CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sos micio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 59
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 08/01/2014 alle: 23:31:36
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 08/01/2014  21:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma come spesso, sempre più spesso, ho notato che forse io sono invisibile..id="red"> non te la prendere .. ma capita spesso... e anche per tante altre cose oltre al "semplice" MICIO ( SCUSAMI MICIO DEL "SEMPLICE ").. ciao !! elio.m di Roma
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 08/01/2014 alle: 23:44:44
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 07/01/2014  20:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non so veramente cosa dirti[V] ! forse perche' anch'io ho una gatta nera ( per l'appunto l'ho chiamata cosi ..) che ho quasi da dieci anni .. comunque auguri auguri al tuo NERO MICIONE ! ciao !! elio.m di Roma
seumas
seumas
-
Inserito il 09/01/2014 alle: 11:11:19
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 08/01/2014  13:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho una gattina di quattro mesi con una zampina anteriore menomata, è stata trovata in mezzo ad una strada quando aveva due mesi. Il veterinario ha detto che ha il nervo radiale compromesso e quindi non recuperabile. Quando cammina zoppica un po' perché la zampetta lesionata appoggiando risulta più corta dell'altra (l'ultimo tratto, quello con le unghie per intenderci lo ripiega all'indietro), quando corre invece la zampa viene alzata e corre praticamente usando le altre tre. Mi sono fatto una cultura sui gatti con tre zampe, compresi quelli con amputazione come nel tuo caso, e, confermato anche dal veterinario, conducono una vita normale anche con tre zampe. Quindi tranquillo...

Modificato da seumas il 09/01/2014 alle 11:11:44
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 09/01/2014 alle: 12:19:08
Vabbè, visto che siamo partiti con le storie tristi... A poco più di vent'anni andai a convivere con Heleanna (korsara) nel nostro primo appartamento, da li a poco venne ad abitare sopra di noi una simpatica famiglia calabrese con la quale facemmo subito amicizia. Poco prima dell'estate i tre figli chiesero ai genitori di prendere con loro un cucciolo nato in una casa confinante, un b.astardino somigliante alla razza labrador, una meraviglia chiamata Dodo. Da li a poco, dovendo partire per le ferie, ci chiesero di accudirlo durante la loro assenza e noi accettammo volentieri. Dopo pochi giorni iniziò a comportarsi stranamente fino ad arrivare velocemente alle prime crisi epilettiche. Chiamato il veterinario e spiegata la situazione sentenziò subito che si trattava di cimurro escludendo ogni tentativo di guarigione. Fu uno strazio, sia vedere quel cucciolo nelle crisi sbattere dappertutto barcollante, sia acconsentire, naturalmente dopo consenso del nostro amico, alla soppressione. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone

Modificato da korsara il 09/01/2014 alle 12:19:59
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
gabiam49
gabiam49
12/08/2007 2121
Inserito il 09/01/2014 alle: 14:06:26
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/01/2014  23:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so, non dovrei, ma vedi, io mi sono avvicinato a COL, illudendomi che avendo una passione in comune, avrei trovato persone con le quali condividere opinioni ed anche a volte dissentire, è normale. Ma ...azz....ho trovato persone che per difendere o propugnare le proprie idee, non esitano ad offendere, ed a farti passare per deficiente... Poi, se forse capiscono di non avere proprio tutte le ragioni, allora non li leggi più... Ma so che è colpa mia, perchè mi illudo sempre..Come quando faccio le luci SEMPRE, quando incrocio un camper, e mia moglie mi dice, ma perchè non smetti che nessuno risponde? ha ragione, ma che ce posso fà??Forse sono un pò stupido?...[;)] Ciao, Gabriele
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 09/01/2014 alle: 14:19:55
