quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 15/12/2013 21:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 15/12/2013 21:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il semplice fatto che molti di loro non possono alzarsi. Stefano
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/12/2013 22:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il problema è che se non crei disagio non t'ascoltano. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 15/12/2013 22:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi chiedo chi dovrebbe ascoltare in questo caso. Si sta giocando una partita importante, tra scienza e antiscienza, tra santoni televisivi e un metodo accettato in tutto il mondo civile salvo il nostro paese, ovvero il metodo scientifico. Qui si sta manipolando la disperazione per loschi interessi. E anche aspettare che ci fossero "insensibili reazioni", che era prevedile arrivassero, fa parte di un gioco comunicativo attentamente premeditato. Non bisogna farsi ingannare, era tutto un meccanismo ben costruito. Ripeto, il marcio non va a cercato solo nei vigili o nel cittadino cafone, ma a chi, esperto di tecniche comunicative, ha costruito la vicenda, e sa come sfruttarla in pieno.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 15/12/2013 22:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/12/2013 15:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il modo è sbagliato, come si può trattare cosi gente che cerca di difendere i loro diritti,credo che se ci fosse stata una manifestazione dei forconi quelle brave persone che inveivano contro quei manifestanti sa dove sarebbero finiti sé protestavano,ma sono talmente dei vili che possono solo che prendersela con i più debboli.Povera Italia dove è arrivata.NB Finchè il problema non ci tocca deglialtri non ci frega un ****o,e voglio essere cattivo,spero veramente che a tutti quelli che danno torto a quei pori cristi succeda la stessa cosa cosi' vediamo poi chi si deve levare dai *******i ed andare a morire da unaltra parte.
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 15/12/2013 22:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza polemiche.. Hai scritto " Perchè mai?" Ho pensato non avessi capito. So benissimo che è una cosa scritta di getto, quasi come se stessi parlando...e che non era volutamente offensiva. Stefano
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 15/12/2013 22:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora... nel merito dei "diritti" di questi malati di sla credo sia megòlio parlare di speranza e disperazione e non a caso ho usato prima quest'ultimo termine, tra risultanze scientifiche e aspettative miracolose. Chi ci è passato sa benissimo di cosa stiamo parlando e la mia famiglia ha già fatto questo calvario e per ben undici hanni.[B)] Le si tentano tutte, non si tralascia niente, vuoi per continuare a confortare-aiutare-spronare chi soffre, vuoi per non rimproverarsi un domani di non aver tentato di tutto per aiutare la persona cara. La scienza ufficiale ha negato a questi disperati un appiglio, una giustificazione morale e psicologica per farli continuare a sperare, ma alla fine cosa c'entrano inermi cittadini, esasperati per altri versi, costretti a confrontarsi con dei poveri disperati perchè un governo non ritiene di fargli fare cure che, ripeto, la scienza ufficiale ha bocciato? Quello che è successo è una conseguenza di queste due opzioni inconciliabili, non la causa.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/12/2013 23:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può dire anche il contrario.. Se i cittadini sono esasperati per altri motivi, che diritto hanno di sfogarsi con chi cerca una speranza? Qualche anno fa i TIR lumaca bloccarono il raccordo, che per il traffico romano è molto più importante della centralissima via del corso(ZTL), eppure nessuno li ha presi di petto. Mi ripeto è stato un atteggiamento vigliacco. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/12/2013 23:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi spiace Salvo ma non la vedo come voi,io sono trentanni che subbisco,e credimi io spaccherei il mondo pur di poter aiutare mia moglie e le altre persone che quei galantuomini vogliono che andassero a morire in un altro luogo.Mi scuso con tutti coloro che si sono sentiti offesi da quello che ho scritto ma credetemi è dura vedersi calpestare i propri diritti esentirsi dei cittadini di 4 serie.Dario
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 15/12/2013 23:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non è stato chiaro, probabilmente per mia colpa, che non sto giustificando nessuno, ho solo evitato di fermarmi agli affetti, cercando anche le cause di certi comportamenti e lo ripeto, a mio avviso è il risultato è una somma di esasperazioni.