quote:Risposta al messaggio di scugnizzo50 inserito in data 26/09/2012 15:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto?? 63 mila euro??[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/09/2012 15:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No,la struttura non e privata era l'hospedale di lourdes con normale pronto soccorso. scugnizzo50
quote:Risposta al messaggio di scugnizzo50 inserito in data 26/09/2012 15:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e' successo anche a me quanche anno fa a Cannes. ci recammo al pronto soccorso per un problema con la bimba. ci visitarono subito e furono molto precisi. all uscita mi chiedeso i dati anagrafici , mostrai loro la tessera e la carta che allora si faceva (modello 102 qualcosa del genere ), rilasciata dall ASSL e mi dissero che non occorreva pagare nulla. al ritorno a casa trovai il conto , 63 Euro che dovevo pagare , pena ritorsioni. alla mia ASSL mi spiegarono che in Francia non si fidano dei ns tempi di rimborso e quindi chiedono all' utente di anticipare. io andrei all ASSL chiedendo che si occupino della pratica. io , una volta pagato ottonni (ma con molta fatica e parecchie telefonate [:(!]) le famose carte per il rimborso. il rimborso ovviamente fu parziale forse poco piu' della meta'[xx(] Ciao Roberto
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/09/2012 15:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ie adesso provvedo subito di andare alla assl e vediamo cosa mi dicono,sai 638,00 sono tati da regalare ai francesi,già li odiavo prima figurati adesso (parere personale)grazie di nuovo scugnizzo50
http://www.aulsslegnago.it/dip_...
quote:Risposta al messaggio di scugnizzo50 inserito in data 26/09/2012 15:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai la cosa che racconto è come si suol dire "a babbo morto". Francia del nord. In famiglia uno si sente male. Ambulanza, pronto soccorso, una notte in osservazione e dimissioni. Al ritorno a casa arriva la richiesta di circa 400 euro (non ricordo la cifra). Per fortuna avevo stipulato una assicurazione apposta per eventuali imprevisti sanitari. Arrivata la fattura hp portato tutto alla assicurazione e se l'è vista lei. Non so se queste spese mediche possono anche essere coperte da chi ha fatto l'estensione della EUROPE ASSISTANCE. Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di scugnizzo50 inserito in data 26/09/2012 15:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede subito come ci fa bene Lourdes. Ai credenti o ai francesi? Non parliamo poi del lucro come in tanti posti. ANTO15