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 09/01/2014  14:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma ...azz...ho trovato persone che per difendere o propugnare le proprie idee, non esitano ad offendere, ed a farti passare per deficiente...id="red"> ma no ! non e' proprio cosi... diciamo che sono un po egoiste ; e che vogliono condividere solo ed esclusivamente le loro situazioni ,motivita' ... e soddisfazioni in poche parole " chi muore... muore ! e chi campa... campa ! " tanto.. il gatto o il cane non e' mio .. il compleanno o la festa non e' mia.. il parente morto non e' mio ... il lavoro perso non e' mio .. io ho i soldi in tasca ... e cosi' sia ... ciao !! elio.m di Roma
18
gabiam49
gabiam49
12/08/2007 2121
Inserito il 09/01/2014 alle: 15:41:53
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/01/2014  14:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pare proprio che sia così, ma a me non piace molto, infatti stò scrivendo sempre meno, e mi spiace molto...[:(] Ciao, Gabriele
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 09/01/2014 alle: 16:48:10
Dipende sempre dalle persone che incontri. Qui sul forum c'è del buono (tanti) e del meno buono (pochi) Poi ci sono i Ducatari (quelli lasciali stà[:(]) Te prova a farmi i fari quando mi incontri... prima mettiti gli occhiali da sole!! Vedi? Non siamo tutti uguali, per fortuna!! "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
18
gabiam49
gabiam49
12/08/2007 2121
Inserito il 09/01/2014 alle: 16:59:17
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 09/01/2014  16:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente è così... Io non mi permetto di giudicare buoni o no, è solo che mi spiace vedere a volte tanta saccenza ed acredine... Comunque sarò ben contento di mettermi gli occhiali da sole se ti incontrerò.. [:D][8D] Così potrò dire a mia moglie :- Vedi che qualcuno risponde! -[;)] Ciao, Gabriele
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 09/01/2014 alle: 17:34:33
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 08/01/2014  21:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Gabriele. mi spiace che tu l'abbia presa così. vedi ieri sera quando ho letto i vostri messaggi io ho pensato alla sofferenza del tuo micio ma ho risposto a tutti in modo generico per dare un aggiornamento sulla situazione tema del topic e mi sono fermata lì dal momento che avevo stanchezza accumulata (non solo per la vicenda del micio! [8)]) e sono andata a dormire. probabilmente gli altri utenti hanno scelto di rimanere "sul pezzo" e sono sicura che non l'abbiano fatto per ignorarti. ritornando alla situazione del tuo pelosetto ho visto sia cane che gatti "a tre zampe" e l'impressione è che la loro qualità della vita sia ottima. comunque un saluto a te, famiglia e quadrupedi! [:D][;)] elena
18
gabiam49
gabiam49
12/08/2007 2121
Inserito il 09/01/2014 alle: 17:40:54
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 09/01/2014  17:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquilla, non c'è problema....come ti ho detto era solo un pensiero ...scritto...[:D] Ora Nero come stà? Ciao, Gabriele
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 09/01/2014 alle: 17:47:03
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 09/01/2014  17:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>è passato mio marito oggi. è decisamente migliorato, se continua così sabato o al massimo lunedì tornerà a casa. bello spavento ma è andata bene! grazie! [:)] elena
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 09/01/2014 alle: 18:00:40
Pedro, il nostro gattone , tre anni fa ci è morto di questa cosa. Eravamo via ed ha iniziato a sanguinare e mia suocera non se ne era accorta se non la domenica pomeriggio. Corsa dal veterinario ma ormai sei era infettato talmente tanto che è stato addormentato. Però ricordo che ci consigliarono ( non era la prima volta che accadeva )di mettere qualche granello di sale sull'umido, cosicchè gli avrebbe creato sete e lo avrebbe obbligato a bere. Perchè sti felini bevono nelle pozzanghere ma se non cambi l'acqua due volte al giorno piuttosto si disidratano... I due pelosi che abbiamo adesso alternano secco ( di rotazione tra varie marche e formulazioni ) , umido e qualcosa di cucinato apposta per loro ( di solito riso pollo e carote ) ma non disdegnano gamberetti, salmone e pollo... Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 09/01/2014 alle: 18:06:25
