quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/01/2014 20:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]due piccioni con una fava [:D][:D]mangia roba buona e beve! quanto lo fanno al kg il baccalà? è un pò che non lo compro! và a finire che devo vendermi il camper per mantenermi stò gattone! [;)][:X] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 09/01/2014 20:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIURO ! L'HO FATTO CON TUTTA INGENUITA' [:(] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/01/2014 20:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] elena
io n'ata vota int''a sti' braccia
chella ca si' nun torna c'aggia fa'
voglio chist'uocchie
voglio chesta faccia
addo' se vede ogni felicita'
vita d''a vita mia
dimme pe' quale via
t'aggia veni' a 'ncuntra'
torna torna torna ...
ca sta' GATTA aspetta a tte..id="blue">..
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/01/2014 20:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si assomigliano molto! il mio Nero ha gli occhi gialli. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 11/01/2014 12:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvvaaaiii! Evviva! Ho letto fin dal primo giorno e sono contento dell'esito. Amante di tutti gli Animali ( maiuscolo voluto ) ma dei Gatti in particolare, sono stato adottato ( e ho volentieri conttraccambiato ) nel mese di ottobre 2012 da una pelosa di circa sei mesi che accudisco anche se predilige le scorrerie fuori casa. L'anno scorso la ho sterilizzata per evitare troppi contatti con altri gatti e per evitare mici che non avrei saputo come piazzare. Al ritorno dall'intervento uscendo dal trasportino e ancora ipovedente dalla anestesia si è infilata tra i raggi della ruota della mia bici da corsa. Nel tentativo di liberarla mi ha dato un morso ad un dito e sono finito io al pronto soccorso per due punti di sutura. La micia per fortuna non ha ricordato niente ed è diventata la mia coccolona preferita. A me è rimasto il segno nel dito! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 11/01/2014 12:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il catetere e' stato rtimosso e tutto il sistema urinario a ripreso ala sua attivita .. allora dobbiamo festeggiare con lo champagne e ...baccala' per lui [;)][:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/01/2014 13:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son contento per voi e per Nero, i bimbi come l'hanno presa[?] Ricordati lo struccone. Ciao Elena. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 12/01/2014 13:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Stefano. ieri siamo andati tutti insieme a trovarlo, è stato commovente perchè tra miagolii e fusa non sapeva più come fare per manifestarci il suo affetto. si è talmente agitato che è riuscito perfino a sfilarsi l'ago della flebo dalla zampa!(con relativa occhiataccia del veterinario [:I][:I]).i bimbi lo volevano riportare a casa subito, erano commossi anche loro. nella gabbietta accanto alla sua c'era un gattone grigio con lo stesso problema e avrei fatto le coccole anche a lui vedendo quanto era triste...sono una gattara incallita, li adoro! da domani la "Furia Buia" sarà di nuovo con noi! [^][^][^] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/01/2014 14:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UN GRAT-GRAT SUL CRAPINO DEL GATTONE DA DASH! .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 13/01/2014 10:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stasera alle 20.30 mio marito lo passa a prendere uscendo dal lavoro...ce lo fanno sospirare il nostro pelosetto. ciao e grazie per la vostra disponibilità ad ascoltare e confortare! [:X] elena
WELCOME BACK HOME, NERO!
DASH
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/01/2014 22:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia ci vorrebbero i gattopannoloni [:D], bentornato a Nero. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/01/2014 09:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia stare ![:(] ne te, e ne mia moglie .. sapete quello che ha combinato Gioia dentro casa perche ' pultroppo non stava bene , ed era anche da sola senza mia figlia .. mentre pulivo [xx(][:(].. ho pensato che per accettare determinate "situazioni " bisogna veramente AMARE i cani proprio come se fossero figli .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/01/2014 14:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero! per non parlare di quando sono cuccioli. Il pavimento del mio garage, quando Nerone era cucciolo e appena arrivato dal canile, era ricoperto da uno strato di segatura. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone