CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Strage Istanbul.Quando si finirà...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 68
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14121
Inserito il 01/01/2017 alle: 18:10:08
Un altra ipotesi su quando si finirà in risposta al titolo..
quando noi capiremo che Allah è andato al bar.
questo almeno apprendo ora dai media ..il terrorista vestito da babbo natale lo avrebbe ribadito con veemenza 
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 01/01/2017 alle: 18:28:58
Forse i buonisti sono quelli delle cooperative che s'ingrassano con l' accoglimento (spassionato ?) degli immigrati : su 30/35 euro al giorno che prendono ,al clandestino vanno poco più di 3 euro
Ma lo fanno per il loro buon cuorelaughnoangry
pino
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 01/01/2017 alle: 20:15:30
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/01/2017 alle 18:10:08

Un altra ipotesi su quando si finirà in risposta al titolo.. quando noi capiremo che Allah è andato al bar. questo almeno apprendo ora dai media ..il terrorista vestito da babbo natale lo avrebbe ribadito con veemenza 

Quando tu ed i tuoi amici vi accorgerete che non si tratta di Bar o di chi ci va, ma di cose serie che vanno circostanziate allora forse riusciremo anche a chiedere sicurezza in questo paese in maniera più coordinata e forse efficace.

​Comunque tanto per intenderci (visto che vi passate il like uno all'altro come una catena di sant'Antonio) quell'attentato è avvenuto nel paese dove nel 2016 ci sono stati più attentati che in altre parti del mondo e guarda caso è un paese mussulmano dove vige un governo con il pugno di ferro che mette in galera anche quelli che alzano lo sguardo quando passa un oppositore, quindi è privo di buonisti e citarli è semplicemente fuorviante, porta fuori dalle vere cause di quell'attentato.

​Ma evitiamo lezioni di geopolitica alle menti semplici come ami dire, ma un atteggiamento più rispettoso per le idee altrui non guasta, fatto questo potete dire tutto quello che volete e magari se ci aggiungete chiacchiere tra amici strettamente personali si fa anche a meno di dare un'occhiata.

Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 01/01/2017 alle: 20:50:33
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 01/01/2017 alle 20:15:30

Quando tu ed i tuoi amici vi accorgerete che non si tratta di Bar o di chi ci va, ma di cose serie che vanno circostanziate allora forse riusciremo anche a chiedere sicurezza in questo paese in maniera più coordinata e forse
efficace. ​Comunque tanto per intenderci (visto che vi passate il like uno all'altro come una catena di sant'Antonio) quell'attentato è avvenuto nel paese dove nel 2016 ci sono stati più attentati che in altre parti del mondo e guarda caso è un paese mussulmano dove vige un governo con il pugno di ferro che mette in galera anche quelli che alzano lo sguardo quando passa un oppositore, quindi è privo di buonisti e citarli è semplicemente fuorviante, porta fuori dalle vere cause di quell'attentato. ​Ma evitiamo lezioni di geopolitica alle menti semplici come ami dire, ma un atteggiamento più rispettoso per le idee altrui non guasta, fatto questo potete dire tutto quello che volete e magari se ci aggiungete chiacchiere tra amici strettamente personali si fa anche a meno di dare un'occhiata.   Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
...

Sono d'accordo con la tua seria analisi. Però far ragionare gente che vede musulmani con la barba lunga pronti ad assassinarti ovunque,mi stanca . Perciò intervengo di rado e solo se si può ragionare. Sono d'accordo con Minniti sulla necessità di maggiori controlli e più strutture. Ma ,Minniti,che qui in Calabria conosciamo,non e' ne' un razzista .ne' tantomeno ha idee e sentimenti di destra.
f.z.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14121
Inserito il 01/01/2017 alle: 21:19:34
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 01/01/2017 alle 20:15:30