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 09/01/2014  16:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come nel mondo degli animali da compagnia, dove ci sono cani mordacchini e cani scodinzoloni (e gatti ron ron e gatti FFFFFHHHHH), anche gli umani su COL sono variegati: -Quelli che cercano di collaborare -Quelli che se non sei d'accordo con loro creano un caso di lesa maestà -Quelli che, anche se non sono d'accordo con te ti propongono tutte le opzioni, non necassariamente quello che hanno fatto loro, e poi tu decidi autonomamente cosa è meglio per te - etc... Quando vedo certi argomenti (butto lì un esempio: APPLE SI'/APPLE NO) mi tengo alla larga accuratamente... Però ci sono ancora oasi di pace, e in certi casi tocca anche attivamente crearsele... Se scappi da tutto e da tutti, rischi di non incontrare anche persone che vale la pena di incrociare (per fare un esempio, Montanara). Basta non cercare lo scontro con quelli litigiosi, anche se certe volte "PRUDONO" le mani... Oltre ai quadrupedi e ai bipedi, saluti anche ai tripedi[:)] BUONA SERATA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 09/01/2014 alle: 18:11:36
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 09/01/2014  18:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:I][:I][:I][:X] elena
18
gabiam49
gabiam49
12/08/2007 2121
Inserito il 09/01/2014 alle: 18:12:29
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 09/01/2014  17:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, bene, allora doppia razione di coccole[;)]... Ciao, Gabriele
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 09/01/2014 alle: 18:13:03
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 09/01/2014  18:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[V][V] elena
18
gabiam49
gabiam49
12/08/2007 2121
Inserito il 09/01/2014 alle: 18:16:46
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 09/01/2014  18:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Basta non cercare lo scontro con quelli litigiosi, anche se certe volte "PRUDONO" le mani...id="blue"> Vero, ma a volte ti senti tirare per i capelli....(anche se sono pochini[;)]) Oltre ai quadrupedi e ai bipedi, saluti anche ai tripediid="blue"> Gatto Pit contraccambia...[:D][;)] Ciao, Gabriele
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 09/01/2014 alle: 18:41:39
sono sicuro che sarà ancora tra di voi.per tanto tempo.... auguri anche dalla mia piccola zoe. comunque fargo ha ragione cambia marca delle crocchette quelle consigliate da lui, sono ottime. tienici informati. ciaoooooo jack russel
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 09/01/2014 alle: 20:26:23
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 09/01/2014  17:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> così sabato o al massimo lunedì tornerà a casa.id="red"> quando Nerone tornera' trionfante a casa .. per fargli bere tanta acqua dovresti fare come feci io parecchi anni fa con NERA .. in sintesi : avevo l'asciato il baccala' a dissalarsi con un filo d'acqua del rubinetto del lavandino in modo che al mio rientro la sera a casa lo potevo cucinare . ( a Roma l'acqua la paghiamo cara..) la sera quando rientrai trovai il rubinetto che si era automaticamente chiuso da solo ,senza erogare l'acqua . non mi persi d'animo ..assaggiai un pezzetto a crudo e mi era sembrato saporito ma non salato , cosicche' lo cucinai lo stesso . finita la cottura , lo metto in tavola iniziamo a mangiarlo.. ma ! sempre salato era restato .. allora dispiacendomi di buttarlo tutto al secchio , diedi qualche pezzetto a Nera che se lo divoro' tutto in una volta. dopo un po uscii fuori per qualche motivo ,e vidi NERA chinata dentro un secchio dell'acqua che sembrava una CAMMELLA [:D][:D][:D] aveva la pancia che sembrava un palloncino per fare i cavettoni[:D][:D][:D] allora buttai subito tutta l'acqua deri vari secchi , svuotai tutti i sottovasi ( si era attaccata anche a quelli) , porcaccia la miseria a momenti mi scoppiava[V][;)][:D] ciao ! elio.m di Roma

Modificato da elefantin il 09/01/2014 alle 20:28:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link