quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 17/05/2012 21:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...epson modello?id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 18/05/2012 08:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...prova a modificare la data del pc alle volte le cartucce come per l'hp hanno una scadenza riportata anche sulla confezione e nel cip della memoria cartuccia. Se le usi dopo tale data non risultano e si pianta tutto....id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 21/05/2012 12:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ivo, confermo, anch'io ho "buttato" la epson per una samsung laser b/n lasciata in comodato d'uso da mia figlia [:D] La epson, usandola poco, ogni volta che avevo bisogno di stampare, cominciava con un balletto zigzagante di alcuni minuti prima di decidere di stampare. Tutto era dovuto alla preventiva "pulizia" delle testine con relativo consumo di inchiostro, inoltre avevo scelto la epson perche era l'unica (al tempo) che aveva le testine di stampa fisse e non incorporate nella cartuccia, sperando in un prezzo inferiore delle ricariche...ma così non e' stato. Pero' ogni tanto avrei bisogno di stampare a colori. Renzo.