quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/05/2012 15:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 14/05/2012 15:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sto
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 14/05/2012 14:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> morirò tanto ma tanto prima ... (sgrat-sgrat) Non ti permettere neh, che prima devi conoscere la Giulia[:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 14/05/2012 13:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarai triste, ma a tuo modo hai comunque parlato dell'argomento facendone pubblicità.[:D] A me se una cosa non interessa/infastidisce la evito. Punto.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/05/2012 16:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra di avere fatto pubblicità favorevole. Cosè,a sua maestà da fastidio parlare male del calcio? Io post un argomento se non ti interessa/infastidisce evita di rispondere.
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 15/05/2012 08:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai mettici anche una T o una F come vuoi[:D][:D][:D][:D][:p]
Last Navarre & Beau Isabeau
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 15/05/2012 08:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, "Sua Maestà" sarei io? [:D][:D] La pubblicità non deve obbligatoriamente essere favorevole, c'è anche il detto "basta che se ne parli"... Se ho risposto vuol dire che l'argomento mi interessa, no? Altrimenti andrei contro alla teoria espressa precedentemente... Il mio primo post non voleva essere accusatorio, la faccina ( ---> [:D] ) avrebbe dovuto palesarlo...**** se ti sei attapirato! [:D] Dai su, una stretta di mano...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 15/05/2012 09:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi esprimere le tue opinioni anche in modo meno colorito. Quì non ha detto nessuno di abolire il calcio ma che che stai a dire! E nessuno ha detto che gli altri sport sono migliori del calcio,insomma rilassati il tuo giocattolino è salvo. Abbiamo espresso dei giudizi e fatto dell'ironia sul calcio niente di più,cosè è diventato vietato?
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 15/05/2012 09:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è anche il curling....[:D] Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/05/2012 12:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E infatti ne stò parlando con ironia,con tutte queste faccine non ho capito nulla...per ora di ammonisco con un giallo,al prossimo giallo vai a fare le faccine negli spogliatoi[:D][:D]