quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 21/05/2013 07:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>parcheggio Ludovisi in via Ludovisi e poi ti fai una passeggiata tra via veneto e piazza del popolo oppure parcheggio a piazzale flamigno e sei già li pero la vedo dura trovare posto
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 22/05/2013 10:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie. . . .non è un problema pagare tanto me li rimborsano, sono in missione [;)] volevo solo sapere, dato che pago, qualìè la soluzione più vicina e/o che ci sia meno da camminare [:)] e poi soprattutto volevo sapere se era zona ZTL (senza prendere sanzioni in quanto in questo caso NON me li rimborsano [V]). Massimo
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/05/2013 12:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie, Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 22/05/2013 15:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se arrivi dopo le 9 di mattina è altamente improbabile che trovi posto nel tratto di lungotevere parallelo a via ripetta (quello dopo l'ara pacis), prima delle 8 hai invece buone possibilità, per conoscenza costa 4 euro ogni 8 ore. Visto che non hai problemi di costi ti consiglio di parcheggiare nel parcheggio sotterraneo di piazza cavour (2,80 euro la prima ora, 2,20 le successive, buon caffè offerto nel vicino bar); è dalla parte opposta di lungotevere, quasi di fronte all'ara pacis, saranno 500 metri da via ripetta (mai dire via DI ripetta, è come dire via DEI condotti). I varchi ztl sono attivi dalle 6.30 alle 18 dal lunedi al venerdi e dalle 14 alle 18 il sabato, ma in ogni caso non ti consiglio di cercare posto in ztl, bisogna conoscere le situazioni perchè IN TEORIA è vietato comunque sostare al di fuori delle striscie blu per chi non ha il permesso anche negli orari in cui si può transitare. La strada; esci a torreinpietra, prendi l'aurelia, non arrivi fino a p. irnerio, ma giri a dx. sull'aurelia antica, la fai tutta, giri a sinistra su via delle fornaci, la fai tutta, poi giri a dx. passi sotto il tunnel, fai il ponte e prendi lungotevere a sin, subito prima dell'ara pacis attraversi di nuovo il tevere e la strada di fronte al ponte ti porta dritta al parcheggio, poi la rifarai a piedi in senso inverso.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 22/05/2013 20:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>graziessimeeeee ma c'è un ma ![:(!] mi è appena arrivata una mail e mi hanno cambiato il posto del corso ed ora è : Via Pasquale Stanislao Mancini, n. 27. da Google eart mi sembra sempre nella solita zona e quindi continuo a seguire i consigli e/o ce ne sono altri ? Grazie.. . .dimenticavo, orario del corso 10,00 - 13,00 e 14,00 - 17,00 quindi mi servirebbe anche un punto vicino dove mangiare qualcosa al volo . Arigrazie. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 24/05/2013 10:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato soprattuto per i parcheggi che mi sembrano vicini a dove devo andare. Magari provo a chiamare per prenotare anche se il 29 (giorno in cui devo essere a Roma) è mercoledì e non ci dovrebbero essere problemi. per il mangiare mi arrangerò . . . . mi avevano detto anche di una pizzeria in via di ripetta dove si mangia bene , vero ? Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 24/05/2013 15:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> temo che da quelle parti ci siano più problemi di parcheggio mercoledì che nel fine settimana, per i molti uffici; non ho presente la pizzeria che dici, l'unica al taglio che mi viene in mente su v. ripetta è vicinissima a p. del popolo ed è abbastanza decorosa, anche i fritti sono piuttosto decenti, nulla di eccezzionale, ma si può fare.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 25/05/2013 09:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho prenotato in quello di via degli scipioni . . . approfitto delle tue preziose info e ti faccio un'altra domanda: dato che per il ponte del 25 aprile ero (con il camper) al campeggio Roma ed ho visto che la mattina dalle 7 alle 10 nei giorni lavorativi c'è tantissimo traffico (code) sulla via aurelia e siccome io passerò in zona penso verso le 9,30, c'è mica un'alternativa per arrivare in via scipioni senza entrare in Roma dalla via aurelia ? Grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 25/05/2013 13:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per le info che sicuramente seguirò in caso di intasamento dell'aurelia. Per il camper, purtroppo, come scritto questa volta sono in auto e con 2 colleghi, altrimenti se fossi stato solo e in camper avrei utilizzato il camping Roma e poi mi sarei spostato con lo scooter. Massimo