....su cassone dietro, se balestrato a dovere, puoi metterci di tutto...naturlamente ben equilibrato con tutto il passo del mezzo per evitare torcimenti al telaio... In risposta al messaggio di sport15 del 26/05/2015 alle 09:15:25
No,adesso i Pick up possono anche essere autovetture. Se reperiti sul mercato tedesco,si trovano anche mezzi vecchi imm. Vettura. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Siiii, ma solo per i nuovi di nuova immatricolazione!!!! Tuutti gli altri restano autocarro!!! E qui si parla di un pickup datato....
In risposta al messaggio di ecostar del 26/05/2015 alle 16:33:58
ciao Roberto , nel frattempo che ti fai una idea e ci pensi ti anticipo che un mio stretto parente vende il suo Mitsubishi L200 doppia cabina 4/5 posti , il colore è il classico bicolore grigio/blu , lo ha acquistato nuovonel 99 o max nel 2000 e siccome è un cacciatore sfegatato lo utilizza per le sue battute di caccia e il massimo peso che avrà trasportato è quello di un paio di cinghiali e qualche damigiana di vino per mè , l'ultima volta che ci sono salito circa 2 mesi fa il contakm segnava poco più di 128.000 , ti assicuro che è veramente tenuto maniacalmente e full optional , compreso hard top in tinta per il cassoncino pedane e via di seguito chiede intorno a 5.000 € , ma in via confidenziale qualcosa si potrebbe limare però non dirlo a nessuno mario
e' sicuramente bello ma pensavo comunque di stare piu' basso e magari , visto la classe euro un benzina + gpl
In risposta al messaggio di Roberto66 del 26/05/2015 alle 23:12:59
e' sicuramente bello ma pensavo comunque di stare piu' basso e magari , visto la classe euro un benzina + gpl grazie Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Mezzi datati ,se si escludono Toyota BJ, sarà estremamente difficile ,almeno sul mercato italiano , trovarli a benzina.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 28/05/2015 alle 20:26:10
Mi avete messo la pulce nell'orecchio orecchio , mi spiegate la storia dell' assicurazione ? perche ' risulta molto più cara ? se così ' fosse meglio una Suzuki samurai con carrello appendice ? Ci sono solo due giorniall' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Perché la classe 1 che hai faticosamente conquistato non vale per gli autocarri (pick up e molti fuoristrada datati, quando era possibile il "giochetto") e quindi riparti dalla 14 per di più con un mezzo da lavoro...parliamo di 1500 solo rca se ti dice bene, almeno a Roma.
In risposta al messaggio di sport15 del 29/05/2015 alle 06:35:43
. Nella provincia di Firenze ci vogliono circa 1000€ per assicurare un Pick up . Per l'eventuale carrellino, ti sconsiglio la versione appendice per una più pratica immatricolazione rimorchio. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
attenzione che col rimorchio anche se piccolo c'è il limite massimo degli 80KM/h e il tutor riconosce i rimorchi ...l'ho pagata cara con due multe a 110-115 in autostrada a distanza di 30 km una dall'altra
In risposta al messaggio di azur54 del 29/05/2015 alle 12:52:04
attenzione che col rimorchio anche se piccolo c'è il limite massimo degli 80KM/h e il tutor riconosce i rimorchi ...l'ho pagata cara con due multe a 110-115 in autostrada a distanza di 30 km una dall'altra di utopie son lastricati i sogni.
Hai provato ad andare a 100kmh con un Samurai per giunta con un traino??