Per me staseraid="size5">
"Ignoriamo gli ignoranti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 18/10/2013 16:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che delusione voi uomini...dal titolo pensavo che ti riferissi ad una donna [:D][:D][:D]che per una circostanza speciale avevi organizzato una serata a sorpresa e invece...il calcio! [:o)][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/10/2013 21:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma pensi a Totti o a Hilary? chi ti emoziona di più? [:o)][:o)][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/10/2013 21:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/10/2013 21:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a mme' ...niente di tutto cio' nel mio harem sono circondato da femmine MIA MOGLIE mia Figlia Gioia la Pincherina Nera la gatta Chicca la meticcia giardiniera ( e' rimasta da sola dopo che ha liquidato le galline nane e le paperelle ) ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/10/2013 22:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio...romanista[?][?][?] Pensavo fosti laziale[:D][:I]...
IK1JLJ Gianni