quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/10/2012 08:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e anche se fosse, a chi può dar fastidio, solo a chi è invidioso... è come quando vai con una bella donna, se non lo puoi raccontare che gusto c'e'...[8D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 02/10/2012 17:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu quando torni da una vacanza non racconti mai niente a familiari o amici? non mostri le foto che hai scattato? Avrai forse figli o nipoti, non so, forse fratelli o persone che, come te, coltivano passioni di qualsiasi natura, non ti confronti mai? Non vuoi rendere partecipe nessuno? Ma, sopratutto, non dai soddisfazione a chi è nel tuo stesso mondo? Strano modo di fare gruppo questo!
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/10/2012 09:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo! mi è piaciuta la frase qualche GIUDICE SUPREMO, speriamo capiscano tutti quelli che si ergono a giudici supremi [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 02/10/2012 22:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima la foto[:D][:D] mi permetto di condividerne una simile, ma con qualche annetto di più, il posto e Bellaria[:D][:D][:D] ciao Bruno, stai invecchiando[:D][:D]
Piero quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 03/10/2012 20:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto che ne ho inserito uno solo e poi ho capito che un diario è un fatto personale per cui ho smesso di inserirne, resta un punto. Inserire diari nell'apposita sezione ha un suo scopo , cioè fornire sensazioni esperienze di un viaggio. Postare foto a vanvera in altre sedi oppure metterci al corrente di cosa si fa quotidianamente mentre si è in vacanza, sa tanto di ....definiscilo tu. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/10/2012 20:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a volte e' pesante dire solo due parole.. come ad esempio ; "COMPLIMENTI RAGAZZO " pero' si ha piu' soddisfazione riempiendo intere paginette del post per far capire come la si pensa ... vedi cosa c'e' Caro BRUNO , non so se tu hai figli, ma come ogni padre come lo sono anch'io, ci si rimane male quando viene ignorato l'entusiasmo dei propri figli , non e' cosi ? saro' anche un po' cieco.. ma io vedo l'entusiasmo di questo ragazzo nel viaggio che ha fatto in Grecia postando alcune immagini qui , ne piu' e ne meno come quello che ha avuto mia figlia nell'ultimo viaggio ad Amsterdam , postandole su FB, CON QUESTO VORREI DIRE CHE ENTRAMBI I RAGAZZI,SICURAMENTE HANNO FATTO QUESTO , CON L'INTENTO PER FAR PARTECIPARE ACHE AI LORO AMICI DELLA LORO CONTENTEZZA E SODDISFAZIONE . se poi tutti gli amici sono quelli che puntualmente ti pugnalano alle spalle .. allora fate finta che quello che ho scritto e' solo carta straccia. ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 03/10/2012 20:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> queste sono foto da pavoneggiare..guarda che chiome...[:D][:D]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/10/2012 20:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per quale motivo farsi tutte queste domande? Dietrologia. Diffidenza, forum.. ma cosa c'entra? Non capisco. Invece io dico grazie a chi ha aperto il post e a chi ha inserito foto. Tutti a giudicare e a dare qualifiche agli altri. Belle foto. Bella crociera. Complimenti! Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 19/10/2012 22:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io lo ringrazio in quanto il suo post mi ha consentito di esprimere il mio punto di vista. Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 19/10/2012 22:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era mica questo la cosa più importante, per te? Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/10/2012 22:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da bruno e basta. Io quando leggo i diari se non hanno foto li chiudo immediatamente. E le discussioni che leggo più volentieri sono quelle con tante foto. Ma quale sfoggio. Postate foto gente e condividete le vostre esperienze con quelle degli altri. Questo fa gruppo, il resto è sterile. O invidia.
Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza. quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 01/10/2012 19:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime foto[:)]complimenti davvero[:)][:)] Riguardo alla crociera, noi l'abbiamo fatta lo scorso anno ,in questo periodo( anche noi con la MSC "Magnifica"[:p] Mediterraneo Orientale. E' stata un'esperienza davvero indimenticabile e di certo piacevolissima! E dire che da anni mia sorella, appassionata "crocerista" insieme a suo marito ,"ci faceva la corte" per condividere tale esperienza. Ma ero parecchio scettica e soprattutto "prevenuta". Ed invece .. Appena sarà possibile, ne rifaremo un'altra. Buon sabato [:)] Tiziana & Enrico. "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/10/2012 21:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro bruno a livello psicologico un intervento come il tuo denota solitudine e desiderio di farsi notare..propio quello che tu hai fatto notare e' reversibile sul tuo io...coraggio reagisci che qui hai molti amici...pero' cambia atteggiamento..ciao
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/10/2012 09:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non riesco a frequentare col quanto vorrei, ma ci sono[^] Ogni tanto "butto" l'occhio e (per rimanere in tema con le bellissime foto inserite da stefanopoldo) scopro come certe frasi siano sempre a fuoco...
quote:SE LA FELICITA' NON LA DA' LA RICCHEZZA , FIGURIAMOCI SE LA POTREBBE DARE LA POVERTA?>> Saluti[:D][;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!