d Agosto quando i rumeni tornano a casa e portano tutto quello che hanno raccimolato/rubato/comprato in Italia al loro paese?
Non sono a quei livelli ma hanno furgoncini più carrelli + portapacchi e si intravede qualsiasi tipo di mobilio.
Oppure ad imbarcarti per l'Africa e vedere furgoncini con centinaia di biciclette?[:(!]
Foto presa da qui:
http://www.hungrywheels.com/Hungry_Wheels/Home.html
Ciao
Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 06/10/2014 18:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Oppure ad imbarcarti per l'Africa e vedere furgoncini con centinaia di biciclette?"...id="red"> Hai colto nel segno. Lo scorso maggio sono andato in Spagna col traghetto GNV Genova-Barcellona-Tangeri. I molti marocchini in partenza avevano questi "bagagli":id="navy">
Il Daily dell'ultima foto ha fatto non meno di dieci tentativi di imbarco (dritto in avanti e in retro, obliquamente in avanti e in retro) prima di arrendersi e salire strisciando tutto il fondo sul pianale della nave. I portapacchi dei furgoni erano, evidentemente, caricati in modo di passare a filo col bordo superiore del portellone.
Quei furgoni e auto, così sovracarichi, hanno percorso centinaia di Km. sulle strade/autostrade italiane. Nessuno ha sanzionato niente.
Un camper può essere in sovrappeso quanto si vuole, ma non sarà mai pericoloso come questi.
Saluti.
(P.S. - Conosco diversi lavoratori marocchini. La maggior parte sono persone perbene, alcuni miei amici).id="navy">