Quando tu ed i tuoi amici vi accorgerete che non si tratta di Bar o di chi ci va, ma di cose serie che vanno circostanziate allora forse riusciremo anche a chiedere sicurezza in questo paese in maniera più coordinata e forse
efficace. ​Comunque tanto per intenderci (visto che vi passate il like uno all'altro come una catena di sant'Antonio) quell'attentato è avvenuto nel paese dove nel 2016 ci sono stati più attentati che in altre parti del mondo e guarda caso è un paese mussulmano dove vige un governo con il pugno di ferro che mette in galera anche quelli che alzano lo sguardo quando passa un oppositore, quindi è privo di buonisti e citarli è semplicemente fuorviante, porta fuori dalle vere cause di quell'attentato. ​Ma evitiamo lezioni di geopolitica alle menti semplici come ami dire, ma un atteggiamento più rispettoso per le idee altrui non guasta, fatto questo potete dire tutto quello che volete e magari se ci aggiungete chiacchiere tra amici strettamente personali si fa anche a meno di dare un'occhiata.   Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
...

Quando tu ed i tuoi amici, perderete l'abitudine di fare branco e definire razzista ed offendere anche tra le righe chi semplicemente ragiona con il cervello, oppure ha una idea diversa dalla vostra, compreso quelli che stanno alla vostra sinistra..allora potremo parlarne in modo più pacato,,
i discorsi tra amici completamente OT li trovi tra i tuoi amici non tra i miei.
per quanto riguarda i musulmani inutile che ti ricordo come la pensi ..altro che la Fallaci,.non so come definirmi ..islamofobo? non esattamente ..non ne ho paura , sono loro che devono aver paura di me.. ma proprio perché li ho conosciuti bene 

17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 01/01/2017 alle: 21:32:11
In risposta al messaggio di zorretto del 01/01/2017 alle 20:50:33

Sono d'accordo con la tua seria analisi.Però far ragionare gente che vede musulmani con la barba lunga pronti ad assassinarti ovunque,mi stanca .Perciò intervengo di rado e solo se si può ragionare.Sono d'accordo con Minniti
sulla necessità di maggiori controlli e più strutture. Ma ,Minniti,che qui in Calabria conosciamo,non e' ne' un razzista .ne' tantomeno ha idee e sentimenti di destra. f.z.
...

Però far ragionare gente che vede musulmani con la barba lunga pronti ad assassinarti ovunque,mi stanca .
 Anche io mi sono stancato di vedere gente che non si èè accorta che ogni tanto c'è qualcuno che va al bar mozzando teste come se fossero cocomeri.
Ti sei accorto che sono sempre gi stessi che lo fanno in nome dell'amico che va al bar ?
​Ti sei accorto che l'Islam (non tutti i musulmani) è una religione che è anche ideologia che non è conciliabile con il mondo democratico, laico e con i diritti civili.
​Spero che tu te ne accorga prima che qualcuno ti inviti al bar ?

La Tutchia è un coacervo di intrighi. Stato laico semi dittatoriale con tendenza ad islamizzarsi sempre più. Politiche del doppio gioco; ribellione curda da diversi fronti: golpe interno con appoggio di esiliati; estremismo di destra; ecc ecc. Chi ci capisce qualcosa ?

Saluti Paolo Maffeo Pantaleoni (1857-1924), economista italiano. Qualunque ***** può inventare e imporre tasse. L''abilità consiste nel ridurre le spese, dando nondimeno servizi efficienti, corrispondenti all''importo delle tasse.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 01/01/2017 alle: 22:04:16
Ho sempre votato a sx,cosa che non farò più, ma mai e poi mai voterò dx (neanche morto) ....  ma qua non è più qustione di dx sx o centro ,bisogna rendersi conto che sti malati mentali vanno combattuti ed estirparti il più presto possibile con ogni mezzo,si è vero non tutti i mussulmani sono terroristi,ma è innegabile che tutti i terroristi sono mussulmani, purtroppo è verissimo il discorso che l'islam non può convivere con la democrazia ,è troppo lontano il loro modo di vivere dal nostro basta vedere come viene considerata la donna.......quindi non arrampicatevi sugli specchi voi buonisti guardate in faccia la realtà, purtroppo ai mercatini di Berlino potevamo esserci tutti,e non è che a voi vi avrebbero risparmiato.......buonaserata 
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 01/01/2017 alle: 22:27:30
In risposta al messaggio di arcagia640 del 01/01/2017 alle 22:04:16

