CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sono nati!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 24/02/2012 alle: 13:59:04
RISPONDO QUI A TUTTI : Nos: sono tutti stra-prenotati, anzi in giugno avremo un'altra cucciolata da un'altra nostra femmina, proprio in via eccezionale ( raramente ho due cucciolate all'anno) proprio perchè qui ci sono soltanto tre maschietti e ne ho undici prenotati[B)] Idem per le femminucce, ne ho 5 ma con 9 prenotazioni,e i primi in lista stavano aspettando un mio cucciolo dall'inverno 2010. Che cane hai per essere così minuscolo a tre mesi ?? Ecco un Leonberger a tre mesi : ( 15 kg circa e 45 alla spalla) Vagabondo : il parto si è bloccato perchè il primo cucciolo era messo di traverso e per quanto spingesse, non riusciva a farlo, nemmeno con il mio aiuto...così un cesareo è stato necessario per salvare mamma e cuccioli. Sono contenta che il tuo amico abbia avuto meno paura del solito con i botti, anche se io sono per l'abolizione di certe usanze barbare, potresti attrezzarti per il prossimo anno con larghissimo anticipo con un lavoro di desensibilizzazione molto lento e graduale (proprio perchè hai tantissimo tempo davanti). Ricordamelo che ti mando via mail alcuni suggerimenti a lungo termine che potrebbero aiutarlo maggiormente . Princess Leila: la "smilza" piace un sacco anche a me, e se per ora non hanno ancora dei nomi, anche se inizieranno tutti con la lettera "H", ma nel mio cuore ormai lei è POLPETTA id="purple">[;)][;)]
14
Nosferatu11
Nosferatu11
04/07/2011 251
Inserito il 24/02/2012 alle: 15:49:00
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 24/02/2012  13:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi... se avessi voglia di sprecare parole ti risponderei per le rime, ma cosa vuoi farci, ho pena per le persone che come te si arrogano il diritto di denigrare i sentimenti altrui. Nos
14
Nosferatu11
Nosferatu11
04/07/2011 251
Inserito il 24/02/2012 alle: 15:55:44
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 24/02/2012  13:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho un pinscher nano... che alla veneranda età di 11 anni pesa attorno ai 6 kg. bella differenza non c'è che dire... Nos
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/02/2012 alle: 16:31:13
Però caspita...battute infelici se ne fanno tante a volte si accettano con la giusta ironia altre volte magari ci coglie un po' nervosi e la reazione è esagerata. Ma da qui ad attaccare e mortificare solo per un cavolo di battuta rincarando la dose anche a chi commenta senza prendere precise posizioni mi pare del tutto fuori luogo oltre che antipatico per chi ha commentato. Ora se volete aggredirmi fatelo pure evidentemente me lo merito ma secondo me si sta perdendo di vista il senso degli interventi!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 24/02/2012 alle: 17:46:04
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 24/02/2012  13:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> leggo solo ora[}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/02/2012 alle: 15:49:36
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 24/02/2012  13:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] ... mamma mia ... [:0][:0][:0] questo splendore di 3 mesi ... é da poster ...ma di quelli giganteschi ... che meraviglia! ciao, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link