http://malditech.corriere.it/20...
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 15/08/2012 19:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se pensi che flash palyer non l'ho mai installato neppure sui miei Mac...
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/08/2012 15:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 17/08/2012 01:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto che la tua firma mi sembra alquanto sgradevole per tutti coloro che non abitano al nord, ti faccio presente che tu sei a sud di Monaco, o di Berlino, o di Amsterdam. Quindi tu sei il sud come chi sta a Bari o a Firenze. Poi se ti fa piacere sentirti gratificato di ululare come facevano certi politicanti delle terre sopra il Po, fai pure. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 17/08/2012 12:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedo scusa, mi sono dimenticato di cancellare la firma
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/08/2012 19:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei se è un vantaggio! Persino sui miei MAC (non iPhone o iPad) non ho Flash e, sinceramente, non ne sento la mancanza!
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/08/2012 22:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I siti seri danno sempre l'opzione tra flash (pesante in genere) e html5 (molto veloce e leggero).