In risposta al messaggio di Geogalle del 22/12/2015 alle 09:13:26
Visto il tasso dell'inquinamento di questi giorni il contatto con gli inquinanti nel runner è circa cento volte superiore a quello del sedentario (Da medicina dello sport) A meno che non vi attrezziate così. (ve la sentite?)
Io nel we sono andato a fare un giro in montagna a piedi. Sotto di me il giallo e il grigio. Mi pare l'unico modo di far girare il sangue nelle vene senza avvelenarsi.
In risposta al messaggio di Geogalle del 22/12/2015 alle 09:13:26
Visto il tasso dell'inquinamento di questi giorni il contatto con gli inquinanti nel runner è circa cento volte superiore a quello del sedentario (Da medicina dello sport) A meno che non vi attrezziate così. (ve la sentite?)
Visto il tasso dell'inquinamento di questi giorni
In risposta al messaggio di ergosum del 22/12/2015 alle 10:54:48
Visto il tasso dell'inquinamento di questi giorni il contatto con gli inquinanti nel runner è circa cento volte superiore a quello del sedentario (Da medicina dello sport) A meno che non vi attrezziate così. (ve la sentite?)Dipende pure da dove vai a correre. Ai miei 50-60 Km settimanali non rinuncio ma...mi porto fuori da centri abitati e in sentieri senza auto. Vero che la cappa interessa vastissime aree e non conosce confini ma c'è una bella differenza di concentrazione degli inquinanti. ///Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere
Ripeto, se uno ne ha la possibilità(io sono in vantaggio) conviene alzarsi di quota, anche di un po'. Dall'alto le la città è un dramma (dietro il musinè, Torino), anche il resto della pianura non sta certo bene.
.jpg)

In risposta al messaggio di dani1967 del 22/12/2015 alle 11:07:51
Ripeto, se uno ne ha la possibilità(io sono in vantaggio) conviene alzarsi di quota, anche di un po'. Dall'alto le la città è un dramma (dietro il musinè, Torino), anche il resto della pianura non sta certo bene. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Sempre bella la salita al Rocca Sella......

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di CB Camposanto del 22/12/2015 alle 16:01:10
Sempre bella la salita al Rocca Sella...... Hai fatto il Canalone o il Tramontana?👍👍👍 Adriano Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
Ero con due bimbi di 7 anni senza altri adulti, uno non mio figlio, abbiamo fatto la normale. Ci vado 4-5 volte l'anno. La prossima volta se sono solo con mio figlio voglio fargli assaggiare l'accademica.