CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

sostegno alle famiglie terremotate

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 13:16:23
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 30/05/2012  10:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho sentito telefonicamente questa mattina Nello, per sapere se c'èra bisogno di qualcosa. Mi ha detto che al momento non necessita nulla, anche se è preoccupato della situazione. Purtroppo da qui mi è impossibile fornire aiuto, sono troppo distante. Credo di aver in cantina, nella mia vecchia casa inagibile, un paio di tende canadesi, di quelle piccole da pochi soldi. Non so però in che stato siano. Altro non sono in grado di offrire, oltre al massimo ad un possibile contributo finanziario, da dare per uno scopo preciso e documentato, NON della protezione civile. Non sono in grado nenche di ospitare qualcuno, poichè nella mia abitazione del progetto CASE, non è consentito avere ospiti per molto tempo.

Modificato da ik6Amo il 30/05/2012 alle 13:28:50
14
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 30/05/2012 alle: 14:00:25
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 30/05/2012  13:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRazie l'ho sentito anch'io! Meno male ha il camper! Io sono originaria di Coppito... ho tutta la famiglia li'... immagina come conosco bene tutto questo ! Speriamo che ancora una volta l'Italia possa dare una mano! [V]
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 20:40:34
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 30/05/2012  14:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IO abito attualmente al Progetto CASE di Pagliare di Sassa, quindi molto vicino a Coppito. La mia vecchia casa probabilmente sarà demolita e ricostruita ma, a distanza di TRE ANNI dal sisma, ancora non riusciamo a sapere cosa fare. Spero che non sia lo stesso per gli emiliani. Vorrei inviare un piccolo contributo ma ancora non so come fare.
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 30/05/2012 alle: 21:02:35
Una buona notizia Commissario straordianrio x la gestione e per la ricostruzione è stato nominato Vasco Errani, Presidente della Regione ER, quindi direttamente interessato non un parruccone di Roma

http://www.regione.emilia-romag...

Noi qui a Crespellano (40 km da Finale) ci stiamo attivando con il comune e le scuole per la raccolta ma siamo in diretto contatto con il coordinamento della protezione civile che a seconda del tipo di aiuti che raccogliamo (non alimentari) ci dicono di volta in volta in che Comune portarle e poi anche cosa serve Qui la gente risponde alla grande
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 31/05/2012 alle: 08:33:42
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 30/05/2012  20:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso suggerirtelo io! C'è un ragazzo di Coppito che abita a MOdena da tanti anni... in occasione del terremoto fece 5/6 viaggi con i camion per distribuire roba alle famiglie... Si chiama sugo... se hai facebook vedi il suo appello (coppito nel cuore e nell'anima)bene sabato 9 viene giu' a caricare!! Lui non vuole soldi ma scatoloni pieni di alimenti!! (scatola con pasta/olio/scatolame/zucchero/pomodori etc...) tipo formato famiglia che lui distribuira' a chi ne ha bisogno... Se hai modo puoi consegnare la scatola chiusa con scritto all'esterno il contenuto in questi punti di raccolata: BAR 5 D PIAZZA RUSTICI COPPITO(PAOLO) UN DIAVOLO PER CAPELLO COPPITO (CRISTINA) BIRRERIA RE-PUBLIC COPPITO e BAR COLORADO CAFFE' PRESSO CENTRO COMM. CERMONE.. fai girare la voce tra i tuoi amici!!GRAZIE
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 31/05/2012 alle: 09:49:55
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 31/05/2012  08:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo suggerimento. Perchè non mi mandi un messaggio privato con il numero telefonico di questa persona?
14
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 31/05/2012 alle: 10:06:59
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 31/05/2012  09:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Inviato!
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 31/05/2012 alle: 12:10:48
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 31/05/2012  10:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho già fatto il mio dovere, consegnando presso il bar di Coppito due scatole contenenti tonno, fagioli, pasta e salsa di pomodoro. Cercherò di contattare il tuo amico, tanto per parlarci ma mi sono già fidato delle persone che hanno ricevuto la merce. Cercherò di far fare donazioni anche ad altri, allo stesso modo. Grazie delle informazioni.
14
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 31/05/2012 alle: 12:26:14
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 31/05/2012  12:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] Grazie a te per tutto quello che hai fatto e che potrai fare!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link