http://www.leggo.it/societa/san...
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 09/02/2017 alle 12:19:17
Mi mancava giusto la scusa per non ricominciare a correre quest'anno. Grazie. Se poi trovi anche uno di quegli articoli che consigliano due birre ghiacciate al giorno e uno sui benefici del cioccolato fondente, per natale ti mando una bottiglia di spumante. Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
Hai scritto:
,ma di sicuro fa guadagnare in salute!Sul web si puo' leggere tutto e il contrario di tutto;tocca ai fruitori cercare di ......discriminare .
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/02/2017 alle 12:11:13
... non serve a perdere peso dunque.
non serve a perdere peso dunque.
In risposta al messaggio di Tequi del 09/02/2017 alle 14:09:32
devo ricominciare a correre.. ho smesso per un problema al ginocchio ed ora ricominciare è dura.. Lo sport fa dimagrire nel senso che fa bruciare grassi, il dimagrimento non è la perdita di peso ma avere una perentuale di grassi bassa.
Sono nella tua stessa situazione, Tequi. Rotula fratturata un anno fa, e non ho il coraggio di ricominciare. E pensa che proprio in febbraio 2016 ho fatto la mia prima mezza maratona. Inutile dire che ho ripreso una panza da far paura.

mettetevi le scarpe da ginnastica e correte – oppure camminate velocemente (aumentando il tempo dell’attività)