quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 30/05/2012 21:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso il camper è intestato a tua moglie? Un accertamento induttivo sarebbe il minimo con un mezzo del genere...! [:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/05/2012 22:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si[;)] Salvo Pa PS Però sta menata di quelli a reddito fisso che non avrebbero problemi[^][^]Come vedete ce li hanno anche loro. E ti voglio ora con la tracciabilità che si deve dichiare tutto l'importo quando si compra una casa[^][^], come si fa a dimostrare da dove si prendono tre o quattrocentomila euro[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 31/05/2012 07:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti arriverà! A me, nella tua stessa situazione è già arrivato, per l'acquisto nel 2010. Non ho capito cosa vogliono, visto che il mezzo è un acquisto di famiglia, è stato pagato con un assegno firmato DA ME, proveniente da un conto corrente intestato a mia moglie e me e che siamo in comunione dei beni. Staremo a vedere.
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 31/05/2012 07:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti (anzi Le) arriverà l'anno prossimo; dopo aver ricevuto la dichiarazione dei redditi per l'anno 2011. "In questo luogo brulicante di maestri, non sono che un umile discepolo"
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 31/05/2012 02:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me devi giustificare il triker. quello si che è un bene di lusso[:D][:D] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 31/05/2012 08:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io e mia moglie abbiamo 25 anni di busta paga. se vogliono si fanno dare dalla banca 25 anni di estratti conto spuntano tutti i giorni che ho mangiato pane e cipolla (negli scontrini del CC vi e' scritto CIPOLLA) ed il calcolo e' presto fatto. 25 (anni) per 13 mensilita' x 2 = 650 stipendi 42 k euro diviso 650 = 64 euro al mese di risparmio per pagralo.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 31/05/2012 09:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]ed in più è giallo[:)][:)]