CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sosta gratis se vai dal dentista in Croazia!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 11/03/2015 alle: 21:24:22
[:D]Mai una faccina con i suoi bei dentoni fu più appropriata. Nell'Italico suolo i Comuni chiudono le AA, nella vicina Croazia (vicina per noi polentoni[:)]) gli studi dentistici si attrezzano per ospitar i camper dei loro futuri clienti[:0] P.s. Ho cancellato eventuali indirizzi (pubblicità occulta[:o)])
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 11/03/2015 alle: 21:41:22
mica scemi...
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 11/03/2015 alle: 22:18:11
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/03/2015  21:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...che poi mi sono informato presso uno studio odontotecnico a 100m da casa mia, (vecchi amici). Mi raccontavano che usano attrezzature compiuterizz. all'avanguardia, materiali d'applicazione di prim'ordine (gli stessi dei centri specializzati Europei). Sempre secondo gli "esperti di scuola Nazionale", questa migrazione è stata causata dai prezzi gonfiati dei ns studi dentistici, e dall'ingordigia dei loro titolari[V]. Mah... Se qualcuno ha ulteriori notizie...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22567
Inserito il 11/03/2015 alle: 22:19:15
io avrei preferito la formula Dentista gratis se sosti in Croazia [:D][:D][:D] (visto che la panoramica e' gratis ho messo in fila tutta la famiglia) Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 11/03/2015 alle 22:20:00
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 11/03/2015 alle: 22:24:28
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/03/2015  22:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] Beh dai, qui da noi voglion cento euro solo per aprir la bocca... (Boccaccia mia state zitta)[:(!][:(!]...
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22567
Inserito il 11/03/2015 alle: 22:26:06
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 11/03/2015  22:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in alcuni centri massaggi Cinesi dicono che basti anche un terzo [:0][}:)][:X][8D] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 11/03/2015 alle 22:26:58
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 11/03/2015 alle: 22:42:51
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/03/2015  22:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ue![:0] Qui si parla di denti, non di lingue...orientali[:X][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22567
Inserito il 11/03/2015 alle: 22:53:26
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 11/03/2015  22:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> chi ha il pane non ha i denti , chi ha i denti non ha il pane...[:o)] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 11/03/2015 alle: 23:54:19
i dentisti croati sono bravi se non vai nelle cliniche dove ti tolgono tutti i denti il primo giorno e il terzo ti mettono la dentiera per poi tornare a casa il quarto giorno. chi ci va dovrebbe andare da un dentista che lavora per i croati stessi e non per i turisti e che non fa il lavoro in tutta fretta perchè il paziente ha pochi giorni per il lavoro. un buon lavoro da un dentista necessita sempre di tante sedute che non si possono fare in poco tempo comprimendo i tempo perchè tolto un dente bisogna aspettare che il gonfiore passi prima di continuare.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Inserito il 12/03/2015 alle: 01:14:00
Per quanto so io, mia amica che ha preferito non farsi spennare in Italia anche se poteva permeterselo, dopo diversi preventivi anche in Ungheria e' andata in SLovenia a Ljublana. Prima seduta per togliere tutto uello che era a togliere, poi non so odpo quanto tempo - quando le gengive si son oricomposte - e' stato fatto impianto in pochi giorni, Ha fatto diversi impianti quelli in titanio e non so che leghe, ha praticamente rifatto la bocca, veramente denti molto belli, sembrano naturali. Non credo che un dentista oggi toglie i ldente e domani fa impianto. QUesto vale, se i ldente gia manca. Neanche mio in LSovacchia. Ma io ho solo un ponte classico di 3 elementi causa un dente rotto con i sassi finiti nell'insalata insieme con i fagioli della discount e un paio di capsule, per fortuna non ho bisogno d'altro, non manca nulla e tutto a posto. Ho una paura nera del dentista.... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 12/03/2015 alle: 01:54:15
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 12/03/2015  01:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Prima seduta per togliere tutto uello che era a togliere, poi non so odpo quanto tempo - quando le gengive si son oricomposte - e' stato fatto impianto in pochi giorni, Ha fatto diversi impianti quelli in titanio e non so che leghe, ha praticamente rifatto la bocca, veramente denti molto belli, sembrano naturali. Non credo che un dentista oggi toglie i ldente e domani fa impianto.id="green">" spero che alla tua amica abbiano tolto solo quello che andava tolto e non di più. è un brutto vizio. ci sono bus organizzati in vari paesi in cui tutti i partecipanti del bus vanno nella clinica-vacanza, tolgono da bravi tutti o quasi tutti i denti e dopo due giorni una bella dentiera a tutti fatta con la bocca gonfia, non è un impianto credo ma una dentiera.

Modificato da sergiozh il 12/03/2015 alle 11:18:41
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 12/03/2015 alle: 07:07:07
Copia e incolla di esperienza Croata[:)] GITA IN CROAZIA PER RIMETTERSI I DENTI postato da maurizio ter... il 18/10/2012 29 1 Voto (Registrati e clicca per votare) Preventivo di spesa in ITALIA di tre persone per cure dentistiche. 1 cliente. Estrazione semplice di 3 tre denti euro 240 euro 2 cliente: Impianto osseo ASTRA TECH di 5 denti e sovrastruttura 12.000 euro 3 cliente: Ponte fisso di 4 elementi arcata inferiore 2400 euro. In Croazia il 1 cliente Estrazione semplice di 3 tre denti euro 60 2 cliente: Impianto osseo ASTRA TECH di 5 denti e sovrastruttura euro 5000 euro 3 cliente: Ponte fisso di 4 elementi arcata inferiore 800 euro Spese di alloggio x 10 gg gratuite. In Italia il costo totale è di 14640 euro, in Croazia è di 5860 euro con 10 gg di alloggio gratuito. E noi facciamo il numero chiuso all'università per i dentisti? In 10 gg sono 14.640 euro di fatturato? In Croazia 5860 e guadagnano bene lo stesso? Perché i nostri ospedali non forniscono un servizio e creano lavoro in ITALIA? 14.640 euro non sono sufficienti per pagare un dottore per 10 gg? 5 denti in ceramica un filo di acciaio inox e un tubetto di plastica non lasciano un margine di guadagno? Ma questa non è un'altra tassa indiretta sulla povera gente per mantenere uno status? Io propongo che nel nostro programma sia previsto la cura dei denti e l'iplantologia gratuita in ospedale in quanto necessaria ad una buona masticazione e indispensabile per godere di buona salute. Creeremo posti di lavoro in Italia e moduleremo il mercato.

