quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 28/04/2013 19:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non mettere in evidenza il meteo, altrimenti i rimessaggi al coperto alzano i prezzi! Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 28/04/2013 19:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oltre al tempo, e a rimanere fermo hai sempre le varie spese fisse da pagare.
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 29/04/2013 13:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, ma non solo per le uscite in camper ma anche per il lavoro, essendo sempre in giro anche il fattore tempo conta sul fattore psicologico e morale[:D] Vabbè speriamo migliori oppure speriamo che si scarichi adesso e ci lasci un'estate calda! Una cosa è certa, non sentiremo parlare di siccità quest'estate! Adesso ha smesso di piovere...[8D] vediamo per quanti minuti dura[}:)] Ciao Alberto A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 29/04/2013 14:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PIOVE ancoraaaa!! du palle!! sto aspettando un we di sole per andare al lago e finalmente togliermi questo biancore deprimente...di questo passo aspetteremo luglio..forse[}:)][:(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 29/04/2013 14:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi avevamo gia prenotato per la Francia e abbiamo perso anche la caparra[xx(] Adesso siamo in partenza finalmente e vaffambagno al tempo[^] A tra un po[8D] Alberto A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne