http://www.rainews.it/dl/rainew...
Chissà quando la gente farà un pò d'attenzione? GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/01/2015 17:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto, anche da Napoletano ste cose danno fastidio. Io da sempre uso fuochi artificiali innocui, quelli che fanno solo fumo. Devo però dire che probabilmente, complice la crisi, dalle mie parti si "spara" sempre di meno Tonino
quote:[i]Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/01/2015 Chissenefrega, lo sanno, se la cercano e va bene cosí.id="size3"> Se non hanno il cervello per capire, anzi, cercano petardi ancora piú grossi di cosa mi devo scandalizzare. Chissenefrega tanto sono secoli che fanno cosí >> C'è solo un particolare. Uno che perde una mano o un occhio, riceve una pensione di invalidità per tutta la vita, pagata dalla collettività. Pensiamo ai paradossi di questo paese. In ambito lavorativo, per la prevenzione degli infortuni ci sono adempimenti pesantissimi, complicati, burocrazia, ore e ore di formazione, dispositivi di protezione individuale, visite mediche attitudinali e periodiche, ecc. Esempio, un bar che assume una barista deve adempiere a ciò, fare 12 ore di formazione per la sicurezza (!). Uno che acquista e utilizza bombe che amputano arti o levano gli occhi, lo può fare senza alcun vincolo. Per le leggi italiane, è estremamente più pericoloso fare un caffe che armeggiare petardi e mini-bombe.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/01/2015 20:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Mario non vedo il nesso, io parlavo di questi geni che, nonostante conoscono i rischi, continuano a farlo e quindi chissenefrega se si fanno molto male, riferito a chi fa l'azione è quindi chissenefrega. Il resto non c'entra ma proprio per nulla. Buon 2025 anche a te. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/01/2015 20:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grinza , capisco ma è tutta una ruota , cerchiamo di fare del nostro meglio per farla girare rotonda mario
http://www.ansa.it/sito/notizie...
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 02/01/2015 17:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, noi siamo avanti....con la senilitá[:0][:0][:D] --------------------------------------------------------------------------
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone