quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/05/2013 14:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima , ed a me è il tragitto che data la pancia si estende....[:D][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/05/2013 14:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprala prima che la prenda tua figlia! Se ce l'hai tu non la vorrà lei. [:D] (E poi secondo me ti starebbe bene [;)])
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 13/05/2013 19:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Carlo, io, a volte, da solo, mi do del def...ente, sai ho 57 anni ma vado in giro con le magliette dei Metallica e degli Iron Maiden, dei Deep Purpre e altre ancora, beh ovvio li ascolto, la mia musica è quella....mi piace che dici così, pure io dico che l'età è quella che senti non quella anagrafica, per certe cose, beh le magliette sono parte della mia vita, io non ho neanche una giacca e la cravatta l'ultima volta l'ho messa nel 1982 quando mi sono sposato e per fortuna poi me l'hanno fatta a pezzi, così non ho più potuto rimetterla, ora volevo prendere i boxer con scritto "maneggiare con cura, esemplare unico..." Tiziano
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/05/2013 14:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/05/2013 15:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 14/05/2013 12:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Karaoke e coro polifonico..[:D][:D][;)][;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/05/2013 14:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai quel che ti pare e stai in pace con te stessa. Il ragazzo di mia figlia è un parigino birraiolo, qualche volta lo prendo in giro pronunciando spesso una frase... [:)] Quest'anno a Natale, mi hanno regalato una maglietta con su scritta la frase, pero tradotta in francesse, quando sono tra amici, se posso la indosso sempre... [8D]
Però su di me non le vedo, non mi sentirei a mio agio con un'allusione così maliziosetta anche se a mio avviso simpaticissima( parlo di quella casa e chiesa).
Su una ragazzina darebbe l'idea di "non perfezione" ( che è una cosa che non mi appartiene la perfezione) ma su una donna potrebbe essere intesa con malizia di cattivo gusto.
Tra l'altro era tra la pubblicità dell'abbigliamento delle ragazzine, giustamente aggiungo quindi forse non c'era la mia taglia.
Aggiungo per i soliti criticoni che io e mia figlia ci scambiamo spesso jeans e magliette che non sono per niente XXL [:D][:D]
Comunque sia il messaggio che porta quella maglietta è un messaggio onesto e sincero.
Non ditemi donne che siete solo lavoro e famiglia!
Anch'io passo le mie giornate in ufficio, una volta a casa mi dedico alla famiglia e se apro un libro mi sento crollare dalla stanchezza però l'entusiasmo e l'iniziativa è quella di una ragazzina [:D]
Quasi quasi mi compro la maglia [|)][:o)]
Gianni