Ho sempre votato a sx,cosa che non farò più, ma mai e poi mai voterò dx (neanche morto) ....  ma qua non è più qustione di dx sx o centro ,bisogna rendersi conto che sti malati mentali vanno combattuti ed estirparti
il più presto possibile con ogni mezzo,si è vero non tutti i mussulmani sono terroristi,ma è innegabile che tutti i terroristi sono mussulmani, purtroppo è verissimo il discorso che l'islam non può convivere con la democrazia ,è troppo lontano il loro modo di vivere dal nostro basta vedere come viene considerata la donna.......quindi non arrampicatevi sugli specchi voi buonisti guardate in faccia la realtà, purtroppo ai mercatini di Berlino potevamo esserci tutti,e non è che a voi vi avrebbero risparmiato.......buonaserata  .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
...

La questione è che al momento dalle nostre parti il terrorismo è monopolizzato dai mussulmani, è anche vero che a livello globale i mussulmani sono anche le maggiori vittime. Personalmente io credo che sia precisa intenzione dei terroristi non farci fare distinguo, in modo da potersi ergere quali difensori di tutti.  In pratica fare di tutta l'erba un fascio non è antibuonismo, ma fare il loro gioco. Anche se mi uccidono un parente.
Come giustamente detto la Turchia è una feroce dittatura, altro che buonismo. 
Questo non toglie che l'immigrazione viene .gestita da schifo e soprattutto checsta storia dei fogli di via è ridicola.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 01/01/2017 alle: 22:41:50
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/01/2017 alle 22:27:30

La questione è che al momento dalle nostre parti il terrorismo è monopolizzato dai mussulmani, è anche vero che a livello globale i mussulmani sono anche le maggiori vittime. Personalmente io credo che sia precisa intenzione
dei terroristi non farci fare distinguo, in modo da potersi ergere quali difensori di tutti.  In pratica fare di tutta l'erba un fascio non è antibuonismo, ma fare il loro gioco. Anche se mi uccidono un parente. Come giustamente detto la Turchia è una feroce dittatura, altro che buonismo.  Questo non toglie che l'immigrazione viene .gestita da schifo e soprattutto checsta storia dei fogli di via è ridicola. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Vedi sono io per primo che ho sempre odiato fare di tutta l'erba un fascio,ma non si può più negare che il terrorismo di oggi è fatto da estremisti islamici,e da questi dobbiamo difenderci.....la verità è questa se poi non si vuole vedere allora questo è un altro discorso. ....
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 01/01/2017 alle: 22:54:53
In risposta al messaggio di arcagia640 del 01/01/2017 alle 22:41:50

Vedi sono io per primo che ho sempre odiato fare di tutta l'erba un fascio,ma non si può più negare che il terrorismo di oggi è fatto da estremisti islamici,e da questi dobbiamo difenderci.....la verità è questa se poi
non si vuole vedere allora questo è un altro discorso. .... .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
...

E chi lo nega questo? Qualcuno dice che non sono estremisti islamici?

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 01/01/2017 alle: 23:08:43
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/01/2017 alle 21:19:34

Quando tu ed i tuoi amici, perderete l'abitudine di fare branco e definire razzista ed offendere anche tra le righe chi semplicemente ragiona con il cervello, oppure ha una idea diversa dalla vostra, compreso quelli che stanno
alla vostra sinistra..allora potremo parlarne in modo più pacato,, i discorsi tra amici completamente OT li trovi tra i tuoi amici non tra i miei. per quanto riguarda i musulmani inutile che ti ricordo come la pensi ..altro che la Fallaci,.non so come definirmi ..islamofobo? non esattamente ..non ne ho paura , sono loro che devono aver paura di me.. ma proprio perché li ho conosciuti bene   
...

