In risposta al messaggio di Roberto66 del 01/09/2016 alle 17:41:59
La passeggera non verrebbe , uso cittadino forse nemmeno gite... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Cittadino senza ospite va benissimo la Yamaha
In risposta al messaggio di Tequi del 01/09/2016 alle 19:46:10
Ho il motore ed il telaio della mt sulla mia... Non posso che parlarne bene. Buon tiro parco nei consumi e vibrazioni praticamente assenti.. Vengo da un tre in linea da 130 cv e non ho grossi rimpianti... Voto per la Yamaha...
Se non erro hai preso la xsr , l' ho provata questa primavera ma non mi trovo con la seduta.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/09/2016 alle 14:16:20
Venduta la FZ6 S2 ora mi é rimasta solo la Hornet (sfumato l'acquisto del multistrada). Mi sa che vendo anche questa per orientarmi su un transalp o similare... La stupiditá degli altri mi affascina ma preferisco la mia
Vuoi un Burgman 400 ?

In risposta al messaggio di Roberto66 del 01/09/2016 alle 21:15:04
Se non erro hai preso la xsr , l' ho provata questa primavera ma non mi trovo con la seduta. Non mi sono trovato nemmeno con MT 09 , troppo rabbiosa. al momento non ho preso la MT 07 perche' non e' anora euro 4 anchrse il conce afferma il contrario. ci siamo lasciati che si informera' ulteriormente. street mi e' sempre piaciuta , la promozione termina a breve e non vi sono piu' moto ordinabili. mi rimane il dubbio che come la usero' (molto poco e sempre in citta) sia sprecata... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Si ho preso la xsr e ne sono davvero soddisfatto...
In risposta al messaggio di Tequi del 02/09/2016 alle 17:47:43
Si ho preso la xsr e ne sono davvero soddisfatto... La moto comunque si sceglie con il cuore non con la testa... 😉 Quando entri nel box e la vedi ti deve far scattare la voglia di prenderla...
Quoto
In risposta al messaggio di Tequi del 02/09/2016 alle 17:47:43
Si ho preso la xsr e ne sono davvero soddisfatto... La moto comunque si sceglie con il cuore non con la testa... 😉 Quando entri nel box e la vedi ti deve far scattare la voglia di prenderla...
....e anche molto con la mano destra!!!
Buone pieghe a tutti!!! In risposta al messaggio di pista74 del 03/09/2016 alle 11:19:38
...e come si fa?!!?? Scherzi a parte bisogna stare calme e magari farsi qualche uscita in pista quando ci vogliamo sfogare! Su Roma uso esclusivamente il motorino, troppo pericoloso ma quando si esce e' difficele controllarsiallora meglio un motore con una gran coppia per divertirsi in quasi sicurezza! Ciao Fabio!!! L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza. Buone pieghe a tutti!!!
Infatti ho scritto si cerca... 😉