quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 28/11/2011 09:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me by by scheda madre
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/11/2011 09:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][V][V][V][V] Vado al lavoro, spero al ritorno di leggere qualcosa di meno drastico, in caso contrario mi conviene cambiare il portatile? Quale sarebbe la spesa per sistemarlo? [B)][B)][?][?] Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 28/11/2011 09:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 28/11/2011 10:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, sono stato un po' troppo caustico. devi dare qualche info in più. Quando accendi il portatile fa tutta la procedura di avvio (vedi o senti il disco fisso lavorare ?) e manca solo l'immagine ? Allora trattasi o di scheda video o magari "solo" del video. Se fosse l'hd dovrebbe venirti a video una scritta sullo schermo. Se invece non da cenni e si colora solo lo schermo ...
http://youtu.be/bnkQNmKauEc
il video è specifico per gli HP, ma essendo una scheda Nvidia non ti costa nulla tentare. io li ho recuperati tutti e tre, e da uno quelli sto scrivendo questo post. Non avevo più niente da perdere in quanto ampiamente fuori garanzia. ora ho imparato a tenere pulite le ventoline e i dissipatori e, per ora, nessun problema (sgrat sgrat [8][8]). C'è da dire però che nel mio caso, in tutti e tre i pc non si accendeva proprio lo schermo, se tu hai due righe fucsia credo dipenda dal monitor LCD. Per avere la certezza dovresti provare con un altro portatile a collegarci il tuo monitor... auguri Luca PN