Io parlo sempre e solo a nome mio e nessuna cordata, anche se spesso sono travisato da chi (comprese le tue battutine costanti nel tempo) non riesce a distinguere-
​In questo caso quello che non distingui, ma anche tutti gli altri compreso Arcagia che si è aggiunto in fondo alla catena, che la strage di cui si sta parlando è avvenuta in un paese dove oggi possiamo tranquillamente dire che la libertà è condizionata, dove il pugno duro ha dimostrato tutta la sua fallacità.
​L'aveste fatto per la bomba di Firenze forse si poteva ragionare, soprattutto si poteva ragionare proprio su quel discorso, che il tuo amico di cordata non ha voluto sentire, il discorso del Presidente di tutti gli Italiani, compreso Te e Lui, che ci ricordava che con l'odio non si può ragionare, non si costruisce niente.
​Oggi al contrario occorre capire esattamente cosa sta succedendo, il terrorismo si nutre proprio della confusione degli avversari, ma mentre con le BR ed i NAR era chiaro l'avversario ed anche il terrorista si poteva individuare, oggi niente è così limpido.
​Alzare nebbia accusando tutti e tirando fuori ad ogni momento Fallaci, come si tira fuori il prezzemolo in cucina, non fa chiarezza.
​Quello che successo e figlio della violenza a tutti i livelli ed io non mi sento per niente garantito dalla presenza sparsa nel territorio di perbenisti che pensano di avere la soluzione e minacciano sfaceli.
​Troppi linciaggi sono avvenuti per mano di queste persone, anche virtuali su queste colonne, nemmeno vi rendete conto della violenza di certe affermazioni che non portano una virgola al miglioramento della situazione generale.
​Sembra che l'unica cosa utile da fare sia sparare nel mucchio soprattutto se il mucchio è quello di chi cerca di fare... avete marchiato le persone con la  stella gialla ed invece di provare vergogna ve ne vantate pure, ma io vorrei sapere di cosa vi vantate.
​Provate a fare discorsi in positivo per oggi e per domani e non sempre e solo farli parlando di quanto abbiano sbagliato gli altri prima.

A proposito nemmeno una parola di cordoglio per i 39 morti ad Istanbul, già erano mussulmani ......

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 01/01/2017 alle: 23:11:51
In risposta al messaggio di zorretto del 01/01/2017 alle 08:30:22

Sono costernato.Una nuova terribile strage di ragazzi ad Istanbul. Lanno inizia nel peggiore dei modi. ​Mi chiedo il perché di questa follia e quando tutto questo potrà finire. ​I potenti della terra( e non i grandi)
stanno a guardare e magari qualcuno pure ci trova gusto e muove le fila del terrorismo. ​E non venite a parlarmi do guerre di religione. Seguite l'odore del danaro e arriverete( arriveremo) a chi tutto questo organizza. Comunque,speriamo bene. f.z.
...

Le "menti semplici" hanno già dato le loro soluzioni ed emesso le loro sentenze. frown

Quando finirà?
Ci vogliono decenni, se non addirittura secoli... sad e la religione è solo un paravento una giustificazione logica per queste masse di nichilisti disperati senza futuro, nè speranza.
E' un problema generazionale, se volessimo fare un parallelo con i nostri giovani senza futuro, vi scorgo la stessa rabbia, la stessa frustrazione e la stessa dose di nichilismo autodistruttivo, i nostri figli li teniamo a bada perchè noi genitori possiamo ancora fare gli "ammortizzatori sociali" al posto di uno Stato del tutto assente su questo versante così delicato dal punto di vista sociale, ma cosa potrebbe accadere se e quando anche noi verremo meno?
E l'affidarsi al primo movimento politico che lancia su d loro il solito e ingannevole messaggio salvifico, non è forse segno di una disperazione sociale profonda?
Se poi questo lo cali in contesti e territori mediorientali che hanno una crescita demografica esponenziale in aree geopolitiche aride a culture religiose regressive, oppressive e senza sbocco alcuno e in ambienti al limite dell'inospitalità, ecco che il magma sociale si mette a ribollire senza controllo e direzione alcuna.
Mia opinione ovviamente. sad

