quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 06/11/2012 11:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si e lo pure segnalato ma non ho avuto risposta
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 06/11/2012 13:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>domenica probabilmente stavano lavorando sul sito infatti se avrai ben notato quando aprivi un post oltre a farti leggere solo la "richiesta" appariva anche un messaggio di errore comunque è da li in poi che ho iniziato ad aver questo disguido con COL
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 06/11/2012 11:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo, e' un problema del tuo pc, hai una specie di "virus" che modifica le pagine del forum da te ricevute e aggiunge questi link pubblicitari. Gestisco un piccolo forum e qualche utente si era lamentato di questo fatto uguale al tuo, ed ovviamente il problema era stato identificato nel suo pc. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 06/11/2012 14:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in effetti... ho notato che anche su subito fa lo stesso scherzo non è che sapresti dirmi come poter eliminare questo problema??Calcola pero' che sono ignorante in materia[xx(]
https://forum.camperonline.it/#...
le indicazioni dello Staff per un possibile rimedio. Buona giornata. Il Team di Moderazioneid="red">quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 06/11/2012 14:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 06/11/2012 14:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo non sono ancora ferrato su questo problema essendo stato un evento sporadico che ha sistemato l'utente non so in che modo. Esiste IntelliTXT che fa queste cose, ma e' una funzione residente su server, per cui lo staff ne sarebbe a conoscenza. Probabilmente e' qualcosa di analogo ma residente sul tupo pc. Renzo.