CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

stampanti epson

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
tico
tico
04/07/2009 1069
Inserito il 17/05/2012 alle: 21:14:52
Buona sera a a tutti ho un problemino con le cartucce... quelle di colore!! [:D] ho una stamapante epson con 4 cartucce separate e pur provando con varie cartucce di altre marche, dopo un po' da: "impossibile riconoscere ..." e si pianta li in rete ho trovato il SSC service utility ma "niet", ho provato con cartucce in rete, da noto fornitore, con contatti identici a quelle originali ma "niet" che faccio? mi rassegno a spendere 50€ di ricambi o RIcambio la stampante? grazie in anticipo! edo PS esistono ancora stampanti che accettano "non original"?
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 17/05/2012 alle: 22:10:33
Io ho una epson DX4400 e uso sempre cartucce non originali. Mai avuto problemi tranne una volta che non mi rilevava la quantità di inchiostro.
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 17/05/2012 alle: 22:18:06
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 17/05/2012  21:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...epson modello?id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
16
tico
tico
04/07/2009 1069
Inserito il 18/05/2012 alle: 08:39:46
giusto! grave dimenticanza, Stylus color 8450 DX, non è sulla lista a bandierina dell'SSC rispetto alla 4400 ha lo schermino sulla stampante e confermo che chi ha la 4400 riesce a utilizzare le non originali (ricaricabili), probabilmente la mia ha quel po' di "intelligenze" nella stampante stessa che fa si che si blocchi mentre la 4400 è gestita interamente dal PC
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/05/2012 alle: 10:04:24
esistono anche dei kit di ricarica tramite siringhe . in paratica vai a riempire nuovamente le cartucce originali. Personalmente non li ho mai usati , potresti rivolgere alla rete , incluso la baia oppure recarti presso un centro cartucce per una consulenza piu' mirata... ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 18/05/2012 alle: 11:07:36
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 18/05/2012  08:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...prova a modificare la data del pc alle volte le cartucce come per l'hp hanno una scadenza riportata anche sulla confezione e nel cip della memoria cartuccia. Se le usi dopo tale data non risultano e si pianta tutto....id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
16
tico
tico
04/07/2009 1069
Inserito il 20/05/2012 alle: 11:04:27
grazie a tutti informandomi in un centro ricariche mi hanno confermato che quel serie è ostica con le non originali a volte riprende un funzionamento regolare con un giro di originali e per concludere... su ebay a soli 10€ (consegna compresa) si trova l'azzeratore di microcip.. ora lo ho ordinato verdemo grazie
15
fernando1
fernando1
29/12/2009 1177
Inserito il 20/05/2012 alle: 12:08:05
Ciao. l' importante quando cambi le cartucce non originali non fare la prassi in automatico che appare dall' avviso che ti dice di sostituire la cartuccia, ma chiudere tale finestra e riaprire sulle utility e fare lo spostamento tipo manuale. Nel caso precedente ( in automatico ) è più facile che non te le riconisca. Ciao.
15
fernando1
fernando1
29/12/2009 1177
Inserito il 20/05/2012 alle: 12:09:35
Ciao. Dimenticavo quel programma ssc è un pò antiquato e se controlli vedrai che funziona su stampanti un pò datate. Ciao.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 21/05/2012 alle: 12:12:42
Il problema cartucce, l'ho risolto buttando l'ennesima stampante a cartucce (l'ultima era proprio una Epson) e visto che stampavo solo documenti, sono passato ad una laser in bianco-nero, 3 anni che la uso e nessun problema, solo accenderla e spegnerla.[:)][:D] Ivo
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Inserito il 21/05/2012 alle: 13:24:34
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 21/05/2012  12:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Ivo, confermo, anch'io ho "buttato" la epson per una samsung laser b/n lasciata in comodato d'uso da mia figlia [:D] La epson, usandola poco, ogni volta che avevo bisogno di stampare, cominciava con un balletto zigzagante di alcuni minuti prima di decidere di stampare. Tutto era dovuto alla preventiva "pulizia" delle testine con relativo consumo di inchiostro, inoltre avevo scelto la epson perche era l'unica (al tempo) che aveva le testine di stampa fisse e non incorporate nella cartuccia, sperando in un prezzo inferiore delle ricariche...ma così non e' stato. Pero' ogni tanto avrei bisogno di stampare a colori. Renzo.
15
fernando1
fernando1
29/12/2009 1177
Inserito il 21/05/2012 alle: 16:55:45
Ciao. Bè io sarò un pò diverso da Voi, io la/le stampanti le uso abbastanza, ne ho più di una, ma a parer mio le epson sono quelle che mi danno più soddisfazione di stampa a minor costo, si perchè sulla baia riesco a trovare le cartucce a circa 1 euro poco più, quando la stampante fà i capricci perchè ha lavorato troppo o altro problema ne acquisto un' altra, oggi le troviamo ai supermercati sempre in offerta a circa 30 euro o poco più e al secondo cambio cartucce di concorrenza, anche perchè con il primo cambio ho già fatto pari con il costo della stampante. Poi naturalmente ci sarà a chi non piace la epson, ma è anche logico che sia così, ma per me ha una ottima stampa, sia grafica che letterale. Un saluto.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 21/05/2012 alle: 19:26:20
Non credo che il problema sia Epson, purtroppo le stampanti a inchiostro non sopportano di restare ferme troppo tempo, perciò chi ne fà un uso sporadico come mè, che faccio passare anche un mese senza necessità di stampare, non volendo stampare inutilmente per non far seccare le testine, le stampanti laser sono la soluzione. Sinceramente non pensavo che il toner mi durasse così tanto, con l'inchiostro ero sempre a sostituire, caricare nonostante le stampe fossero poche come ora. Credo anche io che, probabilmente quando finirò il toner, mi converrà comprare una nuova stampante poichè costerà meno del toner. Ivo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link