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 02/01/2017 alle: 09:03:52
ORIANA FALLACI AVEVA
RAGIONE

pino
14/05/2012 2247
Inserito il 02/01/2017 alle: 09:12:23
L'immagine può contenere: sMS
rating

12/12/2013 14121
Inserito il 02/01/2017 alle: 09:27:22
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 01/01/2017 alle 23:08:43

Io parlo sempre e solo a nome mio e nessuna cordata, anche se spesso sono travisato da chi (comprese le tue battutine costanti nel tempo) non riesce a distinguere- ​In questo caso quello che non distingui, ma anche tutti
gli altri compreso Arcagia che si è aggiunto in fondo alla catena, che la strage di cui si sta parlando è avvenuta in un paese dove oggi possiamo tranquillamente dire che la libertà è condizionata, dove il pugno duro ha dimostrato tutta la sua fallacità. ​L'aveste fatto per la bomba di Firenze forse si poteva ragionare, soprattutto si poteva ragionare proprio su quel discorso, che il tuo amico di cordata non ha voluto sentire, il discorso del Presidente di tutti gli Italiani, compreso Te e Lui, che ci ricordava che con l'odio non si può ragionare, non si costruisce niente. ​Oggi al contrario occorre capire esattamente cosa sta succedendo, il terrorismo si nutre proprio della confusione degli avversari, ma mentre con le BR ed i NAR era chiaro l'avversario ed anche il terrorista si poteva individuare, oggi niente è così limpido. ​Alzare nebbia accusando tutti e tirando fuori ad ogni momento Fallaci, come si tira fuori il prezzemolo in cucina, non fa chiarezza. ​Quello che successo e figlio della violenza a tutti i livelli ed io non mi sento per niente garantito dalla presenza sparsa nel territorio di perbenisti che pensano di avere la soluzione e minacciano sfaceli. ​Troppi linciaggi sono avvenuti per mano di queste persone, anche virtuali su queste colonne, nemmeno vi rendete conto della violenza di certe affermazioni che non portano una virgola al miglioramento della situazione generale. ​Sembra che l'unica cosa utile da fare sia sparare nel mucchio soprattutto se il mucchio è quello di chi cerca di fare... avete marchiato le persone con la  stella gialla ed invece di provare vergogna ve ne vantate pure, ma io vorrei sapere di cosa vi vantate. ​Provate a fare discorsi in positivo per oggi e per domani e non sempre e solo farli parlando di quanto abbiano sbagliato gli altri prima. A proposito nemmeno una parola di cordoglio per i 39 morti ad Istanbul, già erano mussulmani ......   Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
...

..ma perché tu hai avuto parole di cordoglio verso le vittime di quei balordi falciati sotto casa tua ..quando hai saputo che erano zingari hai dato colpa al traffico..
ma de che stamo a parla'..??
tu continui a parlare in modo dispregiativo su quanti si aggiungono a questo pensiero evidentemente pragmatico..
io comincio ad avere seri dubbi sulla buona fede Tua come dei Tuoi followers..
non ho alcun dubbio che siete FIANCHEGGIATORI e COLLABORAZIONISTI in un contesto di guerra quale siamo dentro con tutte le scarpe 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 02/01/2017 alle: 10:30:45
In risposta al messaggio di odysseus del 02/01/2017 alle 09:03:52

ORIANA FALLACI AVEVA RAGIONE pino

https://youtu.be/kAZCyzvaHh4

Ammetto che non è la prima volta che lo post

R.L. Stevenson
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 02/01/2017 alle: 11:00:35
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/01/2017 alle 10:30:45

Ammetto che non è la prima volta che lo post Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Tranquillo... anche Odisseo non è la prima volta che posta banali amenità. laugh

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 02/01/2017 alle: 11:34:15
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/01/2017 alle 09:27:22

..ma perché tu hai avuto parole di cordoglio verso le vittime di quei balordi falciati sotto casa tua ..quando hai saputo che erano zingari hai dato colpa al traffico.. ma de che stamo a parla'..?? tu continui a parlare
in modo dispregiativo su quanti si aggiungono a questo pensiero evidentemente pragmatico.. io comincio ad avere seri dubbi sulla buona fede Tua come dei Tuoi followers.. non ho alcun dubbio che siete FIANCHEGGIATORI e COLLABORAZIONISTI in un contesto di guerra quale siamo dentro con tutte le scarpe 
...

