IK1JLJ GIANNI
http://www.kfactor.it/pdf/catal...
IK1JLJ GIANNI
IK1JLJ GIANNI
In risposta al messaggio di ik1jlj del 23/10/2015 alle 08:22:23
ciao condivido in parte...l'uscita di un ups e' buona ed indipendente...se e' di ottima qualita' quindi costi sostenuti, altrimenti meglio lasciar perdere. Ai miei tempi era di moda lo stabilizzatore per alimentare i vecchitv a tubi termoionici, quegli scatolotti pesantissimi con autotrasformatore ed un paio di condensatori....posti sotto la tv, dove la rete veniva direttamente raddrizzata e poi filtrata.....per allungare la vita delle valvole,....alle volte creavano piu' danni che benefici, con ronzii insopportabili disturbando anche l'audio del TV e la deflessione..... Devi capire bene cosa deve fare e in che modo......poi decidi. Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI Potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre.
ciao,

, cosa succede...?? interviene una protezione e blocca la macchina..?? IK1JLJ GIANNI
In risposta al messaggio di sport15 del 23/10/2015 alle 13:25:03
Un ups è già presente,ma non mi risolve i cali di tensione. L Apparecchio che non dovrebbe subire questi cali ha un assorbimento inferiore ai 700w(400w mediamente) diciamo molto simile ad un trapano solamente gestito daelettronica,quindi niente spazzole ed ha un costo di poco meno di 85mila euro.... Faccio le ultime prove , facendogli una linea dedicata, poi lo porto a Firenze,dove lavoro e la tensione è stabile. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Ma sei sicuro che non ce l'ha lo stabilizzatore internamente?
In risposta al messaggio di sport15 del 23/10/2015 alle 17:02:00
Non so cosa ci sia dentro e non ho intenzione di guardarci.....solo che qua a Firenze, funziona perfettamente,mentre a casa no. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Gianluca... ti ci vuole un gruppo di continuità SERIO, non di quelli che intervengono se manca la corrente ma di quelli che in maniera "permanente" producono il 220 perfettamente sinusoidale con una batteria ricaricata dalla corrente.
In risposta al messaggio di sport15 del 24/10/2015 alle 17:57:57
Risolto.... Dopo aver tirato una linea volante dedicata,direttamente dal quadro, ho notato che le anomalie , seppur lievi persistevano. Portato a Firenze funziona perfettamente. Si vede che qua nel Chianti, aanche la corrente è avvinazzata.... grazie comunque a tutti. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Levategli il fritto.....