CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sono tornato, ecco le foto.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 40
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 03/10/2012 alle: 09:50:56
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/10/2012  08:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e anche se fosse, a chi può dar fastidio, solo a chi è invidioso... è come quando vai con una bella donna, se non lo puoi raccontare che gusto c'e'...[8D][:D][:p]
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 03/10/2012 alle: 12:14:35
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 02/10/2012  17:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma tu quando torni da una vacanza non racconti mai niente a familiari o amici? non mostri le foto che hai scattato? Avrai forse figli o nipoti, non so, forse fratelli o persone che, come te, coltivano passioni di qualsiasi natura, non ti confronti mai? Non vuoi rendere partecipe nessuno? Ma, sopratutto, non dai soddisfazione a chi è nel tuo stesso mondo? Strano modo di fare gruppo questo!
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 03/10/2012 alle: 15:08:23
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/10/2012  09:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo! mi è piaciuta la frase qualche GIUDICE SUPREMO, speriamo capiscano tutti quelli che si ergono a giudici supremi [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 03/10/2012 alle: 20:03:11
Forse ho toccato un nervo scoperto[:D]in quanto vedo che mi son fatto molti amici[:D][:D]. Eppure il sospetto mi resta e diventa ancor più forte quando mi si descrive come Giudice supremo. Io non giudico niente e nessuno però sono diffidente e la diffidenza l'ho imparata proprio frequentano questi forum. Qui non ho parenti non ho amici non ho conoscenti per cui il sospetto che molti usino il forum per pavoneggiarsi lo ritengo legittimo. Sapere che tizio ha fatto il giro del mondo mi è del tutto indifferente però penso che tizio se lo annuncia alla comunità forse si sente più gratificato. Ps, se mi faccio una bella donna lo tengo per me[:p][:D] e comunque da troppo tempo questo sospetto che nutro si fa sempre più certezza. Basta leggersi coloro che quando vanno in vacanza ci postano quotidianamente foto e spostamenti. Oggi viaggiare diventa bello solo se lo si racconta. Liberi di farlo. Allo stesso modo io mi sento libero di farlo notare. Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/10/2012 alle: 20:11:07
Na botta ar cerchio e n'artra alla botte...[;)] Ragazzi calmatevi...[:)] è un forum e ognuno dice la sua come meglio crede opportuno, però... però... cè anche la critica e questa, bisogna accertarla perchè è compresa nel prezzo...[;)] BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 03/10/2012 alle: 20:35:24
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 02/10/2012  22:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bellissima la foto[:D][:D] mi permetto di condividerne una simile, ma con qualche annetto di più, il posto e Bellaria[:D][:D][:D] ciao Bruno, stai invecchiando[:D][:D] Piero
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 03/10/2012 alle: 20:45:25
@Bruno: Il viaggio in Francia-Bretagna di cui hai messo il diario su CoL l'hai pubblicato per pavoneggiarti con gli altri del viaggio? Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
bruno b
bruno b
-
Inserito il 03/10/2012 alle: 21:44:10
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 03/10/2012  20:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte il fatto che ne ho inserito uno solo e poi ho capito che un diario è un fatto personale per cui ho smesso di inserirne, resta un punto. Inserire diari nell'apposita sezione ha un suo scopo , cioè fornire sensazioni esperienze di un viaggio. Postare foto a vanvera in altre sedi oppure metterci al corrente di cosa si fa quotidianamente mentre si è in vacanza, sa tanto di ....definiscilo tu. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 03/10/2012 alle: 21:48:03
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/10/2012  20:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a volte e' pesante dire solo due parole.. come ad esempio ; "COMPLIMENTI RAGAZZO " pero' si ha piu' soddisfazione riempiendo intere paginette del post per far capire come la si pensa ... vedi cosa c'e' Caro BRUNO , non so se tu hai figli, ma come ogni padre come lo sono anch'io, ci si rimane male quando viene ignorato l'entusiasmo dei propri figli , non e' cosi ? saro' anche un po' cieco.. ma io vedo l'entusiasmo di questo ragazzo nel viaggio che ha fatto in Grecia postando alcune immagini qui , ne piu' e ne meno come quello che ha avuto mia figlia nell'ultimo viaggio ad Amsterdam , postandole su FB, CON QUESTO VORREI DIRE CHE ENTRAMBI I RAGAZZI,SICURAMENTE HANNO FATTO QUESTO , CON L'INTENTO PER FAR PARTECIPARE ACHE AI LORO AMICI DELLA LORO CONTENTEZZA E SODDISFAZIONE . se poi tutti gli amici sono quelli che puntualmente ti pugnalano alle spalle .. allora fate finta che quello che ho scritto e' solo carta straccia. ciao ! eliomdiroma