Modificato da Geogalle il 12/03/2015 alle 07:10:44
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 12/03/2015 alle: 09:01:27
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 12/03/2015  07:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi trovi perfettamente d'accordo. La giusta masticazione è uno dei passi indispensabili per una buona salute. In realtà già dai primi tagli alla sanità (oramai decenni fa) a pagare furono le cure dentistiche, a Roma è stato recentemente chiuso anche l'ospedale Eastman specializzato in cure odontoiatriche. Ma è un vizio quello di difendere le lobby professionali, in tutti i campi c'è la tendenza a delegare la sopravvivenza di certe professioni che finiscono per tramandarsi dinasticamente. Il numero chiuso all'università - soprattutto fatto con gli strumenti utilizzati ora- non è altro che un'affermazione contro la ricerca del migliore per capacità per cercare il migliore per amicizie. Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24282
Inserito il 12/03/2015 alle: 09:40:19
Mia moglie ha messo una capsula. Tra la preparazione del dente e le impronte per la capsula abbiamo aspettato 15 gg perché la gengiva sgonfiasse e si potesse fare una lavoro corretto. Anche altre volte abbiamo lasciato 10-15 gg "vuoti" in mezzo ad un lavoro per far stabilizzare l'apparato gengivale. Qui si pubblicizzano tempi brevissimi e prezzi bassi, per chi vuoi solo quello direi che va bene. Io ho considerato le ore spese dal mio dentista su di me per un lavoro aiutato da un'assistente (2 persone quindi) e la cifra oraria finale sarà stata una volta e mezzo quello che prende un muratore... Forse come in tutte le cose si deve trovare il "giusto fornitore". Marco.
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 12/03/2015 alle: 10:40:41
io sono ormai 4 anni che vado dal mio dentista a FIUME E mi trovo bene ,ora si va tutti li spendiamo meno e non siamo sempre dal dentista,si avvanza tempo e denaro ciao Carla
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29723
Inserito il 12/03/2015 alle: 13:33:52
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 12/03/2015  07:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedi che sbagli?
quote:In 10 gg sono 14.640 euro di fatturato?>
> non sono soldi fatturati, su 14000e se ti fatturano 5000 è già troppo[;)][:D][:D][:D] L'erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
elCetti
elCetti
-
Inserito il 12/03/2015 alle: 20:15:07
Penso che tutto sia proporzionato al costo della vita... Ci siamo accorti tutti con le aziende che chiudono che costa molto meno produrre in questi paesi Croazia Slovenia Slovacchia Romania ecc... Quindi i paragoni trovano giustificazione... E' come una casa che in una città ha un certo costo al mq e in un paesino molto meno...[:D] eppure sempre mattoni sono... ciao a tuttti ...Sandro
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 12/03/2015 alle: 20:43:44
Sandro non'è propio cosi,ultimamente sia in Slovenia che Croazia la vita è rincarata quasi come da noi(vedi campeggi spese alimentari ecc.)Noi siamo spesso da quelle parti e certi prodotti li compriamo in Italia a minor prezzo. pane vino
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22567
Inserito il 12/03/2015 alle: 21:37:13
tempo fa lessi che le cure dentali non sono somministrabili dal SSNN perche' e' un tipo di servizio troppo richiesto. all' interno dello stesso articolo era riportato che dopo l' inghilterra abbiamo le cure dentali piu' care d' europa. il confronto quindi non e' fatto solo con paesi piu' "poveri". vi e' da dire poi che secondo me e' un po anche colpa di noi Italiano che ci piace riempirci la bocca di quanto spendiamo per farci curare dei cosidetti "luminari" Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 12/03/2015 alle: 21:57:26
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/03/2015  21:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> riempirci la bocca di quanto spendiamo per farci curare dei cosidetti "luminariid="red">" Concordo, sembra che più il conto sia salato, più l'impiantistica sia al top. Purtroppo non è così. Ho conosciuto una collega di mia moglie che dopo una spesa di migliaia di euro (Mestre) ha dovuto rimetter mano al portafoglio. E eran passati pochi anni[V]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22567
Inserito il 12/03/2015 alle: 22:13:09
da ragazzo per un certo periodo andavo da un dentista. Dottore quanto mi costera' ? Si vedeva che gli seccava la domanda. Era abituato ad arrivare con la Porsche in ritardo e la gente aspettava zitta e muta. Finche' non apro non posso sapere ... Mi scavava il dente e quando era aperto con tutta l' anestesia mi diceva sono 400 mila lire , che faccio ? Nel corso di qualche anno all' ennesimo "finche' non apro non posso sapere" gli risposi scusi ma cosa pensa di trovarci dentro ? la sorpresa dell' uovo ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 12/03/2015 alle 22:14:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link