quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 26/07/2013 18:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ventenne? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] MA DOOVE??
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/07/2013 20:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si intende nei movimenti, sul palco, o nelle interviste...lasciando perdere l'aspetto esteriore, che volendo avrebbe potuto migliorare. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 26/07/2013 18:06:20 (> Direi proprio di no.[8D]Visualizza messaggio in nuova finestra
) Sarà forse il miglior energizzante? >
http://www.contactmusic.com/pho...
------------------------------------ La vita è dura, e alla fine si muore ------------------------------------http://www.ilmessaggero.it/SOCI...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 26/07/2013 23:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mah! l'aspetto non gli farà sicuramente onore ma a 70 anni ( sempre che ci arrivo!) vorrei avere io la stessa forma del prof! sopratutto dopo l'ostilità dichiarata degli italiani, e in linea di massima di tutti i ns politici! non sembra che il lavoro li consumi troppo al contrario dei comuni mortali che già superati i primi anta la mattina avrebbero bisogno di un qualche lubrificante per mettersi in movimento! e non mi dite che "basta fare un lavoro che ti piace per restare giovane" perchè il mio mi piace parecchio ma ogni tanto certe sciatiche...[V] elena
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/07/2013 00:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora io conosco un modo più economico [:D][:D] non ho mai usato alcun tipo di sostanze quindi sono particolarmente recettiva [:D][:D]mi basta un aereosol con cortisone quando ho la bronchite per schizzarmi [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 27/07/2013 00:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicura vero che fosse cortisone[:D], non è che qualcuno ti ha fatto qualche scherzetto[?] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/07/2013 00:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora il mio farmacista è molto generoso a "mutuarmi" qualcosa di così efficace [:D][:D] (per la bronchite! [:D][:D]) elena