito il 02/11/2015 alle: 17:17:57
In risposta al messaggio di Tore99 del 02/11/2015 alle 16:07:47

La faccio io. E francamente non viene mai quello che avrei voluto. Ma dato che non posso darla vinta a mia moglie ogni volta sono costretto a bere delle ciofeche assurde con il sorriso sulla faccia facendo smorfie di compiacimento.

Se riesco a convincere la mia amica Giulia a darmi la ricetta della "cotta" #26 te la passo.
Superba.
Ma la vedo dura, molto dura.

Max

p.s. Le altre, fino dalla 0 alla 25 e quelle dalla 27 in su sono dei mezzi fallimenti. Per ora.
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 02/11/2015 alle: 17:45:15
Anno 1970, Jesolo Lido. Linda Tedeschina di Amberg mi baciò dopo essersi bagnata le labbra con la birra ghiacciata. Che meraviglia....
Non potrò mai scordar la sua bocca in quella serata d'Agosto. La marca della birra però non la ricordowink
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10662
Inserito il 02/11/2015 alle: 18:46:59
In risposta al messaggio di mtravel del 02/11/2015 alle 17:17:57

Se riesco a convincere la mia amica Giulia a darmi la ricetta della cotta #26 te la passo. Superba. Ma la vedo dura, molto dura. Max p.s. Le altre, fino dalla 0 alla 25 e quelle dalla 27 in su sono dei mezzi fallimenti. Per ora.

Se.......... magari.
Dopo qualche estratto sono alla terza All-Grain. Ma la speranza è l'ultima a morire.blush
bruno b
bruno b
-
Inserito il 02/11/2015 alle: 19:02:25
Nel Nuorese i miei parenti Sardi non sono troppo raffinati , come leggo su Col, e vanno giù con la Ichnusa.smiley Bruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/11/2015 alle: 19:06:11
In risposta al messaggio di mtravel del 02/11/2015 alle 10:21:00

Chiara di giorno:                  Regent Prezident (ammesso di trovarla) Chiara verso sera:               Tennents Extra Quando gioca la nazionale:  Guinness Foreign Extra Per il relax tra
giardinaggi vari va bene anche una pluripremiata Menabrea o magari una Weiss anche generica. Forse perchè in Belgio ci ho passato anni, le trappiste poco mi dicono. Quest'anno ho scoperto le portoghesi Sagres e Super Bock, entrambe non male anche se le loro stout sono a distanza siderale dall'irlandese di cui sopra. Max  
...

Metodico direi ...smiley

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 02/11/2015 alle: 19:08:32
In risposta al messaggio di Sax del 01/11/2015 alle 22:30:33

Le mie preferenze: Industriale: Forst Sixtus (IT) Pils: Pilsner Urquell (CZ) Weizen: Hoegardeen (NL) Trappista: Abbadie de Bonne Esperance (BE) In Grecia poi solo Mitos ghiacciata... SaxTheMax www.gommoniemotori.com

quoto 
mitos ghiacciata
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/11/2015 alle: 19:55:05
In risposta al messaggio di Sax del 01/11/2015 alle 22:30:33

Le mie preferenze: Industriale: Forst Sixtus (IT) Pils: Pilsner Urquell (CZ) Weizen: Hoegardeen (NL) Trappista: Abbadie de Bonne Esperance (BE) In Grecia poi solo Mitos ghiacciata... SaxTheMax www.gommoniemotori.com

sottosctivo Pilsner degustata per la prima volta a Praga e Abbaye the de Bonne con quel torbido che non disturba.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link