www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 24/03/2014 15:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come hai fatto ? Io mi ricordo che l'indirizzo mail diventa il login. Se lo cambi, cambia anche il login e se tenti di associarlo al vecchio nickname, il sistema ti dice che é già in uso. Magari mi sbaglio oppure è cambiato qualcosa. Grazie, Massimo
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 24/03/2014 15:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai il login cliccando sulla linguetta gialla con scritto accedi, come immagino faccia sempre. Una volta connesso sulla linguetta compare il tuo nick, al posto della parola accedi. Passandoci sopra col mouse compaiono tre scelte, quella di mezzo è "Modifica", cliccaci sopra. Compare la maschera di immissione dei tuoi dati, la stessa che hai riempito quando ti sei iscritto. Il campo E-MAIL è obbligatorio ma modificabile. Scrivi la tua nuova email e vai in fondo alla videata. Ricorda di spuntare il campo di accettazione delle condizioni di trattamento dei dati personali. Infine clicca su "Aggiorna". Fatto. La prossima volta che accederai al forum dovrai farlo utilizzando la nuova email. Inoltre da quel momento in poi eventuali messaggi che ti dovessero inviare altri utenti ti arriveranno automaticamente sul nuovo indirizzo. [:)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 24/03/2014 15:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo: E' probabile che il sistema non accetti lo stesso indirizzo email su due profili diversi. Per cui su uno dei due dovrai inserire un indirizzo farlocco e poi mollarlo per sempre. Eventualmente chiedendo a COL che lo cancelli definitivamente.
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 24/03/2014 18:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ricordo giusto, hai fatto tutti i passaggi corretti manca solo una cosa importantissima, se non erro devi dimostrare di saper sommare un paio di numeri per controllo [8D] effettivamente, molto tempo fa ho avuto anche io problemi di mail, poi rientrati in quel breve periodo, ho utilizzato una mail alternativa, ma il nick e tutto il resto del profilo era rimasto uguale
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 24/03/2014 18:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha funzionato, grazie mille, Massimo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 25/03/2014 14:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche perché ormai siamo vicini a Pasqua. [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org