quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/01/2015 08:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami: ma forse abbiamo soltanto sbagliato a considerarla una donna di un certo livello, solo perchè conduceva una trasmissione di intrattenimento salottiero ! Del resto, quali altri elementi abbiamo, per considerarla una donna di un certo livello ?
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 27/01/2015 08:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/01/2015 08:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ci va a fare una donna del suo livello in un ambiente come quello? A settant'anni può fare solo la maitresse in quel bordello di trasmissioneid="black">[:(] id="red">
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 27/01/2015 09:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La trovo una donna di gran classe, mi piace come scrittrice e leggendo una sua intervista mi è piaciuto molto il suo modo di ragionare e raccontarsi. PdA
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 27/01/2015 08:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][|)] Giuro no!! PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/01/2015 08:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In genere danno il peggio di se, è successo con altri attori --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
https://www.youtube.com/watch?v...
Bruno
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/01/2015 12:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] PdA
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/02/2015 08:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo chiedi a me non so dirti proprio nulla. Battute scontate con doppi sensi ne ha fatte da subito per il resto non so dirti. Noto però che voi uomini ce l'avete tanto con sto Rocco, anche mio marito mi faceva le battutine. Non è che siete preoccupati che noi donne apriamo gli occhi sulle misure esistenti ?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/02/2015 09:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho visto nessuna replica.....,colpiti e affondati.[^][^] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.