CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sono bestie?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 38
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 29/08/2016 alle: 11:45:49
Si... ma sono meglio delle persone....

Il falegname di Pomezia è morto con il terremoto e il suo cane lo ha accompagnato nel suo viaggio, addirittura piangendo sulla sua bara....crying
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 29/08/2016 alle: 14:29:05
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 29/08/2016 alle 11:45:49

Si... ma sono meglio delle persone.... Il falegname di Pomezia è morto con il terremoto e il suo cane lo ha accompagnato nel suo viaggio, addirittura piangendo sulla sua bara.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no

A parte le gare di solidarietà che rendono onore agli umani, concordo perfettamente con te Armando. i cani (tutti) hanno una sensibilità unica, gli umani (pochi) possono imitarla.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 29/08/2016 alle: 15:21:35
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/08/2016 alle 14:29:05

A parte le gare di solidarietà che rendono onore agli umani, concordo perfettamente con te Armando. i cani (tutti) hanno una sensibilità unica, gli umani (pochi) possono imitarla. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

yes
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Inserito il 29/08/2016 alle: 15:55:24
...si, ma non fatelo sapere a francesco.
Gianniye
Gianniye
-
Inserito il 29/08/2016 alle: 18:39:20
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 29/08/2016 alle 11:45:49

Si... ma sono meglio delle persone.... Il falegname di Pomezia è morto con il terremoto e il suo cane lo ha accompagnato nel suo viaggio, addirittura piangendo sulla sua bara.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no

Ho dovuto sopprimere il 16/8 la mia bassotta Olga dopo che mi ha regalato 13 anni di affetto disinteressato e vero amore, lei non ha sofferto mentre si addormentava per sempre, ma io e mia moglie siamo disfatti dal dolore, chi non ha mai avuto un cane questo non lo può capire...ma vi assicuro che è devastante, è come perdere una persona della famiglia, prima non lo credevo possibile ma ora lo so per certo.
Gianniye
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 29/08/2016 alle: 20:37:37
In risposta al messaggio di Gianniye del 29/08/2016 alle 18:39:20

Ho dovuto sopprimere il 16/8 la mia bassotta Olga dopo che mi ha regalato 13 anni di affetto disinteressato e vero amore, lei non ha sofferto mentre si addormentava per sempre, ma io e mia moglie siamo disfatti dal dolore,
chi non ha mai avuto un cane questo non lo può capire...ma vi assicuro che è devastante, è come perdere una persona della famiglia, prima non lo credevo possibile ma ora lo so per certo. Gianniye
...

Mi dispiace tantissimo.
jack russel
navarre
navarre
-
Inserito il 29/08/2016 alle: 21:05:29
Eh, perderli è tosta...alla fine sono persone di famiglia. Ho detto persone?wink

Gianluca & C.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 29/08/2016 alle: 21:30:04
In risposta al messaggio di navarre del 29/08/2016 alle 21:05:29

Eh, perderli è tosta...alla fine sono persone di famiglia. Ho detto persone?   Gianluca & C.

Si, e non ti sei sbagliatowink, il mese scorso ho dovuto fare operare alle mammelle la mia Chicca, meticcia di 10 anni, mi hanno assicurato che l'operazione è stata risolutiva del problema, non ho dormito X diverse notti......

E che dire di quelle bestiole che senza chiedere nulla in cambio hanno lavorato nelle zone terremotate per salvare più gente possibilewink
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 29/08/2016 alle: 22:17:31
In risposta al messaggio di navarre del 29/08/2016 alle 21:05:29

Eh, perderli è tosta...alla fine sono persone di famiglia. Ho detto persone?   Gianluca & C.

Si, e non ti sei sbagliatowink, il mese scorso ho dovuto fare operare alle mammelle la mia Chicca, meticcia di 10 anni, mi hanno assicurato che l'operazione è stata risolutiva del problema, non ho dormito X diverse notti......

E che dire di quelle bestiole che senza chiedere nulla in cambio hanno lavorato nelle zone terremotate per salvare più gente possibilewink
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/08/2016 alle: 07:16:37
L'egoismo umano non trova riscontri in nessun ANIMALE...

Loro ti amano senza se e senza ma....wink
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 30/08/2016 alle: 08:21:53
Anche noi l'anno scorso abbiamo dovuto far sopprimere il bassottino!crying

Certo che dire che è come perdere una persona di famiglia....siamo veramente fuori da ogni concezione.  Quindi perdere la mamma è sullo stesso piano del cane?

