Vagabondo : il parto si è bloccato perchè il primo cucciolo era messo di traverso e per quanto spingesse, non riusciva a farlo, nemmeno con il mio aiuto...così un cesareo è stato necessario per salvare mamma e cuccioli.
Sono contenta che il tuo amico abbia avuto meno paura del solito con i botti, anche se io sono per l'abolizione di certe usanze barbare, potresti attrezzarti per il prossimo anno con larghissimo anticipo con un lavoro di desensibilizzazione molto lento e graduale (proprio perchè hai tantissimo tempo davanti).
Ricordamelo che ti mando via mail alcuni suggerimenti a lungo termine che potrebbero aiutarlo maggiormente .
Princess Leila: la "smilza" piace un sacco anche a me, e se per ora non hanno ancora dei nomi, anche se inizieranno tutti con la lettera "H", ma nel mio cuore ormai lei è POLPETTA id="purple">[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 24/02/2012 13:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi... se avessi voglia di sprecare parole ti risponderei per le rime, ma cosa vuoi farci, ho pena per le persone che come te si arrogano il diritto di denigrare i sentimenti altrui. Nos
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 24/02/2012 13:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho un pinscher nano... che alla veneranda età di 11 anni pesa attorno ai 6 kg. bella differenza non c'è che dire... Nos
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 24/02/2012 13:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggo solo ora[}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 24/02/2012 13:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] ... mamma mia ... [:0][:0][:0] questo splendore di 3 mesi ... é da poster ...ma di quelli giganteschi ... che meraviglia! ciao, Giorgio