quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/03/2015 21:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che poi mi sono informato presso uno studio odontotecnico a 100m da casa mia, (vecchi amici). Mi raccontavano che usano attrezzature compiuterizz. all'avanguardia, materiali d'applicazione di prim'ordine (gli stessi dei centri specializzati Europei). Sempre secondo gli "esperti di scuola Nazionale", questa migrazione è stata causata dai prezzi gonfiati dei ns studi dentistici, e dall'ingordigia dei loro titolari[V]. Mah... Se qualcuno ha ulteriori notizie...
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/03/2015 22:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Beh dai, qui da noi voglion cento euro solo per aprir la bocca... (Boccaccia mia state zitta)[:(!][:(!]...
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 11/03/2015 22:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in alcuni centri massaggi Cinesi dicono che basti anche un terzo [:0][}:)][:X][8D]
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/03/2015 22:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ue![:0] Qui si parla di denti, non di lingue...orientali[:X][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 11/03/2015 22:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi ha il pane non ha i denti , chi ha i denti non ha il pane...[:o)]
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 12/03/2015 01:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Prima seduta per togliere tutto uello che era a togliere, poi non so odpo quanto tempo - quando le gengive si son oricomposte - e' stato fatto impianto in pochi giorni, Ha fatto diversi impianti quelli in titanio e non so che leghe, ha praticamente rifatto la bocca, veramente denti molto belli, sembrano naturali. Non credo che un dentista oggi toglie i ldente e domani fa impianto.id="green">" spero che alla tua amica abbiano tolto solo quello che andava tolto e non di più. è un brutto vizio. ci sono bus organizzati in vari paesi in cui tutti i partecipanti del bus vanno nella clinica-vacanza, tolgono da bravi tutti o quasi tutti i denti e dopo due giorni una bella dentiera a tutti fatta con la bocca gonfia, non è un impianto credo ma una dentiera.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 12/03/2015 07:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi trovi perfettamente d'accordo. La giusta masticazione è uno dei passi indispensabili per una buona salute. In realtà già dai primi tagli alla sanità (oramai decenni fa) a pagare furono le cure dentistiche, a Roma è stato recentemente chiuso anche l'ospedale Eastman specializzato in cure odontoiatriche. Ma è un vizio quello di difendere le lobby professionali, in tutti i campi c'è la tendenza a delegare la sopravvivenza di certe professioni che finiscono per tramandarsi dinasticamente. Il numero chiuso all'università - soprattutto fatto con gli strumenti utilizzati ora- non è altro che un'affermazione contro la ricerca del migliore per capacità per cercare il migliore per amicizie.
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 12/03/2015 07:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi che sbagli?
quote:In 10 gg sono 14.640 euro di fatturato?>> non sono soldi fatturati, su 14000e se ti fatturano 5000 è già troppo[;)][:D][:D][:D]
L'erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/03/2015 21:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riempirci la bocca di quanto spendiamo per farci curare dei cosidetti "luminariid="red">" Concordo, sembra che più il conto sia salato, più l'impiantistica sia al top. Purtroppo non è così. Ho conosciuto una collega di mia moglie che dopo una spesa di migliaia di euro (Mestre) ha dovuto rimetter mano al portafoglio. E eran passati pochi anni[V]