CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sosta Camper Milano per intervento Ospedaliero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 01/02/2017 alle: 13:31:23
Buongiorno a tutti, nel mese di aprilo o maggio mia moglie dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico presso l'Ospedale Sanpiox di Milano che si trova in via F. Nava 31, qualcuno mi saprebbe dire se in zona o in una zona dalla quale in metropolitana si potesse raggiungere l'Ospedale esiste la possibilità di sostare per due giorni con il camper ? Vanno bene aree sosta o campeggi tutto quello che si trova va bene, grazie Marco

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54
9
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5007
Inserito il 01/02/2017 alle: 14:02:54
Ci sarebbero questo Agricampeggio:

http://www.campercontact.com/it...

oppure questo campeggio:

http://www.campercontact.com/it...

Entrambi da verificare telefonicamente wink

Nel caso, per gli spostamenti potresti utilizzare l’Enjoy:

https://enjoy.eni.com/it

L’iscrizione è gratuita, paghi solo se la usi ...  Addirittura ci sono anche scooter Enjoy enlightened

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

14
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4658
Inserito il 01/02/2017 alle: 14:19:15
In risposta al messaggio di ocram54 del 01/02/2017 alle 13:31:23

Buongiorno a tutti, nel mese di aprilo o maggio mia moglie dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico presso l'Ospedale Sanpiox di Milano che si trova in via F. Nava 31, qualcuno mi saprebbe dire se in zona o in
una zona dalla quale in metropolitana si potesse raggiungere l'Ospedale esiste la possibilità di sostare per due giorni con il camper ? Vanno bene aree sosta o campeggi tutto quello che si trova va bene, grazie Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
...

Secondo me, per soli 2 gg, puoi sostare direttamente in Via Nava o comunque nelle vie adiacenti
Saluti
Massimo

21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22477
Inserito il 01/02/2017 alle: 22:28:08
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 01/02/2017 alle 14:19:15

Secondo me, per soli 2 gg, puoi sostare direttamente in Via Nava o comunque nelle vie adiacenti Saluti Massimo

bisogna solo capire dove in funzione del rumore causato da traffico e dal pericolo furti...

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

8
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4312
Inserito il 02/02/2017 alle: 09:42:09
In risposta al messaggio di Roberto66 del 01/02/2017 alle 22:28:08

bisogna solo capire dove in funzione del rumore causato da traffico e dal pericolo furti... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Per il rumore, potrebbe bastare parcheggiare in una via secondaria.
In fondo anche qui c'è chi dorme con le finestre aperte (magari non in questa stagione smiley), ma dipende da come si è abituati e di quanto si è sensibili.

Riguardo ai furti, sfi.a a parte, la situazione non è così critica come chi abita in piccoli centri possa pensare. Poi, se ci si deve solo dormire, si può essere scambiati per uno dei tanti camper "rimessati" per strada.

Ciao

Giorgio

Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22477
Inserito il 02/02/2017 alle: 13:32:51
In risposta al messaggio di giorgioste del 02/02/2017 alle 09:42:09

Per il rumore, potrebbe bastare parcheggiare in una via secondaria. In fondo anche qui c'è chi dorme con le finestre aperte (magari non in questa stagione ), ma dipende da come si è abituati e di quanto si è sensibili.
Riguardo ai furti, sfi.a a parte, la situazione non è così critica come chi abita in piccoli centri possa pensare. Poi, se ci si deve solo dormire, si può essere scambiati per uno dei tanti camper rimessati per strada.   Ciao Giorgio
...

non so quanto possa trovare nelle limitrofe , ma io ad esempio sul viale Zara (appetibile tramite maps)  non lo lascerei 

concordo con te che non sia matematico il furto , vicino a dove lavoro , stazione centrale vi e' sempre un MH Laika parcheggiato.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

21
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 02/02/2017 alle: 14:21:39
Forse logisticamente il posto più vicino dove c'è anche un'area sosta camper con tutti i servizi è il New Park Milano.

