quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/08/2012 10:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi prendi in contropiede [:0][:0] Io credo esistano veramente [;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/08/2012 10:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa sono? Lo sai come si dice no? Se una cosa non la trovi su Google, non esiste! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/08/2012 12:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuro che non lo so, non vorrei dire una cosa falsa e trovarmi...a piede libero[:D][:D] Qui si danno notizie false e tendenziose [8D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/08/2012 12:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Comandante Eta Beta ha, come è noto, l'abitudine di sgranocchiare palline di naftalina... di tanto in tanto tra queste palline innocue finisce anche qualche sostanza più 'pesante' e allora le cose si complicano un po'. [:o)] Se provi a immaginare il mitico Trap nelle sue interviste rilasciate in 'lingua tedesca' forse (dico forse) riuscirai a comprendere qualcosa di più. Tieni conto che il mio è un consiglio del tutto disinteressato... anche io ignoro cosa siano ma ho fatto alcuni tentativi. Il più verosimile mi è parso questo... strumb alden = sonora scorreggia emessa da vitelli da latte dopo i primi pasti a base di fieno e fiorellini di montagna delle valli altoatesine... no eh?[:D][:D]
http://www.comune.bolzano.it/st...
Li di sicuro troverete anche la risposta alla domanda iniziale.quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/08/2012 13:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> succede ogni tanto, dopo un periodo teso e prima del probabile prossimo...[;)] in milanese chiamasi attacco di stupidera.... durante un corso una serissima collega ha quasi raggiunto l'infarto a causa di una innocua battuta su un gatto, a volte invece trattasi di piselli spagnoli o pavimenti che non sanno stare al loro posto . certo per l'interessato può non essere del tutto piacevole, ma l'attacco non parte mai con qualcuno di cui non ci interessa alcunchè. è il lato oscuro dell'amicizia[:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/08/2012 12:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè sarebbero parole di Trapattoni? Allora tutto è possibile. [:D] O probabilmente non ho ancora capito nulla... [:I]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 09/08/2012 23:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I"Calzapresto (strumpf+bald) e Scioperacasso (...+streik)" è una linea di pre-servativi ideata allo scopo di aiutare nella limitazione delle nascite. Come si evince dalla denominazione, facili da indossare e che, contrariamente ad altri prodotti omologhi con proprietà afrodisiache, ritardanti, rinforzanti, fronte retro, effetto Rocco ecc.ecc, appena indossati hanno la capacità di indurre allo sciopero prestazionale l'organo ricoperto riportandolo alle dimensioni usuali di riposo inibendo pertanto qualsiasi attività motoria e produttiva. Dati i lusunghieri risultati ottenuti nei test e nella fase di postsperimentazione è allo studio una variante a guisa di cappello da far indossare ad alcuni dei nostri più emeriti uomini politici. Lieto di aver rischiarato le vostre menti. saluti
http://it.wikipedia.org/wiki/Ka...
Non ho capito chi me l'ha inviato via mail ma ringrazio lo stesso [:D][:D][:D]