Che combinazione... ho un cane di razza e una meticcia di nome luna anche io....
Anche io ho la mia bassottina che si chiama Olga e ha 14 anni e mezzo. È un po' vecchietta, dorme molto, prende qualche medicina ma spero che rimanga con me ancora per molto. Vi capisco perché ci sono già passata e naturalmente approvo i pensieri di Yuma.
Be Armando , forse un po' matto lo sei, ma non perché baci il cane

In risposta al messaggio di lancri del 30/08/2016 alle 16:27:41
Anche io ho la mia bassottina che si chiama Olga e ha 14 anni e mezzo. È un po' vecchietta, dorme molto, prende qualche medicina ma spero che rimanga con me ancora per molto. Vi capisco perché ci sono già passata e naturalmente approvo i pensieri di Yuma. Cristina
Tanti auguri per la tua bassotta Olga che con 14,5 anni corrispondono a circa 75 anni di un umano, è più fortunata della mia Olga che a 13 anni si è addormentata per sempre e mi manca da morire....però non ho rimpianti perché è vissuta benissimo in compagnia della ns gatta e di una grossa tartaruga, ha fatto decine e decine di viaggi in camper sempre in braccio a mia moglie perché non voleva perdermi di vista nemmeno quando guidavo...e poi non amava tanto camminare o andare in spiaggia, era veramente felice quando stava sul camper o sotto il tendalino...tanti tanti auguri ancora di lunga vita alla tuo basso e anche a te ovviamente.
In risposta al messaggio di Gianniye del 31/08/2016 alle 16:00:29
Tanti auguri per la tua bassotta Olga che con 14,5 anni corrispondono a circa 75 anni di un umano, è più fortunata della mia Olga che a 13 anni si è addormentata per sempre e mi manca da morire....però non ho rimpiantiperché è vissuta benissimo in compagnia della ns gatta e di una grossa tartaruga, ha fatto decine e decine di viaggi in camper sempre in braccio a mia moglie perché non voleva perdermi di vista nemmeno quando guidavo...e poi non amava tanto camminare o andare in spiaggia, era veramente felice quando stava sul camper o sotto il tendalino...tanti tanti auguri ancora di lunga vita alla tuo basso e anche a te ovviamente. Gianniye
Ti ringrazio insieme a olga,
In risposta al messaggio di paolo 61 del 30/08/2016 alle 19:35:05
Be Armando , forse un po' matto lo sei, ma non perché baci il cane quello lo faccio anche io Ciao Paolo
Vero Paolo, me lo diceva anche la mia povera mamma... però so verace e non fingo mai....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 01/09/2016 alle 08:26:35
Vero Paolo, me lo diceva anche la mia povera mamma... però so verace e non fingo mai.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
In risposta al messaggio di paolo 61 del 01/09/2016 alle 22:07:00
scherzi a parte, tutte storie commoventi , e pensare che c'è gente che queste bestiole le maltratta e le tortura soltanto X una patologica gioia personale Paolo
Spero che non lo facciano davanti a me....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 02/09/2016 alle 15:44:15
Spero che non lo facciano davanti a me.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Se vedessi commettere queste atrocità non avrei la forza di intervenire fisicamente, perché non sono giovane, e con problemi di salute, ma farei ogni cosa per perseguire penalmente i responsabili, con denunce e costituzione di parte civile, e, se fosse il caso non esiterei a prendere un avvocato, per cercare di togliere più soldi possibili, a questi personaggi che poi devolverei in beneficenza è chiaro. Sarebbe l'unica cosa che li toccherebbe nel vivo dato che di sentimenti umani (e neanche animali) non ne possiedono alcuno

In risposta al messaggio di navarre del 09/09/2016 alle 22:33:25
Ma ci mancherebbe Giovanna, non sta mica agli altri giudicare la sofferenza altrui! Un bacio a tutti i nostri pelosi che ci hanno accompagnato fino a che è stato loro permesso. Gianluca & C.