http://www.newparkmilano.eu/

Cordialmente

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3514
Inserito il 02/02/2017 alle: 14:30:41
Per la sosta non saprei cosa dirti, ma vorrei farti i miei migliori "in bocca al lupo" per l'intervento di Tua moglie, ed una pronta guarigione. yes
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

14
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4658
Inserito il 02/02/2017 alle: 16:26:12
In risposta al messaggio di Roberto66 del 01/02/2017 alle 22:28:08

bisogna solo capire dove in funzione del rumore causato da traffico e dal pericolo furti... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Le vie intorno alla clinica sono vie secondarie con scarso traffico  in transito per cui non mi proccuperei del rumore.
Per i furti non mi preoccuperei più di tanto, di notte il camper è abitato, di giorno non dobbiamo credere che la città sia sotto assedio di sbandati a caccia di camper da svuotare.
Certo poi la sfiga ...  

Saluti
Massimo

21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22477
Inserito il 02/02/2017 alle: 18:42:41
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 02/02/2017 alle 16:26:12

Le vie intorno alla clinica sono vie secondarie con scarso traffico  in transito per cui non mi proccuperei del rumore. Per i furti non mi preoccuperei più di tanto, di notte il camper è abitato, di giorno non dobbiamo credere che la città sia sotto assedio di sbandati a caccia di camper da svuotare. Certo poi la sfiga ...     Saluti Massimo

Concordo , sono sopravvissuto 50 anni in Milano e Hintrland inquieto zona Est   Sesto , Cologno , Cinisello laugh

pero' l' unica volta che sono stato al Giambellino per una partita di volley a momenti mi becco una coltellata da un personaggio in un parcheggio angry

8
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4312
Inserito il 02/02/2017 alle: 18:58:50
Giocando con Google Map, almeno un posto a "walking distance", dove, con Street View, si vedono anche altri camper parcheggiati, l'ho trovato...se interessa...

Ciao

Giorgio

12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 02/02/2017 alle: 21:11:51
In risposta al messaggio di giorgioste del 02/02/2017 alle 18:58:50

Giocando con Google Map, almeno un posto a walking distance, dove, con Street View, si vedono anche altri camper parcheggiati, l'ho trovato...se interessa...   Ciao Giorgio

Ciao Giorgio per favore  mi dici che posto avresti individuato, Marco

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54
8
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4312
Inserito il 03/02/2017 alle: 09:52:10
In risposta al messaggio di ocram54 del 02/02/2017 alle 21:11:51

Ciao Giorgio per favore  mi dici che posto avresti individuato, Marco   Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54

mail

Ciao

Giorgio

12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 03/02/2017 alle: 10:01:39
In risposta al messaggio di giorgioste del 03/02/2017 alle 09:52:10

Ciao Giorgio

Grazie mille Giorgio terrò presente le indicazioni che mi hai mandato, ti auguro tanti buoni e sereni  km con tuo camper, Marco

18
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 03/02/2017 alle: 20:47:50
In questi giorni gira uno spot che parla di accoglienza per chi deve curarsi e loro parenti.

E ho pensato a questo Thread

http://www.acasalontanidacasa.i...

http://www.acasalontanidacasa.i...

http://www.spotandweb.it/news/7...

Frame3.jpg

Cordiali saluti.
Max.

Con il camper il tempo è sempre bello!
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 03/02/2017 alle: 21:41:58
In risposta al messaggio di maxim17 del 03/02/2017 alle 20:47:50

In questi giorni gira uno spot che parla di accoglienza per chi deve curarsi e loro parenti. E ho pensato a questo Thread   Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!

Grazie Maxim17 ho provato a mettermi in contatto con una casa accoglienza utilizzando i tuoi consigli, ora aspetto una loro risposta di merito in quanto noi avremmo bisogno di alloggiare solo due notti e magari loro si rivolgono a famigliari di ammalati a luna degenza, vedremo cosa mi risponderanno e ti farò sapere per ora grazie ancora Marco

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link