CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Spero che in pochi possessori di cani usino simili

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 73
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 21/07/2013 alle: 13:01:48
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/07/2013  12:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto. Ho anni fa venduta una coppia di miei cuccioli di Rottweiler ad un tizio che li ha allevati in maniera a dir poco delinquenziale. A punto che non si facevano avvicinare da nessuno. Quando la femmina ha partorito e siamo andati a vedere i cuccioli, mia moglie che l' aveva tenuta e cresciuta fino a tre- quattro mesi, si ê avvicinata, ha preso i cuccioli i n mano e la cagna è andata, fra lo stupore di tutti, a leccarle le mani. Con il suo attuale padrone non lo avrebbe permesso. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.

Modificato da salgen il 21/07/2013 alle 13:04:36
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 21/07/2013 alle: 13:06:45
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/07/2013  12:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovviamente non poso dare un parere da esperto ma penso che per gestire diverse mute di cani da caccia al cinghiale non sia una passeggiata. Sono cani da caccia coraggiosi e feroci visto il pericolo che devono affrontate Ogni battuta si conclude con divetsi cani feriti e a volte uccisi.di solito le perdite maggiori si annoverano tra i cinghiali. Io partecipai solo ad una battuta tanti anni fa , da postazione fissa. Ci saranno stati piu di 50 cani , sembrava un inferno , ringhia e denti dappertutto Penso che in un contesto del genere prevalgano gli istinti animaleschi e non solo tra gli animali. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 21/07/2013 alle: 13:11:10
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/07/2013  13:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, l'addestramento per la caccia al cinghiale deve fare in modo che la "rabbia" del cane venga solo ed esclusivamente indirizzata verso l'animale selvatico (facendone, per esempio, annusare l'odore al cane). Idem per i cani-poliziotto citati in precedenza : diventano "aggressivi" solo in presenza di determinati odori (es. droga) e non con tutte le persone presenti in aeroporto...[:)] Dario
navarre
navarre
-
Inserito il 21/07/2013 alle: 14:52:03
Che io sappia i cani per la caccia al cinghiale sono per lo pi#363; cani da caccia (docili, bassa o nulla aggressività verso l'uomo o i conspecifici, lavorando in muta) e il cinghiale viene ucciso da na fucilata! Ho visto che in Argentina usano i Dogo che effettivamente atterrano il cinghiale, ma da noi è improponibile. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 21/07/2013 alle: 15:48:55
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/07/2013  14:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, infatti nella caccia al cinghiale i cani servono per scovarlo...nella peggiore delle ipotesi per bloccarlo una volta ferito. Dario
17
bear49
bear49
22/07/2008 46
Inserito il 21/07/2013 alle: 17:58:33
Fresca di giornata.

http://www.ladige.it/articoli/2...

peg1
peg1
-
Inserito il 21/07/2013 alle: 18:21:17
Fresca di giornata Ikea di Carugate coppia con figli e delizioso barboncino bianco, ha praticamente con il permesso dei proprietari che lo tenevano al guinzaglio "innaffiato i pilastri all'ingresso delle scale mobili, e per non farsi mancare nulla all'uscita , sempre con il consenso dei proprietari che aspettavano la fine delle funzioni fisiologiche del delizioso cagnetto, ha irrorato i pilastri con panchine sotto la tettoia dell'uscita e ha lasciato un "simpatico" regalino solido sotto le stesse.... Di asportare il solido ed evitare i liquidi nelle parti coperte, nemmeno l'intenzione. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 21/07/2013 alle: 19:21:47
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/07/2013  18:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Colpa tua che passi la domenica all Ikea come qualsiasi maschio medio dominato dalla femmina ! Probabilmete accetti la cosa senza nemmeno ringhiare [:D] Se andavi in giro con il camper non vedevi la scena [:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
peg1
peg1
-
Inserito il 21/07/2013 alle: 21:51:29
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/07/2013  19:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non andavo all'ikea visto che sto traslocando mi sarei ritrovato con parte della casa vuota e 4 donne ringhianti, e avrei dovuto trasferirmi definitivamente a vivere sul camper, altro che uscire nei we....[:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 21/07/2013 alle: 22:19:35
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 19/07/2013  21:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, dai che va bene..[;)] due signore si incontrano che bel cagnolino che razza è? chiuahua sai la Luisa ha un nuovo cane alto cosi alano? mah... per cagar el caga edit, cambiato il finale [:D]

Modificato da camperos il 21/07/2013 alle 22:27:31
navarre
navarre
-
Inserito il 22/07/2013 alle: 00:07:18
"essere o non essere!" "caro, perchè dici queste parole arcane? " ar cane? Ma chi se lo inciula ar cane!" Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/07/2013 alle: 10:14:56
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/07/2013  19:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] Sei una forza... Io ho avuto uno Yorky e confermo che nonostante la piccola mole sono cani molto imprevedibili e la tendenza a mordere ce l'hanno molto sviluppata[xx(][:(] Ecco perché l'ho sempre portato in giro con la museruola e a chi si metteva a ridere lo invitavo ad avvicinarsi...[:D][:D] Chissà perché smettevano subito! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 23/07/2013 alle: 10:27:19
Vi racconto cosa mi è successo dopo l'ora di pranzo... Vado a buttare l'immondizia al cassonetto e appena fatto faccio per tornare in dietro quando da sotto un camper li vicino parte un cane di piccola media taglia tutto fogato...al quel punto rimango fermo mentre il cane si foga nell'abbaiare,e cerca di darmi un morso al piede,ma gli va male e contraccambio con una pedata che lo sfioro... Il cane viene richiamato e vado a dire due paroline al propietario il quale mi dice di stare calmo e che il cane non aveva mai fatto quel lavoro... Gli dico i cani vanno tenuti legati anche se piccoli...e gli pongo la domanda se se ci fosse stato un bambino o un persona che ha paura dei cani che sicuramente sarebbe scappato con l'inseguimento del cane alle spalle? E lui mi dice e cosa devo fare? E gli rispondo lo tieni legato e bastae lascio i termini dopo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link