CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sono passati 45 anni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 39
Kurt
Kurt
-
Inserito il 20/07/2014 alle: 20:30:17
Sono passati 45 anni dall'allunaggio? Io dico che non ci sono mai stati slt
21
eta beta
eta beta
20/09/2003 3552
Inserito il 20/07/2014 alle: 21:32:15
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/07/2014  20:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si,hai ragione.Io c'ero,e non li ho visti arrivare!Solite balle amerikane.[:D][:D][:D] Un saluto dall'Astrokamper su Alpha Centarui Herr Kommandant Eta Beta
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30770
Inserito il 20/07/2014 alle: 23:27:39
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/07/2014  20:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra una polemica molto diffusa in rete. Una discussione finirebbe in un copiaincolla di cose stradette e ridette tra i contendenti. Avrebbe senso ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/07/2014 alle: 07:44:24
La Luna non esiste, è un ologramma. Di c***ate se ne dicono e se ne sono dette tante, ma molte sono destinate a rimanere. Ma sempre c***ate rimangono.
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12713
Inserito il 21/07/2014 alle: 09:43:30
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/07/2014  20:30:17 Sono passati 45 anni dall'allunaggio? Io dico che non ci sono mai stati >
>Giusto: se c'erano stati i Sovietici, allora era Vangelo. Giovanni
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Grecia 2022 in camper
Grecia 2022 in camper
Previous Next
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 21/07/2014 alle: 18:54:35
Pero' come per tutte le grandi questioni e' sempre meglio verificare di persona o almeno con testimonianza, la Nasa o il Pentagono possono raccontare cio' che gli pare.....chi potrebbe smentirli ?.... Qualche tempo fa' ero in un'area di sosta e sono arrivati una coppia di Lunari con un futuristico camper con propulsione a Tachioni Inversi, per fare le solite chiacchere gli chiedo com'e' la storia degli USA sulla luna, se e' vero che sono andati. Molto seccati mi dicono - E' tutta una balla magari fosse cosi', anche noi avremmo almeno i McDonald e la Coca, ma sopratutto......la Democrazia!! M
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/07/2014 alle: 19:18:49
Per me giusto per restare in tema al max ci è girata intorno (alla luna) la cagnetta che poi ha dato il nome ad una famosa casa di autocaravan. slt
13
diderot
diderot
29/06/2011 1129
Inserito il 21/07/2014 alle: 19:45:00
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 21/07/2014  19:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laika non orbito' intorno alla Luna ma intorno alla Terra. Ciao Diderot
21
eta beta
eta beta
20/09/2003 3552
Inserito il 21/07/2014 alle: 19:51:24
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 21/07/2014  19:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da,Da,se non ricordo male (ero piccolo) era su lo SPUTNIK. Per me, scherzi a parte,che all'epoca seguivo con fervore le vicende,e ricordo ancora Tito Stagno che urlava"Han toccato" o qualcosa del genere,e poi le immagini in b,n.non puo' essere stata una montatura,i Russi li avrebbero spruttanati il giorno dopo a caratteri GALATTICI! Non gliene facevano passare una,nemmeno gli USA all URSS,non erano tempi da fare scherzi! Ciao Eta Beta
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/07/2014 alle: 20:05:44
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 21/07/2014  19:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz mi sa che ho preso proprio una cantonata[:D] slt
13
diderot
diderot
29/06/2011 1129
Inserito il 21/07/2014 alle: 20:07:56
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 21/07/2014  19:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, Sputnik 2. Caro mio, ormai le bufale figliano piu' delle coniglie [:)] Dasvidania [;)] Diderot
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 21/07/2014 alle: 20:16:52
Sto andando "a braccio" e certo non per polemica ma se ricordo bene lo Sputnik era il primo satellite per telecomunicazioni non una capsula...Laika i sovietici qvviamente se la "persero" ma mi risulta che si "persero" anche equipaggi umani...forse Gagarin non e' stato il primo uomo nello spazio, ma il primo a ritornare... Volendo fare il complottista (e non voglio) potrebbe anche essere uno dei motivi per cui i sovietici non hanno detto nulla...e in ogni caso complotto o meno, le informazioni governative in ogni situazione per me hanno un valore molto ma molto relativo.... comunque che siano andati o meno a mio avviso e' ininfluente...ma sicuramente non per Armstrong, Collins e gli altri... P.S vedo che anche io ho preso una cantonata con gli Sputnik.....si di telecomunicazioni, ma il secondo con quel disgraziato cane.... M

Modificato da motocispo il 21/07/2014 alle 20:20:20
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22475
Inserito il 21/07/2014 alle: 20:50:46
> confermo , guidava da cani e aveva un tom tom prima maniera ... sono dicerie come quella che afferma che Babbo Natale non esiste ... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 21/07/2014 alle 20:52:05
21
eta beta
eta beta
20/09/2003 3552
Inserito il 21/07/2014 alle: 21:04:51
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 21/07/2014  20:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se la memoria non mi inganna,il primo Sputnik è stato il primo satellite lanciato nello spazio in assoluto,per esperimento.Non c'era nessun essere vivente a bordo. Poi non ricordo se spedirono prima la scimmietta o la cagnetta. Dovranno passare anni prima che vengano posizionati,lanciati i satelliti per telecomunicazioni. Ripeto vado a memoria,e di tempo ne è passato tanto... Iniziava la corsa al cosmo,troppo importante per fare gaffe,o rischiarle. A quei tempi si rischiava la guerra atomica tutti i giorni,non c'era proprio da scherzare... La baia dei porci,Cuba,scambi di spie in Germania(Est/Ovest)iB52 in perenne volo con testate atomiche ,sottomarini,etc.I servizi segreti,tra cui ovviamente quelli USA e URSS,controllavano tutto e tutti. Al momento,credo, l'unica cosa di cui non si è mai capito bene è la famosa AREA 51,che esiste,ma il resto cade in aspetti fantascentifici. Infine,non capisco perche' non dovrebbe essere vero? La tecnologia c'era,ed era affidabile,i costi a quei tempi non erano un problema,(per gli americani)la voglia di prevalere pure,quindi,perche' no? Le navette Columbia (Space Shuttle)le hanno abbandonate per i costi,mica altro. Ora il prossimo obiettivo è Marte,metteranno in dubbio anche quello? Qualcuno sostiene anche che Cristoforo Colombo non è mai andato in America,si forse si è fermato ad Eboli... A pensarci bene: Siamo sicuri che non viviamo in un film? Il mio almeno è a colori e di fantasia,mi piace! Ciao Bellagente,:Sognare aiuta a vivere meglio,e a volte i sogni sono la realta'! Con simpatia Eta Beta
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 21/07/2014 alle: 21:27:03
Un piccolo passo per l'uomo , un grande passo per l'umanità Neil Armostrong
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/07/2014 alle: 21:30:33
La navetta spaziale di Gagarin era la Vostok. Di morti, noti e non, ce ne furono da entrambe le parti ed entrambe le parti nascosero molti insuccessi scomodi.
