quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/10/2013 21:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O bellino che fai mi freghi il lavoro e faigli auguri in anticipo? Vabbè sto bottegaio lo conosco anch'io di rinterzo [;)] Auguri a Sandro ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/10/2013 22:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... noi quando ci conosceremo[?][?] riuscirai a fare l'appennino x arrivare a Modena con quel "coso"[?][?] Se ci riesci chiama, in questo we, sei a Cesenatici[?][?]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/10/2013 22:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sono a Piancastagnaio. Ma di rinterzo conosco anche te, il mio rinterzo è GIL[;)] Modena? Mi tocca fare l'appennino in retromarcia per essere sicuro di salirlo[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/10/2013 22:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti affretti, non dovresti trovare neve, ma se ti trovi in difficoltà, chiamami , vengo a tirarti fuori con il trattortransit, quello è una certezza[;)][;)] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/10/2013 23:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per l'offerta ma è meglio che rimani dove sei, non vorrei vedere pistoni volare lungo il tratto appenninico[^][^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------