copyright foto fioross quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 01/10/2012 19:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una foto di Santorini ? cosi' per vedere se e' come me la ricordo ... [:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/10/2012 20:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima foto è a Santorini
http://kiala.altervista.org
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 01/10/2012 22:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ricordavo i mulini...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 01/10/2012 19:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché? Desiderio divulgativo o voglia di far sapere agli altri?. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 02/10/2012 17:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brutta cosa l'invidia [:(!] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 02/10/2012 17:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei fuori strada[:D]come il solito, e siccome tu solitamente posti le tue imprese sportive[:D] è probabile che ti rispecchi in questa mia domanda. Io non invidio allargo solo il campo visivo e ipotizzo[^].Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 02/10/2012 17:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeee! Seeeeeee!! valà valà [:D][:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 02/10/2012 17:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che adesso mi hai messo in crisi? Io condivido le foto, che reputo più belle, dei miei viaggi con gli utenti dei thread dove scrivo maggiormente (Val di Susa ed Elnagh). Il motivo è quello di condividere le mie esperienze, far vedere i bei posti dove sono stato ma lo faccio per piacere, come se le facessi vedere ai miei amici... Ora mi fai venire il dubbio che possano essere interpretati come sfoggio di vanità...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/10/2012 22:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'e' bisogno che ti scusi, per paura di essere preso in considerazione .. chiunque di noi si esprime con quello che ha nel proprio cervello ma sopratutto con quello che ha nell'animo e nel cuore. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 01/10/2012 19:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Stefano e Bentornato, anche un ragazzo che collabora con me ha fatto lo stesso giro e adottato la Tua stessa combinazione(Bingo) ....ma acc!!Non le è andata Bene come Te x la cabina, oblò con scialuppa di salvataggio davanti[:0]comunque soddisfattissimo anche Lui! Complimenti e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
sotto il cartello ATENE
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/10/2012 22:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio assolutamente dubitare della buona fede di chi ha postato quete foto, però per esperienza di frequentazione del forum conosco diverse persone che lo fanno (non in buona fede ,come la maggior parte)ma esclusivamente per pavoneggiarsi . E ti garantisco che in ogni o quasi argomento dei forum esistono questi pavoni che postano principalmente per vantarsi[;)]Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/10/2012 08:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente avrai ragione .. ma tu , tra tanti "PAVONI "...vai a prendere l'unico che non da fastidio mai a nessuno ! comunque sono sempre bene accetti inserti come questi , e non quelli per tragedie , lutti e disoccupazione ... SE LA FELICITA' NON LA DA' LA RICCHEZZA , FIGURIAMOCI SE LA POTREBBE DARE LA POVERTA? id="blue"> e sempre per colpa di qualche "GIUDICE SUPREMO" si riesce ad andare fuori tema con critiche varie e duellandosi con terzi ciao !! eliomdiroma