quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 15/05/2012 12:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colorale come vuoi le espressioni che comunque rimangono colorite. Non sapevo che Camperusc era diventato il portavoce di tutti,io sono intollerante alle ca....e che dici non al calcio perchè non mi sembra di aver minacciato nessuno se non la pensa come me. Come fai a sapere che il calcio non mi piace? Solo perchè ho aperto questo post? Sei peccato in presunzione[^] L'irritato sei tu che non ti possono toccare il tuo giocattolino senza che ti arrabbi,non te l'ha prendere tanto ci pensano i giocatori a prendervi in giro quando vi dico rimango quì...si come no.
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 15/05/2012 22:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì... ma intanto lo Stato aspetta che un bel po' di Società ... paghino le tasse ... e stanno aspettando da mo'...!![}:)] ... a forza di spalmare ormai il pane non ha più "companatico" ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 15/05/2012 13:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo adesso il tuo intervento. Come puoi vedere nel mio primo intervento non ti ho quotato. Sono soltanto intervenuto nella discussione. Ma comunque se ti ha dato fastidio il mio intervento cancello i miei post e così eviti leggere c..te. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 16/05/2012 11:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace che hai cancellato i tuoi post,non era questa la mia intenzione,ti ho risposto a tono senza volerti offendere.