Come sei bravo dietro la tastiera, ma forse ti manca qualcosa, la capacità di leggere e ricordare.

​Come ho detto sono proprio le persone che si credono giustizieri della notte che mi spaventano di più perché sono le persone che confondi tra la folla, e non ti mettono in allarme, ma che sono capaci di perdere facilmente il controllo, mentre gli altri - i terroristi - te li immagini sempre pronti all'azione e tieni allertati tutti i campanelli d'allarme possibili.
Ammesso, ma non concesso, che io non avessi commemorato la signora falciata da dei Rom in fuga a via Battistini, questo giustificherebbe te e gli altri che davanti a 39 morti, per mano di stragisti, in Turchia accusate i buonisti italiani?

Caro Walter avrai lavorato nella DIGOS ma non ne hai, probabilmente compresa la funzione di difesa della democrazia recuperando, con tutta probabilità e chissà dove, quella di scheggia impazzita.

​

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14121
Inserito il 02/01/2017 alle: 15:50:56
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 02/01/2017 alle 11:34:15

Come sei bravo dietro la tastiera, ma forse ti manca qualcosa, la capacità di leggere e ricordare. ​Come ho detto sono proprio le persone che si credono giustizieri della notte che mi spaventano di più perché sono le
persone che confondi tra la folla, e non ti mettono in allarme, ma che sono capaci di perdere facilmente il controllo, mentre gli altri - i terroristi - te li immagini sempre pronti all'azione e tieni allertati tutti i campanelli d'allarme possibili. Ammesso, ma non concesso, che io non avessi commemorato la signora falciata da dei Rom in fuga a via Battistini, questo giustificherebbe te e gli altri che davanti a 39 morti, per mano di stragisti, in Turchia accusate i buonisti italiani? Caro Walter avrai lavorato nella DIGOS ma non ne hai, probabilmente compresa la funzione di difesa della democrazia recuperando, con tutta probabilità e chissà dove, quella di scheggia impazzita. ​   Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
...

Mi hai ricordato quella straordinaria esperienza vissuta tra la fine degli anni 70 ed inizio 80 ..ero molto giovane e già facevo parte della Divisione Investigazioni Generali Operazioni Speciali..dopo aver fatto un breve periodo al Nucleo Operativo Centrale Sicurezza..
ho partecipato alla cattura di Ciavardini (NAR strage di Bologna)..insieme alla mia squadra abbiamo salvato la vita a colui che materialmente sparo' a Moro..tale Prospero Gallinari..puoi trovare su Wiki ampia narrazione dei fatti..ho respirato a pieni polmoni quel clima di odio politico..
a distanza di tanti anni ti posso confermare che nell'estrema  destra c'erano dei pazzi pericolosi assolutamente allucinati..tra gli estremisti di sinistra più o meno..ancora mi ricordo nel corso di una perquisizione in un covo di Prima Linea con il conseguente arresto di Marco Donat Catten...sono certo che sai chi è..rinvenuti, Rolex pellicce, contanti ed uno yacht ormeggiato al porto...ma che cz di proletari ?..forse come gli stessi di Capalbio.
Caro Riccardo non accetto lezioni di moralità ne da te ne dai tuoi amici di sventura..
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14121
Inserito il 02/01/2017 alle: 15:57:40
Tornado seriamente al topic, è chiaro che siamo di fronte ad una mutazione del modus operandi del terrorismo islamista...non più martiri, ma soldati che colpiscono e ritornano in campo, come in un qualsiasi conflitto armato..
non finirà'..anzi verosimilmente ci sarà una escalation con probabili attacchi chimici o peggio
loro ci hanno dichiarato guerra ...noi stiamo a perdere tempo con le menti offuscate
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link