quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/11/2011 13:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANTO'..pensa a quanti che non hanno un lavoro... non hanno una casa.. non hanno da mangiare ... e si e' no fanno la cacca due o tre volte alla settimana... DETTO CIO'.. potresti anche mandarmi a quel paese ... ma e' la verita' dei fatti ... ACCONTENTIAMOCI , E NON BUTTIAMO MAI ..I TEMPI MIGLIORI.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/11/2011 13:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto... ho visto che nel tuo profilo hai scritto "Amo me stessa". Cerca di amarti ancora di più, datti una mossa...[:(!] e lascia perdere questi pensieri di *****... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 28/11/2011 15:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione!Mi guardo allo specchio, e...penso a me stessa. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 28/11/2011 18:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusatemi,sono egoista e penso a mestessa, senza guardare chi ho attorno a me. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/11/2011 19:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scopo del mio intervento era quello di invitarti a riflettere su quanto la vita in ogni caso sia bella e valga la pena di viverla. Il tuo non è certo egoismo... è solo un attimo di sconforto. Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 28/11/2011 19:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, per lei è normale sfogarsi ogni tanto su COL. Come per tutti ci sono momenti difficili e momenti belli[;)] Coraggio Anto, domani andrà meglio...
Sono una dOpata in astinenza