Mah!!!!
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 30/08/2016 alle: 09:10:02
In risposta al messaggio di Gianniye del 29/08/2016 alle 18:39:20

Ho dovuto sopprimere il 16/8 la mia bassotta Olga dopo che mi ha regalato 13 anni di affetto disinteressato e vero amore, lei non ha sofferto mentre si addormentava per sempre, ma io e mia moglie siamo disfatti dal dolore,
chi non ha mai avuto un cane questo non lo può capire...ma vi assicuro che è devastante, è come perdere una persona della famiglia, prima non lo credevo possibile ma ora lo so per certo. Gianniye
...

L'affetto che può dare un cane è impossibile da descrivere, vi capisco.

Poche settimane fa ad Edimburgo abbiamo finalmente visto la statua del cagnolino Bobby, protagonista di una storia a dir poco commovente.

https://it.wikipedia.org/wiki/Greyfriars_Bobby

Davide
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 30/08/2016 alle: 09:47:50
Ciao,
sono passati ormai 7 anni da quando io e mia moglie abbiamo dovuto sopprimere la nostra amata Asia, Boxer tigrata di 45 Kg di puro amore: vi assicuro che ancora adesso mi si bagnano gli occhi...quando è successo eravamo in attesa della nostra bimba....sembra quasi che la nostra boxerina abbia "passato il testimone"...
E' rimasta nel cuore.......per sempre.
Ciao
Paolo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/08/2016 alle: 11:37:58
Grazie delle vostre testimonianze...

A volte i miei li prendo in braccio e li bacio, qualcuno penserà che sono matto... si ma felice di esserlo....
Gianniye
Gianniye
-
Inserito il 30/08/2016 alle: 11:48:41
In risposta al messaggio di xc70 del 30/08/2016 alle 08:21:53

Anche noi l'anno scorso abbiamo dovuto far sopprimere il bassottino! Certo che dire che è come perdere una persona di famiglia....siamo veramente fuori da ogni concezione.  Quindi perdere la mamma è sullo stesso piano del cane? Mah!!!!

Certamente perdere un cane non è come perdere la mamma, in teoria, in pratica però è un dolore altrettanto intenso che ti segna per anni, e che dunque ha uno spazio ben reale nel cuore di chi lo prova. Certamente che in questo tempo di tragedie immani, di catastrofi e di guerre atroci, con migliaia di bimbi morti e ogni nefandezza che ci sconvolge anche solo sentendo un tg, perdere un piccolo cane che ti ha dato molto, e questo lo può capire solo chi ama gli animali, può sembrarti una vera sciocchezza e forse hai ragione ma vedi, ci sono persone (tante) che hanno dei veri sentimenti,  verso il loro piccoli amici quadrupedi e sono ricambiati alla grande perché anche loro, a loro modo, ti capiscono, soffrono, gioiscono, ti amano sempre e comunque, non conoscono l’invidia e la cattiveria e si farebbero uccidere per salvarti la vita. Quanti umani, a parte le ovvie eccezioni, possono fare altrettanto? Non è come perdere la mamma,  ma è come perdere una parte di se stessi e senti dentro di te un vuoto fisico e psicologico forte, non mi vergogno di dire che ho pianto molto per questo piccolo cane, come avevo pianto molto per la morte della mia mamma, molti anni fa, ma sinceramente anche se la ragione non può  renderle simili, per me non fanno molta differenza per il solo considerare l’amore che mi ha donato questo piccolo cane, alla stessa stregua dell’amore che mi ha donato la mia mamma,  ora le sue ceneri riposano in una scatoletta sulla mia scrivania. xc70 questa è la mia "concezione", e non credo di essere fuori logica, come dici tu, scusa se mi sono dilungato per cercare di fartela capire, mi conforta (e molto) che tante persone qui nel forum abbiano la mia stessa "concezione" e ti auguro, un giorno di avere una marcia in più, proprio come noi che vogliamo bene agli animali.