Modificato da elefantin il 03/10/2012 alle 21:50:45
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 03/10/2012 alle: 23:11:02
io sono più contento di vivere queste emozioni guardando foto di esperienze altrui in giro per il mondo, piuttosto che leggere un post dove si dibatte di indice di aerodinamica di MH rispetto ad un mansardato...o peggio di consumi di carburante tra le varie tipologie[xx(] e sono sempre più convinto che se dovessi farmi una bona ma non potessi per qualsiasi motivo raccontarlo agli amici preferirei quasi non farmela[:p] che pavone che sono e se fossi ricco sarei il più pavone di tutti...e me ne vanto![^] anzi chi dice che se vincesse al superenalotto non cambierebbe stile di vita secondo me non dovrebbe avere possibilità di vincere[:D]
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 03/10/2012 alle: 23:12:05
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 03/10/2012  20:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> queste sono foto da pavoneggiare..guarda che chiome...[:D][:D]
navarre
navarre
-
Inserito il 04/10/2012 alle: 09:25:45
Secondo me un po' pavone Stefanopoldo lo è, perché con il suo racconto fotografico ha dimostrato a tutti di avere coraggio (dopo Schettino!) e forza (di stomaco, io dopo due giorni mi sarei buttato a mare!)[:D][:D] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Marshall
Marshall
-
Inserito il 19/10/2012 alle: 22:04:24
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/10/2012  20:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E per quale motivo farsi tutte queste domande? Dietrologia. Diffidenza, forum.. ma cosa c'entra? Non capisco. Invece io dico grazie a chi ha aperto il post e a chi ha inserito foto. Tutti a giudicare e a dare qualifiche agli altri. Belle foto. Bella crociera. Complimenti! Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.

Modificato da Marshall il 19/10/2012 alle 22:25:08
bruno b
bruno b
-
Inserito il 19/10/2012 alle: 22:57:19
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 19/10/2012  22:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pure io lo ringrazio in quanto il suo post mi ha consentito di esprimere il mio punto di vista. Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
Marshall
Marshall
-
Inserito il 19/10/2012 alle: 23:00:58
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 19/10/2012  22:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non era mica questo la cosa più importante, per te? Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.

Modificato da Marshall il 19/10/2012 alle 23:02:32
Marshall
Marshall
-
Inserito il 19/10/2012 alle: 23:10:36
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/10/2012  22:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da bruno e basta. Io quando leggo i diari se non hanno foto li chiudo immediatamente. E le discussioni che leggo più volentieri sono quelle con tante foto. Ma quale sfoggio. Postate foto gente e condividete le vostre esperienze con quelle degli altri. Questo fa gruppo, il resto è sterile. O invidia. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.

Modificato da Marshall il 19/10/2012 alle 23:11:25
Marshall
Marshall
-
Inserito il 19/10/2012 alle: 23:14:23
Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.

Modificato da Marshall il 19/10/2012 alle 23:14:56
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 20/10/2012 alle: 06:37:40
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 01/10/2012  19:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissime foto[:)]complimenti davvero[:)][:)] Riguardo alla crociera, noi l'abbiamo fatta lo scorso anno ,in questo periodo( anche noi con la MSC "Magnifica"[:p] Mediterraneo Orientale. E' stata un'esperienza davvero indimenticabile e di certo piacevolissima! E dire che da anni mia sorella, appassionata "crocerista" insieme a suo marito ,"ci faceva la corte" per condividere tale esperienza. Ma ero parecchio scettica e soprattutto "prevenuta". Ed invece .. Appena sarà possibile, ne rifaremo un'altra. Buon sabato [:)] Tiziana & Enrico. "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
13
loriloriciao
loriloriciao
22/05/2012 103
Inserito il 21/10/2012 alle: 11:15:22
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/10/2012  21:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro bruno a livello psicologico un intervento come il tuo denota solitudine e desiderio di farsi notare..propio quello che tu hai fatto notare e' reversibile sul tuo io...coraggio reagisci che qui hai molti amici...pero' cambia atteggiamento..ciao
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 21/10/2012 alle: 11:41:20
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/10/2012  09:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo non riesco a frequentare col quanto vorrei, ma ci sono[^] Ogni tanto "butto" l'occhio e (per rimanere in tema con le bellissime foto inserite da stefanopoldo) scopro come certe frasi siano sempre a fuoco...
quote:SE LA FELICITA' NON LA DA' LA RICCHEZZA , FIGURIAMOCI SE LA POTREBBE DARE LA POVERTA?>
> Saluti[:D][;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link