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22475
Inserito il 21/07/2014 alle: 21:35:16
http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto_lunare una delle tante fonti ... a me piace pensare che l' uomo sia veramente andato sulla Luna , scoprire oggi che fu un falso innescherebbe una serie di reazioni a catena che non porterebbero a molto di buono. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12713
Inserito il 21/07/2014 alle: 21:47:48
Puoi nascondere un segreto se lo sa una, due persone e se la seconda viene fatta fuori. Per l'Uomo sulla Luna hanno collaborato, direttamente, migliaia di persone e nessuna è stata eliminata in modo sospetto perché non svelasse il supposto segreto. Segreto che, negli Usa, avrebbe fatto straricco quello che avesse rivelato l'arcano. Per di più, ancora oggi si utilizzano degli strumenti lasciati lassù proprio dai primi astronauti, strumenti che non sarebbe stato possibile posizionare senza l'intervento umano. Motocispo scrive: Qualche tempo fa' ero in un'area di sosta e sono arrivati una coppia di Lunari con un futuristico camper con propulsione a Tachioni Inversi, per fare le solite chiacchere gli chiedo com'e' la storia degli USA sulla luna, se e' vero che sono andati.: Lo scrive e dice solo lui, una sola persona; dell'Uomo sulla Luna sono stati testimoni e collaboratori migliaia di persone ed è questo che fa la differenza. Ripeto, se ci fossero arrivati i Sovietici non ci sarebbe stato alcun dubbio. Giovanni
21
eta beta
eta beta
20/09/2003 3552
Inserito il 21/07/2014 alle: 22:11:27
Non capisco cosa ci troviate di strano nel camper a propulsione a Tachioni inversi,io ne ho avuti tre,il primo era stato usato su quel film...Ah si "Balle Spaziali",ottimo mezzo. L'ultimo,beh è un po' piu' avanzato:è Turbolento ad osmiosi inversa.(na figata galattica) E': L'Astrokamper! Trentottp posti letto,venti dinette,di cui tre avanzate,(se servono..)ottobagni con acqua corrente a 380V,sistema di evacuazione trcollogico ad espulsione galvanizzata.Prolunga con arrotolatore automatico a fasi alterne. [:D][:D][:D][:D] Ciaoooo Il vs unico incomestible,indigestibile, Eta Von dente Beta dall'Astrokamper
21
eta beta
eta beta
20/09/2003 3552
Inserito il 21/07/2014 alle: 22:22:06
Comunque,il dubbio è sempre lecito,sai mai che non siamo veri neppure noi?? Una volta la Terra era piatta(per tutti) Il cielo finiva all'orizzonte ecc. Ma qualcuno aveva dei dubbi. E se non fosse vero? Si chiese... D'altronde c'e' chi nega la SHOA(spero si scriva cosi') Insomma il dubbio è lecito,ma resto dell'avviso,avendo vissuto il momento,che sulla Luna ci siamo andati,nessuno riuscira' mai a sfatarmi un mito,una certezza,troppo bella,troppo vera. Sai quanti telescopi erano puntati sulla rotta dell'Apollo in quei giorni? Nessuno puo' prendere in giro tutto il mondo,neanche gli americani,anzi. Ricordate il Watergate? Ciao
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 21/07/2014 alle: 22:41:58
Ripeto, se ci fossero arrivati i Sovietici non ci sarebbe stato alcun dubbio.id="red"> Beh certo....non amavano particolarmente i dissensi.... I Lunari me l'hanno venduta cosi', niente Americani niente democrazia.....si sono dovuti tenere il loro tirannico Imperatore/Sacerdote Reverendo Moon.... Erano fermi alla propulsione a Tachioni Inversi (gia' uno step ulteriore rispetto alla semplice propulsione Tachionica) perche' l'Osmiosi Inversa richiede grandi quantita' di Litio Alkalinizzato...ed e' noto che e' quasi inesistente sulla Luna....d'altra parte io giro con un vecchio e semplice Ciclotrone a particelle....piano, ma vado un po' ovunque...[:)] "Balle Spaziali" direi che e' la citazione perfetta.... M
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.