Gianniye
Gianniye
Gianniye
-
Inserito il 30/08/2016 alle: 11:56:01
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 30/08/2016 alle 11:37:58

Grazie delle vostre testimonianze... A volte i miei li prendo in braccio e li bacio, qualcuno penserà che sono matto... si ma felice di esserlo.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no

Non sei matto, se tutti i matti si comportassero così ce ne sarebbero milioni  in libertà...sei semplicemente una persona normale che ha un cuore normale, gli anormali sono quelli che non capiscono che è il tuo è solo un segno d'affetto ricambiato verso i tuo amici a 4 zampe.
Gianniye
Gianniye
Gianniye
-
Inserito il 30/08/2016 alle: 11:59:09
In risposta al messaggio di jackrussel del 29/08/2016 alle 20:37:37

Mi dispiace tantissimo. jack russel

Grazie jackrussel.
Gianniye
bruno b
bruno b
-
Inserito il 30/08/2016 alle: 12:24:27

Sono talmente umani che io dormo fuorilaughBruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 30/08/2016 alle: 13:01:25
In risposta al messaggio di Gianniye del 30/08/2016 alle 11:48:41

Certamente perdere un cane non è come perdere la mamma, in teoria, in pratica però è un dolore altrettanto intenso che ti segna per anni, e che dunque ha uno spazio ben reale nel cuore di chi lo prova. Certamente che in
questo tempo di tragedie immani, di catastrofi e di guerre atroci, con migliaia di bimbi morti e ogni nefandezza che ci sconvolge anche solo sentendo un tg, perdere un piccolo cane che ti ha dato molto, e questo lo può capire solo chi ama gli animali, può sembrarti una vera sciocchezza e forse hai ragione ma vedi, ci sono persone (tante) che hanno dei veri sentimenti,  verso il loro piccoli amici quadrupedi e sono ricambiati alla grande perché anche loro, a loro modo, ti capiscono, soffrono, gioiscono, ti amano sempre e comunque, non conoscono l’invidia e la cattiveria e si farebbero uccidere per salvarti la vita. Quanti umani, a parte le ovvie eccezioni, possono fare altrettanto? Non è come perdere la mamma,  ma è come perdere una parte di se stessi e senti dentro di te un vuoto fisico e psicologico forte, non mi vergogno di dire che ho pianto molto per questo piccolo cane, come avevo pianto molto per la morte della mia mamma, molti anni fa, ma sinceramente anche se la ragione non può  renderle simili, per me non fanno molta differenza per il solo considerare l’amore che mi ha donato questo piccolo cane, alla stessa stregua dell’amore che mi ha donato la mia mamma,  ora le sue ceneri riposano in una scatoletta sulla mia scrivania. xc70 questa è la mia concezione, e non credo di essere fuori logica, come dici tu, scusa se mi sono dilungato per cercare di fartela capire, mi conforta (e molto) che tante persone qui nel forum abbiano la mia stessa concezione e ti auguro, un giorno di avere una marcia in più, proprio come noi che vogliamo bene agli animali.   Gianniye
...

Ti ringrazione per la risposta intelligente, senza essere sceso nella polemica, come molti altri avrebbero fatto.

Come dicevo...anch'io ho perso il cane l'anno scorso, e quindi so che perdita sia.

Semplicemente mi sembra eccessivo il continuo paragone con i familiari.

Certamente è più facile gestire il cane che i figli!!
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 30/08/2016 alle: 14:26:36
In risposta al messaggio di xc70 del 30/08/2016 alle 13:01:25

Ti ringrazione per la risposta intelligente, senza essere sceso nella polemica, come molti altri avrebbero fatto. Come dicevo...anch'io ho perso il cane l'anno scorso, e quindi so che perdita sia. Semplicemente mi sembra eccessivo il continuo paragone con i familiari. Certamente è più facile gestire il cane che i figli!!

Certamente è più facile gestire il cane che i figli!

Ho 5 figli....un cane e 4 gatti. totale 5 animali.......Se lo avessi intuito prima "facevo" 50 cani......
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

14
Luigi52
Luigi52
03/07/2011 119
Inserito il 30/08/2016 alle: 15:05:23
diversi anni fa anche noi abbiamo dovuto far soprimere  la nostra cagnolina meticcia era in famiglia da 14 anni .la cosa piu difficile e stata spiegarlo ai figli allora piccoli ma in grado di capire benissimo la situazione .dopo molti anni con i figli ormai grandi siamo andati in canile e abbiamo adottato luna meticcia con noi ormai da otto anni.sono convinto che prima o poi comincera a parlare e a guidare il camper. saluti luigi
luigi cinquantadue
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link