quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/10/2012 20:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia citazione non vuole essere una perla di saggezza, non sono presuntuoso nè depositario della verità, ci mancherebbe. Il suo significato si può riassumere con un "l'abito non fa il monaco" o un "non fermarti alle apparenze", ancora "vedi la stessa cosa da più punti di vista" oppure "non tutto sembra per come appare". Devo continuare o è arrivato il messaggio [;)]? GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/10/2012 20:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me ti stai sbagliano .. qui siamo tutte persone serissime [V] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/10/2012 21:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Professo'..ma piu' semplice di cosi ... Certe persone sarebbero meno stupide, se fossero meno istruite. Paul Brulat, Pensieri, 1919id="blue"> non l'ho pensato io , ho fatto solo un lavoro da meccanico , cioe' un copia/incolla [;)] ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 04/10/2012 21:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/10/2012 21:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dimenticato " anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno"[:o)][;)] Max
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 05/10/2012 16:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho già sentita questa. Bella GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 04/10/2012 21:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci avevo visto anche un messaggio politico... [:D]
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 05/10/2012 16:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è una variante sul tema: L'uomo di principio ( incapace di adeguarsi all'evidenza)è come un orologio rotto, nell'arco della vita indovina una o due volte